Vai al contenuto

Juventus Mea Lux

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    196473
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    16

Tutti i contenuti di Juventus Mea Lux

  1. Vogliamo metterci nell'ottica che NON abbiamo perso non solo per meriti nostri ma perché il Barcellona non aveva interesse a giocare a ritmi alti? Altrimenti ce ne facevano 3 Eravamo noi quelli che dovevano provare a vincere e cosa abbiamo fatto? Ci siamo svegliati negli ultimi minuti Ma dai
  2. Il Benevento è peggio dei greci e, a TORINO, ci ha fatto penare le pene dell'inferno e a momenti portava a casa 1 punto... Per cui
  3. Il problema è proprio non aver fatto bottino pieno in casa o, almeno, vinto a Lisbona nonostante i proclami fatti...
  4. Il Barca non ha vinto neanche la scorsa in CL spero che voglia chiudere vincendo
  5. Penso da chiunque... ha giocato sotto tono altrimenti col c**** che pareggiavamo
  6. E meno male che a sentire la conferenza stampa oggi dovevamo fare un partitone
  7. Siamo quasi agli ottavi sperando appunto che il Barca non perda in casa... possono anche pareggiare e noi perdere che si va comunque noi avanti ma l'amarezza rimarrebbe comunque... oggi mi aspettavo una reazione, invece NIENTE questa squadra è allo sbando
  8. Mi auguro che vada bene ma nel caso dovesse andare nel peggiore dei modi rischiamo il crollo generale
  9. Scommettiamo che ci qualificheremo perché il Barca batte i portoghesi e non perché noi vinciamo ad Atene?
  10. Mettiamo il caso che ci sia appagamento... ok posso "capirlo" per il campionato ma quando vedi una squadra così molle e svogliata (oltre che senza schemi) in una partita così importante di CL, allora capisci che c'è di peggio... che delusione
  11. Una squadra come la Juve dovrebbe fare almeno 4 punti con napoli e inter e vincere ad Atene... ma non la Juve attuale siamo messi malissimo
  12. Certo che se il Barca gioca così moscio pure all'ultima mi preoccupano... se si fanno battere dai portoghesi siamo out
  13. questo va detto se il Barca avesse giocato non c'era storia stasera probabilmente ne avremmo presi 3
  14. Ma è quello che dicevo io dall'inizio avevamo un centrocampo molle è bastato mettere Marchisio e Matuidi e qualcosa di meglio si è visto
  15. Sai cosa ti dico? che si vede che a loro va bene così almeno avranno la scusa pronta se dovessero sbagliare una o più partite di quelle 3
  16. Praticamente passiamo anche perdendo ad Atene ma NON deve vincere lo Sporting a Barcellona...
×
×
  • Crea Nuovo...