Vai al contenuto

stefan1

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46374
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di stefan1

  1. Non scherziamo. È fondamentale che rimanga la nostra campionessa.
  2. Giuliani 6,5 Bergamaschi 6 Gama 7 Linari 7 Guagni 6,5 Galli 5,5 Giugliano 6 Cernoia 7 Girelli 5,5 Mauro 5,5 Bonansea 9 Bartoli 6,5 Sabatino 6 Giacinti 6,5 All.Bertolini 8
  3. Infatti adesso che ha cambiato mi pare che Guagni si trovi meglio
  4. Boh, mi pare una scelta un po' cervellotica. Guagni è la miglior giocatrice che abbiamo dopo Bonansea e mi pare un po' sacrificata lì sulla sinistra.
  5. Ma un terzino sinistro non lo abbiamo? Io Alia Guagni la metterei alta a destra perché su quella fascia non spingiamo per nulla.
  6. La Giugliano fará girare bene la palla, ma senso tattico per fare quel ruolo lì proprio zero
  7. Male il nostro centrocampo. Non teniamo le distanze giuste, forse anche gli attaccanti aiutano poco
  8. Ma quanto è forte Barbara Bonansea? A prescindere dal fuorigiico millimetrico aveva fatto un movimento spettacolare. P. S.: Telecroniste Rai non mi piacciono proprio
  9. Kean convocato anche per l'europeo Under 21! Questa la lista completa: Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Alex Meret (Napoli), Lorenzo Montipò (Benevento); Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Kevin Bonifazi (Spal), Arturo Calabresi (Bologna), Federico Dimarco (Parma), Gianluca Mancini (Atalanta), Giuseppe Pezzella (Genoa), Filippo Romagna (Cagliari); Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Spal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Zaniolo (Roma); Attaccanti: Federico Chiesa (Fiorentina), Patrick Cutrone (Milan), Moise Bioty Kean (Juventus), Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Pinamonti (Frosinone). Direi che i nostri da seguire sono Moise Kean, Rolando Mandragora, Riccardo Orsolini, Filippo Romagna ed Emil Audero (anche se mi sembra che non abbiamo più opzione di riscatto su di lui). Poi ci sono tutti gli altri che potrebbero diventare juventini dopo il mercato: su tutti Chiesa, Zaniolo e Tonali cone da fogliettino di Paratici.
  10. Venderne 3 (Dybala, Cuadrado e Manzo) e comprarne 2 (un esterno più di corsa e una seconda punta/ala più giovane di Mario) . Io non andrei a mettere troppi soldi su un centravanti d'area perché toglierebbe gli spazi che sono necessari a Ronaldo e alla manovra offensiva in genere. I nomi? Griezmann e Mbappé sarebbero ideali come caratteristiche, a buon mercato ci sarebbe El Shaarawy ma non mi dá affidamento. Visto che è difficile spendere nel ruolo è possibile che ci si concentri di più sul centrocampo prendendo mezzali più offensive e si tralasci l'attacco, andando a tenere come riserva uno tra Manzo e Cuadrado (Higuain lo escluderei per i costi).
  11. Nell'Argentina non c'è il Pipita quindi non ha più senso tifarla... Mi farebbe piacere vincesse una sorpresa tipo Perù
  12. Io ripeto che secondo me abbiamo una squadretta. Bravo Plizzari peró
  13. Ci pagano lo stipendio di Totti... Aóóóó
  14. Alisson è un f***** muro, Dudek era un pagliaccio fortunato
  15. Bizzotto "saluti da Londra"... Stava pensando a Sarri
  16. Lukaku chiiiiiii? Vai Divockkkkkk!!!
  17. Per me è fortissimo, ma non lo venderanno mai a prezzi umani
  18. Alexander Arnold ha veramente bisogno di qualche lezione di posizionamento difensivo
×
×
  • Crea Nuovo...