Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26488
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Lusso anche dargli 6 milioni per fare la riserva di Lobotka Sempre se confermano che l'ingaggio lo pagano loro
  2. La Fiorellina e i suoi tifosi pensassero a battere il Puskas Akademia in un preliminare di Conference, prima di pensare alle case di altri
  3. No, io dicevo in quanto a difficoltà di operazione, non che fossero collegate Che poi magari può essere
  4. Sì, ma "parziale". La 9 e la 10 sorteggiate contro la 23 o la 24. 11 e 12 contro 22 e 21. E così via. Almeno così ho capito
  5. Lo credo anche io. Difficile vincerle tutte per entrare nelle prime 8, ma allo stesso tempo non fare nemmeno 3 vittorie o 10 punti mi sembra impossibile. Faremo al 99% i play-off per gli ottavi.
  6. Nelle prime 8 hanno detto con 21, ma credo siano tanti. Forse anche 18. Nelle prime 24 credo che con 9-12 punti ci entri tranquillissimo.
  7. Meglio così, che con 4 superforti e 4 medie. Qui 15/18 punti potrebbero essere alla portata... se poi canniamo col Brugge o col Benfica in casa allora di che parliamo
  8. Raga, non passano né le prime 2 né le prime 3 o 4, e non è un girone È un calendario. Il girone è unico con tutte e 36 squadre.
  9. In teoria potremmo essere superiori a tutte (City a parte ), nella pratica sono tutte cacacazz
  10. Beccato male le ultime fasce e benino le prime. Molto equilibrato, fattibile. Una quindicina di punti possono uscirne tranquillamente.
  11. City in casa Lipsia fuori Brugge fuori Benfica in casa Psv casa Lilla fuori Stoccarda casa Aston Villa fuori
  12. City in casa Lipsia fuori Brugge fuori Benfica in casa
  13. L'Arsenal non possiamo perché ha già due italiane
  14. Atalanta benino. "Solo" Real, BArcellona e Arsenal
  15. Real con Milan, Atalanta, Borussia, Liverpool
×
×
  • Crea Nuovo...