Vai al contenuto

birbo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di birbo

  1. Tudor ragginge 5 pareggi di fila. Tudor con il testa a testa per gli '' X ''con T. Motta come è messo ?
  2. Vedesi il Milan, ai tempi di Berlusconi arrivvano giovani Campioni stranieri, adesso arrivano gli over 35 Ibra, Modric ecc.
  3. Buffon, Chiellini, Bonucci somo Italiani, non c'è paragone al senso di appartenemza con gli stranieri, che oggi somo qua, domani in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra.
  4. non possiamo farci battere da Acciuga Max, per me peggio che perdere con l Inda e Conte.
  5. Esatto non è certo un caso che è dal 1996 che non si vince piu' in Europa, e chissa' quanti anni passeranno ancora. E poi non c'è piu' il passaggio dalla Champions in Europa League, quindi sono '' volatili per diabetici '' come diceva Lino Banfi.
  6. 4 Pareggi di fila per Tudor. Qual era il record di pareggi di fila di Thiago Motta ?
  7. Sopravvalutatissimo Donnarumma. Sczeni paragonato a Di Gregorio è un fuoriclassre. mi dà la stessa tranquillità di De Sciglio.
  8. Modric lo lascio al Milan, non è un caso che a 40 anni è andato in una squadra fuori dalle Coppe. Può fare ancora bella figura con Udinese, Bologna, Pisa, Cremonese & c., ma con Napoli, Juventus per non parlare delle Top d Europa tutta un altra storia. su Debruyne ( 6 anni piu' gioovane invece concordo. )
  9. birbo

    Dusan Vlahovic

    se è trnquillo e motivato e ha la fiducia della Squadra Dusan è un attaccante di Prima fascia.
  10. iNTER . uDINESE 1-2 Prendere Chivu allnatore è come prendere Materazzi, msi profila nuova stagione da Zero Titoli
  11. Il nuovo Stadio dell ROMA ? come '' tempi '' se la gioca con la prima Champions vinta da Antonio Conte.
  12. ma la risposta è ovvia, vedesi SPONSOR Salisburgo Red Bull Salzburg Formula 1 - Red Bull Racing
  13. Anche in contemporanea con vari Europei Under 21, 19, magari anche under17 maschili e femminili poi.....
  14. sull Auditel non ci metto la mano sul fuoco.... hanno dato 7,5 milioni per Italia-Moldavia....mah...... del resto sono dati verificabili allo 0 %.non è certo come il numero di spettatori. La fanno in estate, orariimprobabili, squadre spesso mai sentite con ZERO appeal ( MESSICANE,ARABE, OCEANIA ecc), troppe squadre..... dopo mesi di un indigestione da Campionato, Coppe, Qualificazioni mondiali,Nations League logico che pochi la vedano
  15. anche a me preferivo nettamente. giocare a metà giugno dopo un annata cosi' intensa con El Saladin, Ali Babà. Montezuma, City Samurai United, Sydney Kangaroo, Miami beach ecc subito dopo le finali di Nations League e le Qualificazioni momdiali si rischia di andare in crisi di rigetto per un'overdose di partite.
  16. mi ricorda come importanza la Coppa Birra Moretti e il Trofeo Luigi Berlusconi.
  17. Gli SCHIAFFONI presi nelle COPPE da Spiazione Inzaghi 5 dal PSG 3 dal MILAN nel derby di ritorno ( 0-3 ) 3 dal MILAN in Supercoppa ( 3-2 ) piu' i 3 SCHIAFFONI presi in Campionato a San Siro da ROMA ( 0-1 ) e LAZIO ( 2-2 ) che gli hanno fatto perdere lo Scudetto gli SCHIAFFONI totali presi in partite decisive dall INTER E Marotta parla di grande stagione e di un Inzaghi confermatissimo..... A me Inzagone i piu' che Luis Enriique col PSG mi ricorda molto di piu' Belli Capelli con l' Arabia Saudita.
  18. Napoli, a San Gennaro si affianca un nuovo Santo Patrono San Bisseck
  19. Spiaze molto che l'obiettivo che per l Inda ZERO TITOLI si avvicini.....
×
×
  • Crea Nuovo...