Jump to content

bianconero24

Tifoso Juventus
  • Content Count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Excellent

About bianconero24

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questo è anche il motivo per cui non escono più giocatori italiani. 15/20 anni fa, Kean l'anno scorso avrebbe fatto tutta la seconda parte di stagione da titolare al posto del fantasma Mandzukic, almeno da Gennaio in poi. In 3 mesi dove ha avuto un briciolo di spazio di più, ha fatto più di Mandzukic nell'intera stagione. Lo stesso dicasi per Spinazzola. Ricordo un signor nessuno Vieri, proveniente dall'atalanta, che nel '97 tolse il posto da titolare a Boksic, oppure Amoruso dal Padova, titolari in champions che ci portarono in finale. Ok altri tempi e altro calcio, ma allora gli italiani giocavano eccome, e infatti dominavamo. Adesso invece quei pochi che riescono ad uscire dai vivai della juve, vengono tutti sbolognati altrove con pochissime opportunità avute (spinazola, kean, caldara). Certo, uno che ha come idolo Balotelli già è tutto dire su quello che potrebbe diventare, ma almeno una chances concreta la meritava secondo me, cosi come la meritava Spinazzola.
  2. Cerco di fare un ragionamento a mente fredda... sarri per me è una terza/quarta scelta. Con Allegri non si poteva andare avanti, lo abbiamo ribadito più e più volte, si era al capolinea e di questo ne sono convintissimo, la scelta di cambiare ci sta tutta. Non nascondo che comunque le idee di sarri applicate ad una rosa (e ad una società) come quella della juve (vediamo come sarà il mercato, potremmo rinforzarci ancora di più) mi incuriosiscono molto. Fondamentalmente e con un pò di obiettività, è il più simile a a guardiola, con il costo 1/3 più basso (se non di più). Ronaldo con sarri? Rocordate higuain?? Mertens? Vediamo che succede... I dubbi ovviamente, sono sul lato umano/stilistico, ma ormai tanto abbiamo tolto pure le strisce...
  3. Dai TOP e Morpheus, date sta gurata definitiva e buttiamo giù tuttooooo!!!!!!!! #TUTTINAI
  4. Ragazzi scusate OT: sapere dormi perche non riesco ad entrare nel forum da Web? Si apre in contianuazione una nuova scheda con pubblicita ma nel forum non mi permette di fare nulla, è normale o è un problema mio?
  5. Cito alcuni illustri JUVENTINI che hanno fatto lo stesso percorso di Conte, ma che per un motivo o per un altro, sono considerati JUVENTINI VERI e SIMBOLI: Marcello LIPPI Giovanni TRAPATTONI Edgar DAVIDS Angelo PERUZZI Marco TARDELLI Vladimir JUGOVIC I sopracitati sono considerati SIMBOLO della juventus e della juventinità, HANNO TUTTI LA STELLA (tranne jugovic e gli allenatori) eppure... E non ne ho citati molti altri perchè forse sono un pò meno simboli ma hanno comunque una storia importante con noi, come ad esempio Paulo Sousa, PIETRO ANASTASI, ROBERTO BAGGIO, Totò Schillaci, Kwadwo Asamoah (quelli in stampatello hanno la stella)... Quindi mi chiedo, che cos'è che ci influenza di più al giorno d'oggi?' i social? se ci fossero stati i social, come avremmo trattato MARCELLO LIPPI al suo passaggio all'inter????? Lippi secondo me è ancora più grave di Conte, Lippi era l'allenatore dell'episodio Iliano - Ronaldo del '98, e del periodo doping-ladri che tutti (sopratutto interisti) ci accusavano, eppure andò all'Inter...
  6. Sta a vedere che sto Galassi "ce sta a fà un favore...""
  7. Ragazzi sono a lavoro e non posso seguire sky, l'ansia mi pervade... Come considerate le parole di sto tizio??? io mi inizio a preoccupare solo se vedo un comunicato ufficiale dalla società Manchester City.
  8. Buongiorno a tutti ragazzi! Questa notte ho sognato @Crocop e @TheOriginalPortugal.... ovviamente con dei volti completamente assegnati dal mio incomscio, che metre facevamo colazione al bar mi rassicuravano tranquillità dicendomi che per Pep è tutto fatto. Poi sono scappati via, come solo i più grandi supereroi sanno fanno fare. Bene, questa quindi è prova che la mia vita ormai è qui dentro, è che questo topic non mi abbandona neanche di notte, nonostante i miei tentativi di disintossicamento almeno per le 7/8 ore notturne! Grazie di tutto ragazzi, vi voglio bene!
  9. Incredibile quanti nomi di allenatori siano stati fatti dal giornalismo italiano, praticamente tutti!! Alla fine qualcuno ci azzeccherà di sicuro! o forse no? #TeamPep
  10. idem, ho sbeffeggiato tutti con una sicurezza disarmante! Massima fiducia agli insider, non esiste altra fonte all'infuori di loro!
  11. Conosco a memoria la prima pagina di questo topic ormai! Ma ero giù di morale e avevo bisogno di supporto da questo forum, siete come una famiglia per me ormai!! Quindi grazie per il supporto!
×
×
  • Create New...