Jump to content

giacomo_et3

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,213
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by giacomo_et3

  1. appunto. non bisogna più rinviare. devono far giocare a porte chiuse. E' la soluzione migliore.
  2. perchè annullare tutto? Che giochino a porte chiuse piuttosto.
  3. dopo questo vado in bagno a scaricare.
  4. anche con allegri si perdevano le supercoppe. Noi abbiamo i nostri difetti comunque la lazio è in un periodo strepitoso. Squadra molto ostica da affrontare per chiunque in questo momento. Della supercoppa mi importa relativamente. E' il trofeo meno importante che un club puo' vincere. Un trofeo nato per essere giocato ad inizio stagione tra l'altro. Adesso è diventato un trofeo di puro marketing in paese esteri. Diciamo che è un trofeo che fa numero e niente più. Non farei troppi drammi. Loro ci hanno battuto due volte in un mese con merito. Su questo dobbiamo riflettere.
  5. praticamente andando in qatar termina la sua carriera vera.
  6. oggi sono andato dopo 4 anni che non andavo. 125 euro secondo anello centrale. Con allegri ho messo piede allo stadium una sola volta. con conte invece 6 volte.
  7. ma su cosa si basa???? Tutte hanno le stesse probabilità, giusto??? Non capisco.
  8. comunque come giocano i giovani del barca? Impressionanti. E' un club fantastico c'è poco da dire. Hanno una filosofia unica.
  9. va beh normale facciamo turn over. partita che per il barca vale zero. Come la nostra col leverkusen. Da pazzi mettere i titolari. Io spero che con il leverkusen riposino bonucci, de litgh, ronaldo, pianic, dybala. Insomma meglio far giocare quelli della primavera. Ma come funziona? devono giocare solo quelli in lista o quelli della primavera li puo' comunque convocare????
  10. praticamente è la stessa rosa dell'anno scorso con un anno in più. Ok c'è de light per fortuna, ma abbiamo venduto cancelo. Rabiot e ramsey per il momento non hanno aggiunto niente. Il mercato è stato fatto alla cazzum, poco da aggiungere. E al risparmio. Ripeto, se devono far quadrare i conti per pagare i 30 milioni a ronaldo, allora devono vendere ronaldo. Non puoi rinunciare a scelte tecniche per la rosa per pagare lo stipendio a un giocatore. Ronaldo lo terrei pero' se possiamo veramente permettercelo a livello economico. A questa squadra serve urgentemente un terzino sinistro di riserva, un trequartista e un'ala di livello, anche due perchè costa non lo conto più.
  11. La juve non ha giocato male. Bisogna dare merito alla lazio. Detto questo ci sono i nostri limiti di rosa, inutile ripetermi. il mercato estivo ad oggi è stato deludente. Speriamo che bentancur non abbia niente di grave. La cosa che non mi è piaciuta sono stati i contropiedi che abbiamo preso sui nostri calci d'angolo.
  12. Bisogna vendere rugani (non ora ma a giugno), khedira, rabiot (ormai lo abbiamo comprato e lo dobbiamo tenere), bernardeschi, mandukic(questo è praticamente certo), mi duole dirlo ma anche costa perchè è sempre infortunato. Can sembra ormai deciso ad andare via. Ronaldo lo terrei pero' c'è da capire a giugno le esigenze economiche della società. Sul rinnovo di chiellini il mio cervello dice che è meglio interrompere qua, il mio cuore dice di rinnovare. Se rinnova con ingaggio ultra basso si puo fare. Come vedete in uscita c'è molto da fare secondo me. In entrata serve un terzino sinistro, un trequartista top, un esterno offensivo top. Questi i ruoli carenti secondo me al momento. cosa pensate?
  13. Io se fossi can andrei via dopo essere stato trattato cosi'. E' difficile ricucire il rapporto. Andrà al borussia. e noi teniamo khedira. Grande mossa. Ramsey e rabiot per il momento non hanno dimostrato niente.
  14. ma chi è stato il demente? c'era ancora marotta o è tutta farina di paratici?????
