Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. Sono pronostici....mica vedo il futuro...conterà tanto aspetto fisico ed recupero.....con sto caldo poi
  2. Direi in semifinale spagna vs una delle 3 europee ( Francia, Germania o Olanda) Altro lato Brasile Argentina
  3. Ma tabellone leggermente squilibrato se nella parte alta a sinistra ci sono Francia, Germania,Olanda ?
  4. Gsw....e si porta il figlio....
  5. Anche debiti ma per ora Uefa ,giustamente, non gli rompe le p.
  6. Confermo. ps io non avrei preso
  7. Sangue ed urina sicuro al 100% Alle 16 conferenza stampa Banalmente mi chiedo : a che pro ?
  8. Un Giocatore che mi ha colpito ieri sera....lo prenderei subito....Christ Inao Oulaï.
  9. Olimpia Milano Campione d'Italia Onore a Venezia
  10. Giustamente contratto a vita
  11. c**** vendiamoglielo....prefisso Barcellona?
  12. io vedo Spagna ( se i due esterni d'attacco stanno bene) Bouaddi ieri sera clamoroso
  13. Era ora....Spurs spreconi.
  14. Galati lo ha letteralmente preso in giro....ma evidentemente può farlo
×
×
  • Crea Nuovo...