Vai al contenuto

Helmut

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Helmut

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 06/12/1960
  1. Caressa si sta affogando...gli é andato di traverso qualcosa.
  2. Mamma mia da perderci la testa. 3-5-2...4-3-3...4-3-2-1...4-3-1-2...un mio vecchio mister alla solita domanda: "...Mister come giochiamo?"...ripondeva ineffabile..."Giochiamo bene!" Ecco, giochiamo bene che il Cagliari ci fa una pippa.
  3. Il rigore su Pereyra é clamoroso!....zero replay, zero commeti! Esiste solo il mani di Barzagli, esiste solo quello che dice la televisiún!...La televisiún la gá na forsa da leún...la televisioún la rimpirlis la pupulasiún (cit).
  4. Diciamo che c'era e c'é uno zoccolo di direttori di gara che hanno sempre saputo dove era ed é il vero potere. Quello che ti favorisce per la carriera, vedi quell'impunito di Collina, o nelle attivitá extra come Paparesta. Gli stessi favori che cercava Nucini illudendo i cartonati su chissá quali nefandezze subivano dalla "cupola" per elemosinare un posto di lavoro. Nucini é un vero caso umano nella storia di farsopoli.
  5. Ci sono intercettazioni di Paparesta con Meani e di Galliani con Meani in cui si rassicurano che un dossier sulla legalizzazione del bio-diesel, di interesse della famiglia paparesta, sia nelle mani di Gianni Letta. Il tutto é reperibile su web.
  6. L'ignobile barese meritava di esere chiuso nel bagno dello spogliatoio con la testa nella turca e lo sciacquone tirato ripetutamente!
  7. Effettivamente non era l'ultima di campionato, si tratta comunque di un Milan-Chievo arbitrato dal lampadato di cui si vergognano anche i milanisti, e premise alla fine ai meravigliosi di qualificarsi per la Champions con un punto di vantaggio sui veronesi di Del Neri. Zio Fester é sempre riconoscente con chi sa bene dove é sempre stato il potere. Paparesta é un altro servo che non ha esitato ad affossarci, vedi proprio quell Reggina-Juventus farsopolaro, per favorire il Milan che inseguiva e subito dopo intercettato a chiedere intercession governative per le attivitá della moglie. Massimo disprezzo per questi uomini piccoli.
  8. Forse qualcuno ricorderá con quale partita chiuse la carriera Cesari, e quale fu l'episodio che gli assicuró il dopocarriera nelle televisioni mediasataniche.
  9. Grazie di cuore per la grande battaglia che avete combattuto.
  10. Fratelli una goduria pazzesca! Ultimi 5 minuti vissuti abbracciati io e il mio bimbo. Un abbraccio fraterno a Mamozio!! Forza Juve
  11. Il mentecatto lo sapeva benissimo che sarebbe incorso nel provvedimento a mio avviso!...ma non vedeva l'ora di scappare anche lui dalla porcata di processo che ha montato.
  12. Grande Prioreschi! ma la faccia di Auricchio al processo?....Mai vista una faccia da "coda di paglia" cos
  13. Ma guarda, lascia perdere. Rosicano, hanno sempre rosicato e sempre rosicheranno.
  14. ...non era fuorigioco che peccato!...ma lo vuoi capire o no cretina che fosse stato fuorigioco avremmo goduto pure di pi
×
×
  • Crea Nuovo...