Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11909
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Oggi sono fuori categoria. Belli anche da vedere.
  2. E se continuano ad aggiungere figurine in campo? Sbagliare è umano perseverare è diabolico.
  3. Per quanto mi riguarda non ho tante aspettative sui Lakers......anzi mi aspetto qualche grosso scambio...ma grosso (LBJ e AD)....vediamo come va. Mi sorprende Phila.
  4. l'Inter fa il suo....non fa errori nei passaggi...serve gli attaccanti in area. Ci tocca essere presi per il c**o.
  5. Siete tremendi.....il tempo passa per tutti...il Bonnie che ci piaceva appartiene al passato ....sta a lui lasciarci un buon ricordo.
  6. devilman82

    Andrea Agnelli

    Ci vogliono le basi....caz.
  7. Ho resistito fino a 00.30 Visto ora il resto. Dominio Kansas.
  8. Certo che mou non se l'è proprio giocata....solo ripartenze....difesa....mi ricorda qualcuno.
  9. Vabbè ma Zoff ha giocato nel Napoli....troppo facile
  10. Cc della Lazio stasera insuperabile.....bravo Maurizio.
  11. A sfiga abbiamo già dato.....e che c****.....ci vuole il marabutto di Paolo
  12. Comincio a pensare che Marotta abbia agganci di un certo tipo.
  13. Minimo il doppio.e bonus alla firma.segnati questo post e vedrai che profeta ( non Hernanes).
  14. Diciamocela tutta....ci ha salvato il culetto tante volte Paolina.....ma tante volte.
×
×
  • Crea Nuovo...