Vai al contenuto

MadJ1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MadJ1897

  1. Domani a fare fifty fifty con Fagioli e Texas... Forza mister inserisci Ipanema..
  2. Il rendimento interno, numeri alla mano è un pò deficitario, e quindi c'è bisogno di approcciare con un timing diverso rispetto alle ultime gare disputate. Dopo non ho idea, di come Nicola, proverà a incartarla, ma di sicuro cambierei qualcosa a centrocampo(Douglas x koopmeiner ) e terrei nuovamente fuori Conceicao, per Mbangula o danilo... .........................Di Gregorio.............................. Savona.....Gatti...........Kalulu....................Danilo .............Douglas...........Fagioli...................... ...Cambiaso........Mckennie...........Kyldiz ........................Dv9................................. Perin,Conceicao, Koopmeiners,Locatelli,Kephren,Cabal,Mbangula,rouhi,Afena,Pinsoglio FINO ALLA FINE!
  3. Concordo su Koop, che è troppo spuntato in queste partite. Siccome conosco a sufficienza il calciatore, vi dico con quei spazi doveva fargli male, e invece ha toppato più di qualche giocata, anche se sul palo poi gli dice zozza..
  4. L'ho scritto qualche fa, quando tutti i giornali , erano li con la lente di ingradimento a vivisezionare la pochezza del nostro expected gol ed i vari tocchi nel punto G.. Adesso nel giro di qualche giorno, se uno riprende quelle tabelle trova quasi 5 gol di dusan(compreso rigore negato)e statistiche di stampo atalantino o kloppiano addirittura..Mi rifaccio, quindi a quanto dichiarato da Thiago, nel post gara, quando all' ennesima domanda lui gli ribadisce che bisogna pensare partita per partita.. Aggiungo, che il vero miglioramento, dovrà arrivare in gare con avversarie, che piazzano l'autobus dietro la linea della palla, ma questo è evidente anche al tecnico..
  5. MVP VLAHOVIC Tiri6> sponde4> tocchi37> duelli 7/10>Passaggi12/14>Occasioni create2 DIGREGORIO Sv PERIN 6,5 Brividi su Openda, ma nel finalissimo mura orban,sesko e gli altri crucchi.. SAVONA 6+ Debutta con personalità, poi magari è poco pessimista quando consente a Openda, di orchestrare quella ripartenza... BREMER NG Good luck muro.. KALULU 7,5 Disinnesca gli ordigni(3min °- 56° su Nusa)piazzati(Difese>11 duelli4/7 tocchi>84 passaggi68/69) sapientemente da Opendance. GATTI 6 Posizionamenti discutibili nel finalissimo, poi qualcuna riesce a rimandarla indietro. CAMBIASO 7 Si rifà con gli interessi, dalla mancata diagonale su Sesko.. E finalmente un minimo di feeling con dusan, che attacca meravigliosamente il primo palo.. MCK 7 In tutti i capitoli principali della gara c'è la sua zazzera(occasioni create4> tocchi63> passaggi33/45 difese7> ) che ordisce e disinnesca, senza soluzione di continuità.Thiago, ha trovato l'oro rilanciandolo!! KOOP 5,5 Forse nell'azione farsa, avrebbe ricavato qualcosa, ma rimane una prestazione spuntata nel migliore dei casi. Malissimo in una transizione in cui non tira, e poi dilata troppo il passaggio,per conceicao appena entrato NICO Sv FAGIOLI 7,5 Spagnoleggiante nell'orchestrare(Passaggi62/63 Tocchi88> occasioni create4>tiri4> dribbling4/6> difese 6>lanci 3/4> duelli 7/11) le uscite da dietro, ma in taluni casi sembra Modric, per come li trafigge.. KYLDIZ 5,5 Respinta da quel geertruida, senza troppi complimenti. DOUGLAS 5Giusto un bel contrasto stravinto, ma poi errori pesanti che costano angoli e rigori.. FC7 7,5 Ancora che lo cerca Baum...#OCtoberFest DUSAN 8 Non avrà gli stessi cingoli di sesko, ma si difende bene spondeggiando e trovando linee barocche davanti a gulacsii..#redzone THIAGO 7 Vittoria dal sapore giochista, come dimostra l'ingresso di douglas, per savona e che prodezza rilanciare Mckennie, in queste gare dal liberismo spinto.. COSA VA - Le uscite palla in alta uniforme, sembrano già un bel tratto distintivo. - Che bello vedere dusan, pienamente sintonizzato con gli esterni - Possesso non sterile> 483vs389 COSA NON VA - Il var è stato acquistato a Fuorigrotta..
  6. Non segnò manco al trofeo tim su rigore... Poulsen, due gol ma tiago era titolare nello 0- 2 al bernabeu...
  7. A fuorigrotta erano più equi col var...... MOLTO ONORE CEFERIN *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  8. TE LO DICO SOTTOVOICE GODOOOOOOOOOèQFàaòbsladxàòaf,òasà,vsdàòf,eàòg,erò,eshòber,bgwepòfkqawssssssgjfti23teffffffgjewi4tjgojejftOKackpojojoljjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjddfsddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddgftd
  9. Non stanno demeritando anzi, però devono andare oltre il destino che apparentemente sembra già tracciato(dai pronostici)come dimostrano anche gli infortuni e il clamoroso rigore non assegnato..Dico subito, che il grande assente più yldiz, sembra koopmeiner, che fatica tantissimo ad incidere e potevagiocare meglio almeno in due occasioni..Ps: bene fagioli e conceicao... Ps: dentro douglas x kooop o mckennie FINO ALLA FINE!
