Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. La maglietta di Leno è praticamente la terza della Juve di quest'anno... Grande Adidas
  2. Pierre Emerick sfrutta un blunder clamoroso della difesa del Newcastle. Ora finalmente dentro Ceballos, magari vediamo un po' di calcio.
  3. Arsenal veramente senza idee... Cacciassero dentro Ceballos!
  4. Dica quali sono i giocatori che vuole (ovviamente ai dirigenti, non a noi) e pensi ad allenare
  5. Insomma, la Premier rinizia come è finita. Domani comunque le partite più combattute: Newcastle - Arsenal e Man United - Chelsea
  6. Joao meravigliaoooo Il nuovo Ronaldo lo dobbiamo prendere a 25 anni, purtroppo lui era troppo giovane
  7. Guarda, lo scambierei pure con Darmian che sará meno tecnico ma forse qualcosina in difesa in più la capisce... Oppure anche Hysaj ma chi ci casca ormai.
  8. Onofri dice che abbiamo guadagnato a fare lo scambio Cancelo per Danilo più soldi perché il portoghese sbagliava troppo. Speriamo che abbia ragione lui
  9. Partito subito forte il Brighton... Teneteli d'occhio perché quest'anno hanno veramente tanto talento davanti tra Locadia, Maupau, Trossard, Jakahnbash, Andone e l'esperto Murray
  10. 0-5 in trasferta e tripletta di Sterling.... Aaaah, cosa potevamo essere!
  11. Altra buffonata della VAR Per convalidare il gol questa volta hanno messo le linee direttamente sbagliate
  12. Walker è fortissimo, non è un grande crossatore ma il City gioca quasi sempre a palla bassa quindi va bene. Cancelo forse potrebbe trovare spazio più avanti o anche a sinistra, ma rimarrá secondo me un'alternativa di lusso
  13. Il controllo della partita che ha il City è impressionante. Quel gol era il classico che senza Var avrei accettato sia annullato che convalidato, ma annullarlo con la moviola mi sembra proprio una strunzata.
  14. Che squadra il Liverpool! Il pallone d'oro deve essere o Van Dijk o Salah... Se tornano sul solito Ronaldo o Messi è veramente mafia.
  15. Posso dire una cosa? Spalletti è un caprone... A Roma stava rovinando Salah a fare il saliscendi sulla fascia come fece con Di Natale a Udine prima. Questo è un giocatore che, come senpre detto, se guadagna luciditá sotto la porta non è così inferiore a Messi, anche se ovviamente sta un gradino sotto. Inoltre è una persona veramente seria... Un atleta professionista!
  16. Si parlava anche di Miranda del Barcellona che se non sbaglio è un terzino sinistro
  17. Arsenal assoluta protagonista del mercato: David Luiz, Tierney, Ceballos e Pepé. Non credo abbiano il potenziale per vincere, peró finalmente hanno una squadra che dovrebbe esprimere un calcio più consono allo stile di Emery. Il Manchester United grosso bluff invece: tanti soldi spesi e poco costrutto. Credo prenderanno adesso un Llorente a 0 per la panchina.
  18. Si parla di Newcastle e tra i suggeriti su Youtube, per combinazione, mi spunta questa partita Che giocatori in quella squadra: Solano, Bellamy, ALAN, Acuña... Tempi che sembrano non tornare più!
  19. Stavo ragionando un attimo sulle due squadre che puó schierare il Manchester City. Ederson Walker Stones Laporte Zinchenko De Bruyne Rodri D.Silva Bernardo Aguero Sterling Bravo Cancelo Otamendi Mangala Mendy Gundogan Fernandinho Foden Mahrez Jesus Sane Manca solo un centrale di livello ed esperienza per essere forse la miglior squadra della Premier League di sempre. Siamo sui livelli del Manchester di Sir Alex ma con un gioco ancora più convincente.
×
×
  • Crea Nuovo...