Vai al contenuto

Moeller 73

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    29943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di Moeller 73

  1. A Sky ieri era la prima notizia di mercato. In pratica il City gli ha regalato un giocatore per nove mesi, pagandogli quasi tutto l'ingaggio . Ma poi cosa può aver spinto un giocatore della nazionale inglese a venire a giocare nel topino ? E' questo il mistero. Forse è un appassionato di bagna caoda ?
  2. Io comunque non cederei Licht. Dobbiamo per forza giocare sempre con il 3-5-2 ? E qulache partita con la difesa a 4 no ? Cuadrado non può fare il terzino.
  3. Il suo ritorno è indispensabile, più dell'arrivo di Witsel. Si può giocare il 3-5-2 con 4 centrocampisti che è una cosa essenziale. Giocarlo con due esterni terzini ti penalizza soprattutto in Europa.
  4. Bene che sia arrivato per completare una rosa ristretta a centrocampo. Tuttavia credo che la nostra stagione, soprattutto in Champions, dipenderà dal rendimento di Khedira, Pjanic e Cuadrado.
  5. Purtroppo pare che le novità di motore non le vedremo perchè ci sono stati problemi di affidabilità.
  6. A motore non siamo messi male. Monza non richiede molto a livello di aerodinamica e telaio Il problema sarà che Hamilton questa volta partirà in testa e che alla prima curva uno come Vestappen può mandare fuori 5 macchine. Se facciamo un podio (terzo posto intendo) è già grasso che cola.
  7. Se arriva l'offerta giusta per la società, parte di sicuro. E' un grande giocatore costretto a cantare e portare la croce in questa Juve incompleta. Dopodichè a Marotta resta vendere Higuain in Cina e il discorso finisce.
  8. Mi sei diventato pessimista ultimamente . p.s.: come hai potuto constatare il mio pendolo vintage non ha fallito neanche sabato.
  9. Purtroppo . Abbiamo allo stato attuale 22 giocatori: 2 portieri, 9 difensori, 7 centrocampisti (2 dei quali oggi infortunati), 4 attaccanti. A quest aggiungi Audero e due primavera.
  10. Situazione complessa fratello . Sono solo pronostici in base a quello che vedo. Possono essere giusti o sbagliati come tutti pronostici. Non ho detto che la Pistoiese vince la Champions
  11. La squadra attuale arriva al massimo ai quarti se avrà fortuna nel sorteggio degli ottavi. Non sono scaramantico. Poi è ovvio che posso sbagliare e che nella vita può capitare di tutto.
  12. Il problema è che siamo così contati a centrocampo che in caso di emergenza non puoi mettere un primavera in campo. Mi farei andare bene anche un Saponara a questo punto. Anche se in C.L. non servirebbe a nulla. E poi ci sarebbe una chiosa finale da fare. Tutti noi saremmo contentissimi del sesto scudetto di fila che cancellerebbe anche la falsa condivisione del record dei cinque di fila con i cartonati. Tuttavia alla società servirebbe di più arrivare almeno alle semifinali di C.L. con una certa costanza. E con gli ultimi due mercati in tal senso non vai da nessuna parte. Nel frattempo ho sentito da un'amica che stanno vendendo a peso d'oro i biglietti per l'esordio in Champions con il Siviglia. Troppo facile pensare di fare i soldi così.
  13. Il problema è a monte. La società pretende il mercato a zero. E' difficile così.
×
×
  • Crea Nuovo...