  15. appunto. A me ha stupito l'aver richiamo buffon (che ci puo anche stare), aver tenuto khedira, mandukic e fatto fuori can. E non parliamo della situazione terzini. Higuain è stato tenuto su volere di sarri. Rabiot l'hanno preso perchè era un parametro zero. Comunque per giocare con il 4-3-1-2- ci vuole un trequartista con i controcazzi. Non certo bernardeschi adattato. Neppure ramsey in quella posizione mi convince. Per il 4-3-3 servono ali tipo costa (il che è sempre rotto). Il problema è che con il 4-3-3 devi tenere in panca 2 fra dybala, ronaldo e higuain. Oppure metti dybala ala, non il massimo. Cristiano esterno ormai io non lo metterei più. Cristiano deve giocare punta. Non è più l'ala che faceva allo united. Non abbiamo una rosa studiata per giocare in un determinato sistema. E' questo il problema. Ragionandoci su il modulo migliore al momento avendo costa rotto è il 4-3-1-2 con dybala trequartista. Non vedo soluzioni migliori. Sarri deve capire che berna e ramsey trequartisti non ci vanno proprio.
  16. Io dico solo che non possiamo giocare con il 4-3-1-2, non abbiamo dei veri trequartisti di spessore. Servirebbe un eriksen. Forse dybala puo' farlo. Bernardeschi per quanto si muova bene tra le linee non ha assolutamente i piedi da trequartista. Io a questo punto proverei dybala in quella posizione. e in attacco ronaldo higuain.
  17. Al momento il mercato estivo 2019 è fallimentare. Salvo solo de light. Rabiot è ancora una meteora. Ramsey boh. Pensate che volevano vendere dybala e higuain, anzi non sapevano neanche loro chi vendere perchè non avevano le idee chiare. Alla fine è stato scelto mandukic (per fortuna) Can è praticamente in vendita per la situazione creata. Hanno preferito tenere khedira. SItuazione terzini imbarazzante. Col il modulo 4-3-1-2 non abbiamo un vero trequartista di livello. Insomma sono un po deluso. Sarri ce la sta mettendo tutta pero' la squadra sembra un po costruita alla cazzum con tante scelte discutibili
  18. messi ha segnato pure ieri con l'atletico. Messi quest'anno è stato decisivo per il barca. Mi dispiace pero' per van dick. Io lo avrei dato a lui. Caro cristiano ora ha perso anche il duello con messi per i palloni d'oro, piove sul bagnato. E' proprio un giocatore in declino?
  19. per me a roma con la lazio faremo una grande partita. la media punti rimane ottima. Bisogna dare anche i meriti all'inter che per ora sta facendo una grandissima stagione.
  20. appunto. pero' se vinci il girone e ti capita il real un po di sfiga c'è. detto questo bisogna battere le top per vincere la coppa.
  21. Ronaldo è da ormai 7 mesi che è in calo. L'età passa per tutti c'è poco da fare pero' sono sicuro che in questa stagione puo' ancora dare molto. Deve trovare il gol. Detto questo c'è da chiedersi a giugno se vale la pena veramente spendere ancora 30 milioni all'anno per lui. Perchè sono tanti, troppi. Non è il ronaldo dello united, ma si sapeva. Dopo 2 stagioni di juve possiamo anche farlo partire. Molto dipende da cosa farà da gennaio in poi. Perchè se ci porta la coppa che tutti speriamo diventa leggenda assoluta.
  22. A leverkusen giochiamo con la primavera anche . Partita che vale 0 assoluto
  23. un gol di messi negli ultimi minuti che li elimina sarebbe il massimo. comunque per il momento l'inter sta facendo una stagione perfetta per i suoi mezzi
  24. anche a me. E serve anche un terzino sinistro. Can deve rimanere.
  25. noi col 2006 abbiamo dovuto ricostruire tutto. Dal 2006 abbiamo giocato due finali di champions contro due squadre più forti di noi. Non siamo partiti favori in nessuna delle due. Le finali che potevamo vincere sono altre. Quella che fa male è quella col milan perchè persa ai rigori, tra l'altro calciati molto male.
×
×
  • Create New...