Vai al contenuto

kkekko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    26459
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    18

Tutti i contenuti di kkekko

  1. Al contrario avrebbe dato due rigori e non annullato il gol, non ci sarebbe stato bisogno del recupero
  2. Ma cosa? 2-0 starebbe pure un po' stretto
  3. Muahahah pure la pantomima di far finta di controllare
  4. Se non è fuorigioco è rigore, ma figurati
  5. Non mi piacciono ste sostituzioni. Sia mai che pareggiano giochi con questi i supplementari...
  6. Ma di che parliamo. Ma dai, passa proprio la voglia... già vederci non è uno spettacolo...
  7. Questo al mio paese è il famoso danno procurato. E siamo a due rigori
  8. Gli arriva dritto sul ginocchio, altro che spalla
  9. Rigore nettissimo. Nemmeno il dubbio di mezzo check
  10. "Abbiamo segnato troppo presto" è già stato detto? Ora 90 minuti di barricate
  11. Così ci danno la sconfitta a tavolino, visto che Locatelli è squalificato
  12. Perin Gatti Bremer Danilo McKennie Cambiaso Nicolussi Caviglia Rabiot Iling Jr Vlahovic Chiesa
  13. Vai nel topic della partita e troverai la risposta... purtroppo.
×
×
  • Crea Nuovo...