Jump to content

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,877
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

245 Excellent

About Bent Sæther

  • Rank
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Massima fiducia negli insider, ma non è che questa volta c'è la possibilità che le fonti stiano depistando ? Non saprei, Guardiola vorrebbe dire anche fare un mercato coi fiocchi. E non so quanto siano disposti a spendere in questo mercato, a netto delle eventuali cessioni ovviamente.
  2. Allegri - Agnelli: La Conferenza

    Ora i maligni diranno perché nessuno gli darà lo stipendio che gli abbiamo garantito finora
  3. UEFA Champions League 2018-19

    Sogno il 2 a 3 di Llorente
  4. UEFA Champions League 2018-19

    De Jong
  5. Riflessioni sulle reazioni dei tifosi...

    Purtroppo quella di Allegri ormai è un' ossessione, è il trending topic del momento per noi juventini. Ed essendo che su forum come si tendono a creare dei personaggi, questi personaggi necessitano di argomenti sempre caldi per discutere e catalizzare l'attenzione su di loro. Però un' opinione moderata passa inosservata, ma una condita da frecciatine, provocazioni, battutine e perché no anche divagazioni off topic per rendersi sempre più fastidiosi, no. E su questo con tutta la buona volontà che gli utenti per così dire "tranquilli" possono metterci, non cambierà mai. Se la moderazione dovrà intervenire con il banhammer ben venga sinceramente. Meglio un forum con meno utenti ma vivibile piuttosto che uno con dei livelli di tossicità assurdi. Per dire, ho dato un' occhiata all'altro famoso forum juventino ed è veramente una giungla tra le fazioni che se le cantano senza esclusione di colpi e senza che la moderazione intervenga. Boh se vi piace così fate voi.
  6. Lite allegri Vs adani

    Si infatti era un riflessione rivolta a lui non a me
  7. Lite allegri Vs adani

    Uno di quelli chi ? Non ho mai fatto tante moine per i giornalisti. Però l'atteggiamento del forum in generale è questo: appena parlano di episodi arbitrali sono tutti antijuventini o simpatizzanti interisti o napoletani. Ora tu invece dici che i giornalisti siano in gran parte dei leccaculo nei nostri confronti e che Adani sia l'unico che ha avuto il coraggio di opporsi a questo sistema. Cioè in pratica l'opinione di forum interisti o altre cloache simili. Il tutto perché è andato contro il tanto vituperato Allegri, di cui io stesso mi sono stufato e vorrei che cambiasse aria, tanto per chiarire. Però a quanto pare pur di sostenere le proprie accuse si è anche disposti ad appoggiare il "nemico". Per carità, io non dico che il tifoso debba essere ottuso e adeguarsi all'opinione generale facendo la pecorella, però in questo modo si sta ammettendo che la Juve è una potenza in grande di influenzare i media. E questo si va ad aggiungere all'opinione che la Juve vinca solo perché le altre sono troppo scarse o che sia riuscita ad arrivare due volte in finale di Champions per mera fortuna. A questo punto però più che domandarmi perché Allegri alleni ancora la Juve mi chiederei perché continuo ancora a tifare questa squadra.
  8. Lite allegri Vs adani

    Poi però quando ci rinfacciano ogni singolo episodio arbitrale invocate il licenziamento. Decidetevi
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Certo, però sei sereno certe uscite puoi anche contenerle, non a caso abbiamo anche un responsabile della comunicazione che cura ceti aspetti. Capisco che ci sia un limite di sopportazione ma boh, pareva tipo lo sfogo finale di uno che ormai ha chiuso un capitolo della sua carriera.
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Non ho ascoltato le sue ultime interviste anche perché mi son stufato di sentire le solite cose, però considerando che è il tipo da "Bisogna innanzi tutto fare i complimenti ai ragazzi" mentre in questa intervista praticamente addossa quasi tutte le responsabilità dell'eliminazione ai loro errori, mi ha stupito Dybala penso sia l'unico che abbia sempre bacchettato in un modo o nell'altro.
  11. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Ormai perde con troppa facilità le staffe. A questo punto penso che sia davvero il suo ultimo anno sulla nostra panchina, altrimenti non avrebbe neanche scaricato le colpe sui giocatori, a meno che quelli citati non siano già programmati in partenza
  12. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Intanto gira sto video in rete. Stanno messi malissimo
  13. La Canzone Del Giorno

  14. Non siamo pronti per vincere la Champions

    Si parla di predominio del giuoco, ma poi alla fine loro hanno segnato su uno stop di Cancelo sbagliato e un azione personale. E noi potevamo andare in vantaggio don un azione personale di Douglas. Che lo si voglia o meno queste partite vengono decise soprattutto dagli episodi, perché poi puoi anche creare 20 palle gol ma ne finalizzi solo una a che serve ?
  15. Si si, ma quelle trasmissioni se posso le evito come la peste
×