Jump to content

bianconero24

Tifoso Juventus
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Excellent

About bianconero24

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sei un professionista e sono d’accordo, ma se permetti da tifoso ci rimango
  2. Forse hai sbagliato tag, io non ho parlato di bonucci, ma visto che ormai mi hai taggato, dico la mia. Io non ce l’ho con mandzukic, ma con chi idolatra i calciatori (professionisti) dedicandogli stelle o coreografie, specialmente ad uno che è stato con noi per soli 4/5 anni. bonucci per me è come se non esistesse, dovrebbe stare il piu pontano possibile dal mo do juve, invece addirittura gli è stata data la fascia da capitano. per me bonucci equivale a un zambrotta e un thuram.
  3. Quoto col sangue di tutte le dita!!! Gli fu dedicata addirittura una coreografia con foto dall curva, roba che manco a del piero è stata concessa (almeno che io ricordi). Basta idolatrare giocatori, abbiamo dato le stelle a cani e porci, fosse per il mio criterio juventino, le stelle non sarebbero arrivate neanche a 10.
  4. Bernardeschi ha avuto una marea di opportunità, è stato provato in tutti i ruoli in 3 anni e mezzo, ala destra, ala sinistra, trequartista, mezzapunta, esterno di centrocampo destra e sinistra, mezz'ala... HA SEMPRE DELUSO! Non è possibile che in neanche uno di questi ruoli si sia trovato a suo agio, e quando sei forte, non serve il tempo di adattarti, il tuo ruolo lo fai bene. Vive di rendita per la partita contro l'atletico, partita in cui anche se avessi giocato io avrei ben figurato, tant'era la trance agosnistica. Una partita in 3 stagioni e mezzo non basta. E' rimasto da provarlo centrale di difesa e portiere, e secondo me fallirebbe anche li, non è il suo livello, punto. ci può stare. E' un mediocre, e di conseguenza la sua dimensione è una squadra mediocre.
  5. Assolutamente, e ce ne sono ancora altri, pellegrini (preso per essere mandato in giro), caldara (aldilà di come si è rivelato il giocatore, si era operato con la stessa logica, riprendendo il il traditore Bonucci)...
  6. L'attaccante di riserva ce lo avevi in casa, ed era Moise Kean, ma abbiamo preferito la plusvalenza. Ditemi il senso di dar via Kean e poi andare a prendere il Quagliarella di turno, mi dispiace per per me questa non è progettualità. Ed è anche il problema per cui non cresciamo più un italiano di livello.
  7. Quoto tutto col sangue! Scelte inspiegabili, se non per giri di plusvalenze, ma poi ti ritrovi sempre scoperto da qualche parte. Politica che proprio non capisco.
  8. Delle volte noi tifosi abbiamo i paraocchi e facciamo fatica a guardare in faccia la realtà, ma purtroppo dobbiamo farci i conti, capisco che è dura ma è cosi. La juve quest'anno non è all'altezza, non siamo da scudetto, è finito un ciclo. Paghiamo i tanti errori di questi ultimi 3 anni, tra cui, in primis, mi duole dirlo, l'arroganza.
  9. concordo, direi forse piu zoff in quanto capitano e vero simbolo insieme a paolo rossi di quella nazionale campione del mondo 82.
  10. si appunto questo intendevo. Nonostante sia stato un pilastro della juve, è più accostato alla nazionale che a noi, è riuscito in questa impresa, lui come Zoff. Gli unici juventini rispettati.
  11. Credo che Paolo Rossi sia l'unico juventino amato da tutta italia, l'unico juventino che unisce tutti. Escludo Baggio che non considero juventino.
  12. Ex giocatore da 2 anni. Carriera alla juve terminata dal famoso sputo a Di Francesco. Una sola stagione più che buona da noi, il resto zero assoluto, passato in infermeria. Secondo me problemi sopratutto di testa e carattere, peccato, perchè quando stava bene era veramente devastante, ma ad oggi è uno di queli che vorrei il più lontano possibile da torino.
  13. Io penso che la squadra che ha in rosa il calciatore più forte del mondo e che viene da 9 titoli consecutivi, deve essere PER FORZA LA FAVORITA. Poi vabbè, non sempre alla fine vincono i favoriti, ma non può non essere la favorita.
  14. Cerco di fare un ragionamento a mente fredda... sarri per me è una terza/quarta scelta. Con Allegri non si poteva andare avanti, lo abbiamo ribadito più e più volte, si era al capolinea e di questo ne sono convintissimo, la scelta di cambiare ci sta tutta. Non nascondo che comunque le idee di sarri applicate ad una rosa (e ad una società) come quella della juve (vediamo come sarà il mercato, potremmo rinforzarci ancora di più) mi incuriosiscono molto. Fondamentalmente e con un pò di obiettività, è il più simile a a guardiola, con il costo 1/3 più basso (se non di più). Ronaldo con sarri? Rocordate higuain?? Mertens? Vediamo che succede... I dubbi ovviamente, sono sul lato umano/stilistico, ma ormai tanto abbiamo tolto pure le strisce...
×
×
  • Create New...