Jump to content

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

85 Excellent

About giacomo_et3

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/26/1991

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    sogno guardiola
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Porca p*****a ho la sensazione che rimane. Porca p*****a tr**a.
  3. Grazie ad allegri per questi anni pero' ora è giusto cambiare.
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    simpatico come i prescritti quando fanno le battute.
  5. anche ronaldo lo era. L'importante è che vada via allegri. E' seriamente un limite adesso. Io l'avrei cambiato a giugno 2018. Basta andare avanti con allegri. Puo solo fare peggio.
  6. Premetto che io vorrei mandare via allegri a qualsiasi costo. Pero' sarri boh, ho dei dubbi. Meglio un ritorno di conte piuttosto. Io sogno guardiola.
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Perchè Allegri dovrebbe essere confermato?? Perchè?
  8. Maglia 2019/2020

    Maglia bruttissima. Giusta giusta per la permanenza di allegri.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    E' come avere una sanguisuga nel sedere.
  10. Mi rivolgo a quelli che andranno allo stadio. Portate degli striscioni con ALLEGRI OUT. Dobbiamo agire prima che sia troppo tardi.
  11. Calciomercato estivo basato per vincere la champions. Obiettivo prefissato da agnelli era vincere tutto. Presi a bastonate in coppa italia, champions molto deludente. Sconfitta con lo young boys. Si salvano solo le partite con lo united e il ritorno con l'atletico. Campionato vinto facilmente dato la pochezza delle rivali e la netta differenza della rosa. Gioco espresso molto deludente. Sono poche le partite di rilievo. Voto 3 e sono generoso. Stagione altamente fallimentare.
  12. Se fossi ronaldo e so che rimane quel mediocre in panchina me ne andrei.
  13. Unica cosa positiva è che forse allegri andrà via. Lo spero vivamente da un anno. Umiliato dall'ajax. In queste due partite sono emerse le pochezze di gioco di allegri. E non parliamo della formazione iniziale di stasera. Ora diranno che mancava giorgio, manzo, khedira. All'andata allegri ha detto che è mancata la furbizia per far ammonire gli avversari. Una mentalità vergognosa. Vergognatevi tutti voi che ancora difendete questo allenatore. Una squadra costruita per ambire alla champions e gioca in un modo penoso. Non parliamo dei preparatori atletici perchè non voglio infierire. Una rosa nettamente dominante in italia che puo' vincere lo scudetto con qualsiasi allenatore di livello internazionale. Per me è una stagione ampiamente fallimentare. Visti gli obiettivi e visto il gioco prodotto. Il resto sono chiacchiere.
  14. Da quando c'è lo staff di allegri la situazioni infortuni è a livelli imbarazzanti.
×