Vai al contenuto

devilman82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di devilman82

  1. 444 ma se non ha offeso perché è andato a scusarsi?
  2. Siamo ,oggi, inferiori a pt, nl e be
  3. La due? Intanto bastoni scassa Minda È entrato un ragazzo del 2007
  4. Perfetto...come lo prendiamo dove non batte il sole noi....
  5. Boston favoritissima quest'anno....ovest invece la mia preferenza va ai campioni in carica....anche se le nuove leve....
  6. Citando la Mole intendevo un progetto irrealizzabile ok? I 100 metri della Mole equivalgono i 5 km che separano San Siro dal Duomo. San Siro non è certamente centro storico.
  7. A Torino lo hanno ricostruito ( ricordiamoci cosa c'era prima...il mitico delle Alpi) ....mica a 100 metri dalla Mole Antonelliana.
  8. La sede è a Maranello ma gli uffici commerciali sono a Milano. Non vedo cosa ci sia di male.
  9. Ma a Milano , nel senso di città metropolitana, non te lo faranno mai costruire uno stadio....ti fermeranno i comitati di quartiere, politici , inquinamento.....devono andare in periferia a costruire....Sesto , ex area Falk, è un'ottima soluzione, alternativa con il sindaco che ti farebbe i ponti d'oro.
  10. Economicamente Milano si mangia Torino....Calvo fa l'esempio della Ferrari ..... Sede a Maranello, piccolo splendido paese, ma gli accordi commerciali avvengono nell'ufficio milanese....non riesco a capire la vostra incazzatura....poi come ricordato da moeller ad iniziò secolo Giraudo minacciò il comune di Torino di costruire uno stadio da 80000 posti a Monza....ed aveva già gli accordi con la municipalità. Chissà cosa sarebbe successo? What if...?
  11. No, alla PlayStation. In notturna.
  12. Ma Buongiorno miglior difensore del campionato tutto ok?
  13. devilman82

    Dusan Vlahovic

    Ma doppio giallo o giallo + rosso?
  14. Ci vorrebbe un nuovo Conte, facile no? Magari un tecnico straniero.
  15. Se devono ridurre il monte ingaggi prendono Conte che vuole uno stipendio più oneroso di Allegri?
  16. Ci ha tentato.....andata male...ribadisco non esiste dirigenza che non sbaglia colpi....anche Beppe ne sbagliava....io non voglio essere catastrofista ma ci vorranno almeno tre anni per tornare a competere.....sempre che non si azzecchino tutti i prossimi acquisti.
  17. Tpn : non ci sono soldini da spendere.a gennaio, oggi e a giugno. O vendi , spero bene,oppure nisba. Sono finite le vacche grasse. Ecco perché arriva Giuntoli con la speranza che ripeta un altro miracolo come a Napoli.
  18. Sono i soldi ricavati dalla futura cessione al Palermo di ranocchia. Mica tutte le ciambelle riescono col buco. Raga se pensate esista qualcuno che non sbaglia mai fategli mandare il curriculum in sede.
  19. Autopalo della Roma.....oggi gli dei del calcio ci sbeffeggiano.
  20. Lui è venuto a calmierare la situazione del bilancio e cercare di tornare competitivi , in Italia, con acquisti a costi umani. Quindi scordiamoci giocatori da 50 milioni ....son tutte cazzate dei giornali
  21. Non può fare altro. Il mister gode dell'appoggio di John. Quindi è intoccabile.
×
×
  • Crea Nuovo...