  10. Varie - Castro, rischia di diventare l'ennesimo capolavoro dei dirigenti felsinei.. - Di Pisilli, ne parlavo un anno fa ad un mio collega, che tifa roma - Sempre in questi periodi, la lazio, costruisce la sua credibilità non godendo mai dei giusti riflettori..Anche inzaghi, reduce da salerno, poteva godere dello stesso clima che sta instaurando Baroni, ed i risultati, non tardano ad arrivare Okkio...Ps: Dia e Tavares colpacci... - Conte e Morata, due garanzie mica da poco....
  11. MVP CONCEICAO > Tocchi >23 Passaggi 18/20-Duelli >2/2 Occasioni create>3 Dribbling3/3 PERIN 6,5 Balzo felino sulla girata di Pinamonti e tanti disimpegni per i terzini.. SAVONA 6+ Perde un brutto duello con Matturro e innesca dusan, con un cioccolatino.. ROUHI 5,5 Un esordio stile sartor,Giandonato ma avrà tempo. DANILO 6 Risalta tutta la ruggine, ma poi ne esce con il minimo sindacale.. BREMER 6,5 Vento di libeccio sulle avanguardie locali. KALULU 7 Notevoli alcune preventive a campo aperto(Difese5 duelli4/7> Tocchi 84>Passaggi71/74) e poi quella facilità di muoversi su più fronti.. CAMBIASO 6+ Impreziosisce il finale, con giocate mai banali... KEPHREN 6+ Gran voglia di rendersi utile come dimostrano sgroppate e legname vario. FAGIOLI 6,5 Capillare ed armonioso nell' orientare il gioco con sapienza..Sfoggia un gran numero sotto la gradinata nord(Tocchi98> Passaggi85/90> >Passaggi lunghi 3/3)aprendo ad una delle uscite da pressing più belle degli ultimi anni. MCKENNIE 6 Strappa la sufficienza per quei movimenti ad occupare il mezzo spazio.. NICO 6,5 A gara ancora bloccata, trova imbucate e spunti preziosi.. YLDIZ 5,5 Resta ingabbiato nella morsa di zenoli e vasquez.. FC7 7,5 Innesca e irrompe con tempi che sono soltanto suoi.. Nel finale trova anche il primo pertuggio, con la nostra maglia..#faroblu KOOP 6,5 Ficcante quando si tratta di adornare gli ultimi passaggi(Occasioni create3 - Tocchi48> - Passaggi32/38>Tiri3 ) un pò meno quando si tratta di apporre il francobollo.. DOUGLAS 7 Riomaggiore DUSAN 7 Avrebbe mezzo voto in più, se non avrebbe parlato a fine gara.. Dopo è stato finalmente ribaciato da eupalla(Sponde3> Tiri5> Tocchi26> passaggi 8/10), nonostante un primo tempo in stile gatto di marmo, ma le sue doti le conosciamo..#lanterna THIAGO 6,5 La scelta di rouhi, mi è parsa un pochino forzata, ma per il resto coralità e finalmente anche precisione negli ultimi 30metri.. COSA VA - Il calcio è una cosa semplice..cit Penso che se ad empoli, dusan, non la butta addosso a y, la gara si incanala e quelli il pallone non lo vedono più...Dewinter, ci da una mano? No. Era dalla seconda metà del primo tempo, che si trovavano pressioni e imbucate non più sostenibili, per la retroguardia rossoblu. - La prestazione di Fagioli, è molto incoraggiante. COSA NON VA - L' approccio alla gara, è stata un pò molle anche per merito dell'avversario.. - Il terzino, sx non viene mai servito sulla corsa.. - Var sempre spento, quando si tratta di ricevere..
  12. godo per conceicaooooooooooooooooooo Il furetto di moncalieri, quant'è gobboooooo 111!!! Ps: finalmente dusaaaaaaann
  13. Bene Fagioli e Nico oltre a Kalulu Male dusan, rouhi e koopmeiner
  14. Potrei anche attaccarmi alle scelte arbitrali(di sicuro manca un rosso e forse un penalty o punizione comoda)o alla capacità tutta nuova dei nostri, di far abbassare gli avversari, e rischiare il giusto, ma non basta. La squadra, al netto di un vlahovic, ancora troppo anticipato ha fatto vedere anche azioni dove poteva ottenere di meglio(tirocross di koop,yldiz e soprattutto nico)ma pare sempre troppo spuntata, negli ultimi quindici metri e vogliosa di toccare quel pallone in più, che consente all'avversario di risistemarsi..Mi piace, pensare che tolga subito ruohi, che ha patito l'emozione, e butti dentro uno tra cambiaso e conceicao...Ps: toglierei pure mckenni, anche se fa movimenti preziosi...FORZAJUV1E
×
×
  • Crea Nuovo...