Vai al contenuto

O_Ombra

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di O_Ombra

  1. Che pjanic sia ancora buono è più una nostra speranza data dalla disperazione, che la realtá dei fatti. Io ricordo prestazioni oscene l'ultimo anno da noi, roba da cavarsi gli occhi....
  2. Ha i comandi per le gambe invertiti. Poveraccio
  3. Mi aspettavo di vedere una squadra messa male, il mercato parla chiaro. Ma non fino a questo punto. Non così oscena.
  4. Faciamo schifo. Stagione finita prima di cominciare. Ronaldo ci ha salvato il c**o negli ultimi due anni. Ora siamo senza paracadute, sarà un'annata di schianti al suolo tremendi, uno dietro l'altro.
  5. Bernardeschi solo giocate di qualità.
  6. The sciglio per cuadrado. Bestemmio tantissimo.
  7. Empoli bastardo. Solo perdite di tempo. Sportivitá zero.
  8. Roba da cavarsi gli occhi con un cucchiaino.
  9. Senza ronaldo a salvarci il c**o siamo letteralmente fottuti. Letteralmente.
  10. Esattamente. Va via ronaldo e non puoi sostituirlo perchè è impossibile, allori rinforzi pesantemente un altro reparto. Magari il centrocampo, che ne avrebbe un gran bisogno a prescindere. Invece siamo più deboli in difesa e in attacco, ma il centrocampo è rimasto praticamente lo stesso. Al momento voto zero.
×
×
  • Crea Nuovo...