Jump to content

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,026
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

346 Excellent

About Bent Sæther

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Wut ? Quindi tutta l'azione che precede il gol di cuadrado è una folata di cuadrado. Suppongo che anche il gol di Matuidi sia una giocata à la Matuidi
  2. Abbiamo un serio problemi sui calci piazzati. Che i giocatori si devono abituare alla difesa a zona o meno, non possiamo ogni volta subire gol così da polli. Occorre trovare subito le contromisure.
  3. Il fatto è che si fa passare per la svendita di un fuoriclasse per fare plusvalenza. La tiritera è questa. Cancelo si, probabilmente sarebbe stato più utile da ala. E comunque nell'ultimo periodo era calato anche in fase offensiva (con colpe ovviamente attribuite ad Allegri).
  4. Cioè ma davvero adesso Danilo è diventato una mezzasega per 50 minuti giocati ? Devo ricordarvi tutte le mirabolanti prestazioni di Cancelo ?
  5. Non generalizziamo...per fortuna non ho mai contratto la mamozite
  6. Si gli attaccanti come Higuain se la squadra non gira ne risentono più di tutti, ma non è che abbia fatto peggio degli altri. Anche in precampionato al primo gol tutti a dire "teniamoci gonzalo" poi dopo le altre partite sottotono e diventato di nuovo un panzone ex giocatore da sbolognare al primo che passa. Davvero troppo umorali questi pareri, guardacaso però con quelli più facili da bersagliare. Ronaldo che a questo punto le megarovesciate le azzecca solo contro di noi, dovremmo chiamarlo pacco ? Secondo la logica di questo forum si, a quanto pare.
  7. Io non capisco se trolliate o meno. Spero la prima, perché solo qui dentro i giocatori passano dall'essere fenomeni a brocchi nel giro di una partita.
  8. Bah, comunque sia io eviterei questo linguaggio che sprona ancora di più a rincarare la dose.
  9. Madonna santa che tristezza che è diventata questo forum. Ormai è solo uno scontro Allegriani vs tutti gli altri. Si analizzano le partite solo in funzione di quello, bah.
  10. I primi 6 mesi, poi dal passaggio al 352 è stato un lento declino, almeno di gioco.
  11. Quanto ritardo. Prende il pallone si ma che rimane ancora nella disponibilità di Dybala, che viene in seguito travolto. Stessa situazione per le immagini tarocche del presunto fallo di mano in area sul tuffo di Mertens a Firenze. Non hanno il senso del ridicolo.
  12. Beh in realtà ha sempre avuto alti e bassi. La scorsa stagione però ha avuto un periodo negativo piuttosto lungo. Da un giocatore simile ci si aspetta ovviamente che col tempo migliori piuttosto che regredire.
  13. In effetti lo scorso anno cross a profusione di Cancelo per Ronaldo Però quello immagino sia dovuto al non gioco di Allegri
×
×
  • Create New...