gianky99
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
82561 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
26
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianky99
-
Perché? La squadra del proprietario ha vinto alla grande...
-
Non disturbare il quisling ed i suoi accoliti staranno a segarsi in bagno da qualche ora...
-
Vero... ma veramente, mi domando, cosa deve fare questo per dimostrare che è in totale malafede con noi? Andare in giro con la sciarpa dei prescritti urlando forza indaaa e glorificando figc & co.? Ah già l'ha già di fatto fatto ma ancora è un santo un apostolo... del resto tutti i delinquenti senza degli accoliti non potrebbero resistere...
-
[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Se poi al VAR mettono chi sembra. stanno ponendo i prescritti in una botte di ferro... sia mai che gli succeda un "sfiga" come all'andata... meglio essere prudenti stavolta...- 2193 risposte
-
[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
Ma va... "peccato" che vincere, ed anche restare in serie A visto che ci ha mandato in B una volta e provato una seconda, sia un problema per il quisling...- 2193 risposte
-
Beh... a parte la totale malafede che è chiara... ma è chiaro che se vai ad analizzare le caxxate vergognose dell'open VAR esce questa cosa... fanno una "classifica finale" su una serie di "classifiche false"... che verrà fuori... serve solo a rafforzare la presa per il chiulo "mascherandola" con altri dati... che siano dati presi da informazioni false poi non lo si dice ovviamente...
-
Come scritto sopra... sono ben contenti di far felice il quisling, e se stessi...
-
Dai, è normale che voglia dare una mano alla squadra del cuore il nostro proprietario...
-
Jeremie Boga attaccante ivoriano della Juventus
gianky99 ha risposto al topic di TurinGoeba in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
-
- 1255 risposte
-
- 1255 risposte
-
Si difenderà sicuramente con pacatezza e senza arroganza... e manderà uno zaccone a chiedere una pena congrua di 15 anni... si si...
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
gianky99 ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Ehhh ma il quisling ci ama, ci mette li sorrrrdi, il minore dei mali, non poteva fare altro... ha sicuramente sfiga che sistematicamente i solo a prendere tranvate siamo noi e che se non ci fosse lui a fare il batman per noi finiremmo molto peggio ... uno schifoso e basta ecco chi è... che se ne facciano tutti una ragione... -
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
-
Non l'hanno fatto per due farsopoli, figuriamoci se lo fanno per due "caxxate" sul campo... anzi sono sempre corsi ad accettare le punizioni ed il bullismo prima che qualcuno lo facesse notare e cambiasse i desiderata del quisling figuriamoci...
-
-
-
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Si si... non era una critica anzi... ho "sfruttato" il tuo post solo per ribadire quanto siano ridicoli... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
... è tutto conseguenza di quanto detto sopra... se alla proprietà frega un caxxo che ti "ammazzi a fare" tanto i soldi li prendi lo stesso, anzi se vai male sono pure più contenti... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Si torna al solito punto... ci sono "direttive" della proprietà che pretende che ti comporti da zerbino che subisce... del resto appena qualcuno "esce" da questa società "stranamente" diventa, nel 99% dei casi, nuovamente una "tigre incaxxata e caxxuta"... -
Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Io sinceramente spero che questi qui, di repubblica & co., finiscano nelle mani peggiori possibili, sono stati degli zerbini fino ad oggi ed ora si lamentano se diventano zerbini di altri... sono ridicoli... patetici e pietosi... che finiscano a zerbinarsi e stiano zitti che tanto la loro "morale" è stata solo quella... e speriamo ne licenzino pure la maggiore parte... -
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 2-2
gianky99 ha risposto al topic di Homer_Simpson in Stagione 2025/2026
- 1232 risposte
