Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. In linea di principio hai perfettamente ragione.….… nei fatti non puoi pagare 31 milioni netti a uno che sta qui controvoglia e che abbiamo già visto ieri ormai si ferma e interrompe l’allenamento anche se lo punge una zanzara
  2. E si liberano sopratutto di uno che nelle ultime settimane è diventato un creatore di polemiche/tensioni vivente fermo restando che a mio avviso gratis non lo daranno, piuttosto si faran dare qualche riserva dalla squadra in cui andrà a finire, mettendola a bilancio per coprire i 25 milioni e non fare minusvalenza
  3. Purtroppo però già dal primo momento sapevamo che uno con quello stipendio è fuori da qualsiasi logica comune per il mercato, viaggia su tempistiche tutte sue e in base a come si sveglia al mattino ti chiede la cessione.. che onestamente è la ragione per cui se parte a me fa piacere, perché è una roba che non dovrebbe esistere proprio
  4. è in rotta di collisione con Guardiola, non so dirti la ragione ma ha espressamente chiesto di esser ceduto in estate, se non erro lo ha confermato lo stesso Guardiola in conferenza
  5. Nulla di personale, ma uno che mi dice che Silva e Dybala fanno lo stesso lavoro per la squadra e la stessa fase difensiva, o non ha visto giocare Silva o non ha visto giocare Dybala. E d’altronde Silva gioca a centrocampo mentre stai pur certo che in quella squadra Dybala giocherebbe da falso9 non certo da centrocampista. comunque no problem dai, ci mancherebbe
  6. Ok ragazzi voglio bene a tutti ma se siete convinti che Bernardo Silva sia tatticamente parlando, l’equivalente di Dybala, secondo me lo avete visto giocare forse una volta
  7. Ragazzi, Bernardo è un centrocampista fatto e finito Tatticamente parlando è la cosa più simile a Mauro German Camoranesi che io ricordi
  8. Comunque, so che tutti vorrebbero il centravanti dal City in caso di partenza di CR7, ma.. Bernardo Silva-Locatelli-Rabiot(o chiunque altro al posto del francese) a me farebbe impazzire #TeamBernardo
  9. Indifferente.. mi ha lasciato molto più un segno Carlitos Tevez per dirne uno
  10. Eh, immagino, sicuramente venuto per turismo… è pieno di gente che viene a Torino in ferie ad agosto per godersi il clima
  11. Aspetta di vedere il sostituto che scelgono per CR7 a quel punto il tuo sondaggio diventerà scoppiettante
  12. Gabriele Gesù arriva solo se parte Mckennie… …o se torna Paratici al volo e gli fissa un orale a Perugia domani pomeriggio
  13. Vedrai quando ti cambieranno forzatamente il nick in “FB7_is_my_god”
  14. Purtroppo con CR7 si sapeva dall’inizio che avrebbe fatto cosa avrebbe voluto da questo punto di visto
  15. Intanto i 15 su rigore l’anno se li prende Berna che ormai all’Europeo ci ha dimostrato di esser un cecchino.. e se gli gira Berna gli ciula pure la maglia numero 7, così a sbeffeggio proprio
  16. Le offerte concrete immagino le porti Mendes a questo punto.. che poi non è che serva chissà quale offerta, basta trovare qualcuno che ci copra in contanti o tramite giocatore gradito, sti 25 milioni di ammortamento restante
×
×
  • Crea Nuovo...