Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. Pendolo internazionale non vintage: Juve-Siviglia 1 a 2: 14° Vitolo; 59° Dybala; 94° Higuain (aut.)
  2. Prima di tutto vorrei ricordare che il pendolino vintage ha azzeccato il risultato finale alla perfezione . Detto questo Juve sontuosa in attacco. Avremmo potuto segnare 5/6 reti. La prossima volta bisognerà gigioneggiare di meno ed essere più concreti. In difesa invece la riesumazione della Juve di Maifredi sul forum ha causato una partita troppo emozionante. E questo nonostante avessimo 5 difensori in campo. E' mancato per la verità il filtro a centrocampo. Abbiamo lasciato troppo spazio in mezzo e la difesa è andata in affanno in talune circostanze. Comunque finchè Higuain segna così in campionato è dura per le altre.
  3. Dunque .......... il prode Di Bello ieri: Khedira fermato per fuorigioco inesistente; Higuain pure sul 3 a 1; negato rigore solare a Dybala nell'azione del 3 a 0 (ma non si poteva parlare di certo di vantaggio ); gomitata a Bonucci che fa partire pericoloso contropiede del Sassuolo neanche sanzionata con il giallo; mancata punizione dal limite per fallo di Acerbi su Higuain che hanno visto anche su Marte. Se non è malafede questa. Il calcio italico è oltre lo schifo. E noi continuiamo ad essere pirla e a non fare una bella conferenza stampa della durata di diverse ore dove far vedere tutte queste porcate.
  4. Mi ricordo ancora al Delle Alpi un'abbonata dietro di me, con la sciarpa anti-viola al collo, che urlava come una matta incitando i nostri a spaccare le gambe degli avversari come se non ci fosse un domani
  5. . Voi donne quando vi appassionate di calcio siete peggio di noi maschietti.
  6. Sei la versione bianconera della mamma interista di un mio amico del liceo. Quando entravo a casa loro voleva sempre che baciassi la bandiera nerazzurra che teneva accanto all'ingresso . Cosa che io ovviamente mi sono sempre rifiutato di fare
  7. Anche con l'Inter sarà alle 18, di domenica però; ma non ti preoccupare ......... Palermo-Juve del 24 settembre, sabato, sarà alle 18. Insomma siamo quelli che vengono dopo l'ora del the
  8. Per la gioia di Aut e Gellan ecco il pendolo, meno vintage del solito: Juve-Sassuolo 1 a 3: 13° Tevez; 67°, 79° Zaza; 91° Peluso (aut.)
  9. 250 minuti di applausi. Il 3-5-2 con cinque difensori in effetti ci limita troppo. Va impiegato solo con Cuadrado o Pjaca a destra. Al limite in cinque difensori li puoi usare in rare occasioni quando hai necessità di blindarti dietro con squadre più forti di te. Ma questo può avvenire solo in Europa.
  10. Mi chiedo se fosse così cosa abbiamo preso Pjanic a fare. Che poi Pjanic, nel nostro attuale centrocampo, dovrebbe giocare anche con una gamba sola.
  11. Volevo far notare una cosa. Si critica giustamente molto la Ferrari quest'anno, ma se andiamo a raffrontare i tempi di qualifica sui circuiti rispetto all'anno scorso notiamo cose interessanti. La Ferrari ad es, a Monza con Vettel ha migliorato il proprio tempo in qualifica del 2015 di 1 secondo e 7 decimi. Tanto quindi. Tuttavia Hamilton ha migliorato la pole di Monza del 2015 di 2 secondi e 2 decimi. Quello che ha fregato la Ferrari quest'anno è il grandissimo salto in avanti della Mercedes in termini di prestazione. Non parliamo poi della Red Bull.
  12. Pronostico rispettato quasi in toto. Hamilton si è giocato la vittoria e questo ha reso il pomeriggio un pochino più bello. Quanto alla Ferrari, più di così non si poteva fare. Tuttavia dire, come fa Arrivabene, che la Ferrari ha in casa i tecnici per vincere è una grande pirlata. Pagherebbero oro per avere Newey a Maranello.
  13. A quanto pare Monza rimarrà in calendario per altre tre stagioni. Però vi avverto che anche noi del forum contribuiremo alla cosa. Almeno i maggiorenni occupati o pensionati
  14. In effetti come detto sopra credo che Cuadrado sia in Colombia. Witsel ieri sera dicevano che aveva lasciato il ritiro del Belgio per sostenere le visite.
  15. Si accorgerà presto che non si tratta nè di Bonucci, nè di Barzagli. Forse è per i capelli .......
×
×
  • Crea Nuovo...