Jump to content

Bent Sæther

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,985
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

323 Excellent

About Bent Sæther

  • Rank
    A marble in a dustbin

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Per fifa comunque ho sempre scaricato i megapack da questo sito https://www.moddingway.com/
  2. La Canzone Del Giorno

  3. La Canzone Del Giorno

  4. In effetti il Piano A ha portato il City a prendere 4 gol dal Tottenham e 5 gol dal Liverpool in Champions. Sicuramente uno che gioca per l'equilibrio.
  5. Ma per carità, libero di pensare quello che ti pare, ma è il fatto che tu voglia spacciarla come verità facendo delle assunzioni a caso come l'assenza di Agnelli, che ancora non era stata confermata, è un altro discorso.
  6. A maggior ragione, perché sparare sentenze o immaginare scenari disastrosi se non si conosce la situazione a 360 gradi ? Aspettare pare brutto ?
  7. Ha anche detto che se i risultati non arrivano bisognerà adottare degli accorgimenti. Non mi sembra che sia l'atteggiamento di chi si accontenta.
  8. Si infatti. Da questa conferenza pare che punti molto su Douglas. Però ancora deve allenarlo quindi può darsi che si ricreda, o non si trovi d'accordo. Su dybala forse è più scettico. Dipende anche dalla loro volontà comunque.
  9. De Sciglio e Mandzukic scommetto
  10. Ma poi dove l'avete vista sta atmosfera funerea ? Ha parlato di essere ritrovato tra degli amici, per questo non sa ancora cosa quale sia lo stile juve che dovrebbe secondo alcuni imporre delle etichette, delle gerarchie. Ha detto di aver già parlato con Paratici per le caratteristiche dei giocatori che desidera, che vuole parlare con i nostri, ha fatto anche la battuta sul suo modo di vestirsi. Che doveva dire, che la massima aspirazione nella sua vita era quella di arrivare alla Juve, così da fare tutti fessi e contenti ? L'avesse detto Guardiola probabilmente gli avreste anche creduto nonostante abbia già allenato club con una certa storia e importanza.
  11. Nessuno, e per questo bisogna fare i complimenti ai ragazzi del forum
  12. Ma se ha anche detto che vuole far battere a Ronaldo altri record. Conoscendo il portoghese penso non gli serva dire altro
  13. Su Costa ha detto che per lui è un potenziale fuoriclasse, ancora inesploso. Deve avere più continuità. Su Cancelo purtroppo non gli hanno fatto domande.
  14. Ho apprezzato comunque che sia stato sincero sul suo tifo. L'aveva detto a Napoli che tifava la squadra fin da bambino, l'ha ribadito qua. Spesso si fa ironia sui calciatori che cambiano tifo quando passano da una squadra all'altra, qui la sincerità è apprezzata. Non deve nascondersi solo perché ora allena la Juve. È stato solo un po' paraculo quando ha parlato di prendere il palazzo come desiderio di arrivare allo scudetto. Dietro quelle parole c'era sicuramente qualcosa di più della motivazione sportiva, anche del rancore come lui stesso ha ammesso.
  15. Ho sentito anche un rutto e una scoreggia se non sbaglio. Probabilmente però rivedendo l'intervista non ci sarà modo di trovarli, perché i nostri abili censori avranno già sistemato tutto.
×