Vai al contenuto

TPN

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di TPN

  1. Metti Bernardo Silva a fare la mezz’ala di qualità e risolvi tre/quarti dei nostri problemi di fluidità offensiva dopodichè immagino che anche lui al City prenda un ingaggio pari al PIL degli Stati Uniti
  2. Io fossi in te rivedrei le priorità delle cose per cui godere come un riccio, però tu fai pure, ci mancherebbe
  3. Devo ancora capire come si sposa l'offerta del Real per Mbappè col grido disperato di Perez "il calcio sta fallendo", ma non ho voglia di fossilizzarmi su queste sottigliezze
  4. Capisco che vada sempre di moda sparare su chiunque, ma Witsel se lo prendi e lo piazzi da noi sarebbe assieme (si spera) a Locatelli, l'unico centrocampista in rosa in grado di garantire un minimo di continuità nell'arco di una stagione. Probabilmente arriverebbe come ripiego e nel giro di due settimane sarebbe un titolare inamovibile imho.. e non sto dicendo che sia un fenomeno, è che son inguardabili gli altri nostri a centrocampo, quindi non farei lo schizzinoso in caso di suo arrivo ecco
  5. Secondo me è l’esatto opposto, questa squadra senza Ronaldo sa che non può permettersi grossi errori, e secondo me i singoli, ed il gruppo nell’insieme salirebbero di livello. E sia chiaro non sto dicendo che senza di lui saremmo meglio, sto dicendo che però di sìcuro non imploderemmo
  6. Esattamente… Il punto è questo: sono giocatori che qualitativamente non ci servono, ma numericamente assolutamente si quindi se anche li dai via a zero(perché soldi non te ne offre nessuno), oltre a dovergli pagare buonuscite o parte di ingaggio, devi pure pagare ingaggio e cartellino di chi arriva al loro posto.. il bagno di sangue rimane totale
  7. Per come la vedo io se andasse via CR7 la roba più sbagliata possibile sarebbe cercare qualcuno che “possa rimpiazzare i suoi gol” , non per altro ma perché questo qualcuno non esiste (o meglio, non è comunque prendibile). Serve qualcuno che ti assicuri 10/15 gol a campionato e che però sia in grado di far aumentare gli score di chi gli gioca attorno. Detto ció, ad oggi non avrei la più vaga idea di chi ci sia prendibile a 10 giorni dalla fine del mercato con queste caratteristiche
  8. Eh certo, perché piovono le offerte da 40 milioni più un giocatore per CR7 Ragazzi, con tutto il bene, spegnete football manager
  9. Diciamo che in un estate dove chiedono 150 milioni per Kane e se ne spendono 110 per Grealish, Mbappe a 160 è il colpo della vita e sti c***i se è in scadenza, è di gran lunga il giocatore più forte del mondo a mio avviso
  10. Eh ma a loro piace prenderne uno al mese per creare suspance
  11. Vabbè in attacco avresti Morata, Dybala e Re Kaio, ci vuole ben poco nel caso ad aumentare la qualità della rosa attaccanti
  12. Occhio a Schick che se a sto giro non lo bocciano di nuovo all’ECG sarebbe il nostro nome secondo me
  13. Vabbè queste senza offesa però sono teorie tutte tue. se va via CR7 un centravanti lo prendono se no altro per un discorso puramente numerico.. poi che sarà probabilmente un pippa lo penso anche io, ma è un altro discorso
  14. In teoria potresti aver anche ragione, in pratica è talmente egocentrico che secondo me lui andrebbe li per dimostrare che il maschio alfa è lui
  15. Ma vi non vi agitate che se parte Ronaldo a 8 giorni dalla fine del mercato, Jorge Mendes ci verrà incontro e ci farà avere qualcuno della serie infinita di centravanti pipponi che ha in scuderia vivete sereni
  16. Anche noi sul campo comunque si, creerebbe travasi di bile pari al quando gli comprammo quella pippa di Ogbonna
  17. Bah oddio, parliamo del portiere più forte del mondo che hai appena preso con un ingaggio faraonico..
  18. Ma non han alzato nessuna polvere, questi son autoreferenziali, non gliene frega del pensiero del resto del mondo. al massimo dovrebbero preoccuparsi di chi ha il compito di controllarli, che però casualmente è Ceferin
  19. Ahhh, gia li pregusto col 4-2-fantasia di Leonardiana memoria
  20. Secondo te Donnarumma può stare in panca? e invece da loro vedi che può, è il paese dei balocchi
  21. C’è posto per CR7 anche se Mbappè resta, smettetela con questi ragionamenti da poveri
×
×
  • Crea Nuovo...