Vai al contenuto

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1096
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Excellent

Su giacomo_et3

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/05/1991

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Solo un pazzo puo' essere soddisfatto di allegri. Gli ultimi minuti contro il milan in 11 contro 10 sono l'ennesima prova della mentalità sbagliata che ha questa squadra. La juve con allegri non sarà mai una vera schiacciasassi. La rosa è forte ma la mentalità difensivista di base è un grosso limite. Con allegri la juve ha dato mostra della propria forza sempre quando era in situazione di svantaggio. Vedi il ritorno col real, col bayern due anni fa, ecc. Quando il risultato è di parità o meglio di leggero vantaggio si pensa a tenere palla più che fare gol. Questo non va bene.
  2. [ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

    Oggi ci è andata bene negli episodi. Il rigore che ci hanno dato per me non era rigore. Sul gol annullato alla sampdoria ci sono tantissimi dubbi e se io fossi stato l'arbitro non avrei annullato il gol.
  3. Il pelo nell'uovo

    La champions la vince chi segna di più. Non chi prende meno gol.
  4. [ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

    ultimi 10 minuti abbiamo fatto catenaccio. Ha ragione chiellini, abbiamo rischiato come contro lo united. Evidentemente è proprio un vizio del mister.
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Ma avete finito di lamentarvi? Il napoli è forte e lotterà per lo scudetto. Pensiamo a noi. Se noi pareggiamo in casa col genoa perchè non riusciamo a chiudere le partite è un problema nostro.
  6. Buon compleanno Alessandro Del Piero

    La mia infanzia. Mai nessuno come lui per me. https://www.youtube.com/watch?v=2_pSgaaOIPs
  7. Ma dai, a volte anche noi abbiamo vinto all'ultimo minuto. Discorsi senza senso per non capacitarci della sconfitta di ieri. Ieri sera abbiamo perso semplicemente perchè nel calcio la partita è sempre aperta se si è solo in vantaggio di un gol. Puoi dominare tutto il tempo ma se sei solo in vantaggio di un gol basta un occasione, una sbavatura per mandare tutto a puttane. Noi abbiamo creato molto ma abbiamo sprecato troppo. Loro hanno creato poco ma concretizzato decisamente meglio. Quando abbiamo giocato a wembley il ritorno col tottehnam la scorsa stagione piu' o meno è stata la stessa partita. Dominio del tottehnham con grande calcio pero' noi li abbiamo purgati in dieci minuti. Il calcio è cosi'. Se non segni non vinci.
  8. Ma sul serio difendete quel clown di mourinho??? Comunque nel calcio puoi giocare bene quanto vuoi pero' se non chiudi le partite rischi sempre. Specie se giochi contro un manchester united. Mi pare lampante che per le occasioni create meritavamo noi. Detto questo i nostri cambi sono stati decisivi. Matuidi fa un fallo ingenuo per la punizione del primo gol, barzagli sul secondo.
  9. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    ok il cambio barzagli de sciglio non si è rivelato buono. Pero' i gol se li sono mangiato i giocatori, mica allegri. United fortunato comunque. Due calci piazzati nel finale due gol. Il calcio è anche questo.
  10. Vincere per chiudere la qualificazione. Mi auguro che a fine partita mourinho perda l'udito per tutti gli insulti e cori che spero riceverà.
  11. UEFA Champions League 2018-19

    Io spero che il psg vada fuori. Cosi' non c'è il rischio di incrociare gigi
  12. Dieci anni fa

    che serata. Avevo 17 anni. Bei tempi. In quegli anni funesti post farsopoli sicuramente una delle serate più belle, come quella della vittoria a san siro con l'inter quando siamo tornati in A avvenuta pochi mesi prima nella stagione precedente.
  13. Problema infortuni

    Tanti affaticamenti muscolari. O gli allenamenti sono troppo pesanti; o sono troppo leggeri, quindi il muscolo non è abbastanza allenato per certi ritmi atletici. Detto questo è lampante che in questi ultimi anni abbiamo avuti troppi infortuni muscolari. E' vero che ogni persona ha una sua resistenza muscolare, pero' mi sembra strano che questi infortuni siano tutti di natura "personale". Fossi Agnelli indagherei bene.
  14. Riflessione sulla rosa

    La faccio breve. Per me abbiamo una grande rosa. In attacco siamo completi anche senza avere un sostituto vero di mario. In difesa poco da dire, siamo messi veramente bene. Forse manca una riserva di qualità per i nostri terzini ma non la vedo come una grande lacuna. A centrocampo diciamo forse manca il vero tassello. Uno di quelli che faccia veramente la differenza. Un iniesta dei bei tempi per capirci. Un kross ad esempio. Pero' non siamo messi male. Ovviamente un pogba farebbe comodo secondo me.
  15. UEFA Champions League 2018-19

    L'inter comunque salvo suicidi passa come seconda. Il napoli se la gioca fino alla fine perchè contro la stella rossa ha pareggiato. roma e juve passano in tranquillità
×