Vai al contenuto

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

177 Excellent

Su giacomo_et3

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Anche a me kalulu sulla fascia non mi piace. Probabilmente joao mario per il momento non ha convinto molto tudor. Comunque oggi è dura. Senza bremer e thuram non al meglio. Anche locatelli mckennie davanti alla difesa non mi convince. La notizia buona è che koopmainers parte dalla panchina. Comunque con yildiz e conceicao un po di speranza ce l'abbiamo. Poi anche cambiaso visto le ultime partite meriterebbe la panca.
  2. ai nuovi diamo un mese almeno per giudicare. Comunque oggi partita giocata maletto.
  3. punto d'oro da come è venuto. Giusto un pari comunque. Dietro dobbiamo registrare qualcosa. Koop era in campo? I nuovi si devono ancora integrare (openda e david)
  4. Si gode. Comunque partita dopo partita koopmaneirs si dimistra sempre più un pacco atomico. Non apporta nulla alla manovra. nulla
  5. A me comunque kalulu e mckennie esterni non mi convincono proprio. Metterei joao mario piuttosto. Poi con koop rischi sempre di giocare in 10. Sperando che si svegli.
  6. Ad oggi rosa un po' corta per 3 competizioni. Lotteremo per il quarto posto.
  7. giacomo_et3

    Savona vs Kelly

    Via tutti e due.
  8. l'allegri bis è stato un must per i record negativi. Vediamo cosa fa al milan
  9. io non ho speranze. Ha fatto troppo cacare fino ad ora.
  10. siamo ad agosto. Bene solo l'acquisto di concecao e david. Scambio joao mario/costa spero che non ci abbia guadagnato il porto. Abbiamo ancora tanti pacchi in casa. Per il momento deludente ma era prevedibile. Difficile piazzare certi pacchi senza perdere troppi soldi.
  11. Una pippa di proporzioni cosmiche. E c'è ancora chi crede nel suo recupero
  12. Difficile fare di più. Serve un miracolo col mercato. Vendere qualche pippa e alzare la qualità
  13. si siamo pieni di bidoni. Pero' col city fa testo fino ad un certo punto. Tudor ha messo tante riserve per far riposare un po' gli altri e la difesa che abbiamo al mondiale è tragicomica visto le assenze. Aggiungi anche il fatto che il city a livello di condizione fisica ne aveva di più.
  14. City a livello fisico messo meglio. Giusto fare un po' di turn over visto che siamo passati. Ovviamente i rischi c'erano tutti. Che dire, siamo pieni di bidoni. Malissimo la difesa kalulu savona kelly, contro certi avversari impresentabile. Kostic fuori condizione. Koopmainers e gonzalez due bidoni epici.
×
×
  • Crea Nuovo...