Jump to content

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,252
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

127 Excellent

About giacomo_et3

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/26/1991

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. questa juve non puo' fare a meno di ronaldo e dybala. Poco da aggiungere. Se mancano tutti e due diventa difficile.
  2. Ma la mia domanda è perchè i giocatori che sono risultati negativi al tampone non possono partire per giocare???? Allora il campionato è ingiocabile se per un positivo devi fermare la squadra.
  3. ma non è per forza detto che i giocatori del napoli siano stati contagiati. Per contagiare uno devi stare nella stessa stanza per un certo tempo. Difficilissimo che si contagiano in campo giocando.
  4. 10 e 13 . Spero sia ironico. Che l'inter sia migliorata non ci sono dubbi. Ma la juve secondo me avrà da dire la sua anche quest'anno.
  5. quella sera del 3a2 a san siro ero nel settore ospiti. Una serata indimenticabile. Il pipa è stato grande le prime due stagioni. Poi è calato. Fisicamente ora è un lontano parente di quello che giocava al napoli. Giusto separarsi.
  6. Comunque banega super giocatore. Avevo dimenticato che ha giocato una sola stagione nell’inter. Come mai l’hanno dato via? Pazzi
  7. c'è poco da gufare. L'inter parte favorita.
  8. beh meritata se la vincono. Pero' rimane sempre una europa league. Per l'inter che non vince da anni è una grossa soddisfazione ma lo sanno anche loro penso che è solo una europa league. Il plus è che ti mette in prima fascia champions se non sbaglio
  9. al di la' dei risultati sarri secondo me non ha mai trovato il giusto feeling con lo spogliatoio e con la società. Agnelli secondo me aveva già deciso mesi fa di esonerare sarri appena finiva la stagione. Pirlo è una grossa scommessa di agnelli. Io spero che pero' la società investa nel mercato perchè non puo' fare miracoli con questa rosa.
  10. si. pero' secondo me pirlo è più portato ad allenare rispetto a ferrara
  11. Una scommessa enorme di agnelli. Pirlo è uno intelligente. Non ha mai allenato però ha personalità e non si fa schiacciare. Vedremo. comunque spero in un mercato decente
  12. ultima partita di campionato è atalanta inter. magari si giocano loro due lo scudetto all'ultima.
  13. troppe critiche a sarri. I nostri hanno mollato con la testa dopo il due a zero. La colpa è loro, dei giocatori.
×
×
  • Create New...