Jump to content

Casco Nero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    311
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

61 Excellent

About Casco Nero

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 07/24/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Niente che non sapevamo già. Per l'ennesima volta si sono visti tutti i limiti tecnici e di mentalità di questa squadra.
  2. Se dobbiamo cambiare di nuovo e andare sul low cost allora propongo Gotti: intelligenza e stile.
  3. Pensavo avesse bisogno di tempo, invece siamo arrivati ad aprile che si arranca ancora. Anche se per miracolo dovesse andare in Champions non può essere riconfermato. Palese che non abbia il controllo dello spogliatoio così come è palese la sua anemia tattica. Si è fatta la scommessa ed è andata male, fine e si ricomincia.
  4. uno che riesce a fare due anni di fila sarebbe un buon inizio
  5. Però è vero che ci sono i giocatori di livello e gli altri. Se in 2 anni usciamo agli ottavi rimediando figure barbine forse non ne abbiamo o quei 2-3 non riescono a imporsi nel marasma generale.
  6. Le categorie https://www.youtube.com/watch?v=Jacw9PwQQtc&ab_channel=alanews
  7. Dispiace affrontare la realtà in modo così brusco ma era inevitabile. Sono 3 anni che la squadra sta mandando segnali negativi e la strategia di rinnovamento post Cardiff, o post Allegri, non ha portato risultati soddisfacenti (ci facciamo bastare lo scudo con Sarri e la supercoppa quest'anno?). Alla base di tutto ciò evidenti scelte tecniche sbagliate, calciomercato, conti da far tornare, plusvalenze e un allenatore saltato dopo un anno. Questo è l'epilogo dell'ultimo triennio, che per fortuna ci ha portato anche una buona base per ripartire. Una conclusione inevitabile che mi fa comunque rodere a bestia.
  8. Da sottolineare anche la gestione Fagioli: buona parte della piazza di tifosi/stampa a richiederlo in campo e lui giustamente lo tiene lontano dai riflettori, consapevole che una cattiva prova o una sconfitta gli avrebbero dato un bel colpo al ragazzo.
  9. Se fa questo nuovo ruolo con più convinzione può ritagliarsi uno spazio importante, visto che ormai Sandro convince più da centrale che da terzino (altra bella sorpresa)
  10. Sfatiamo questo mito però, che vuol dire essere allegriano? In una partita ci sta che devi difenderti ogni tanto, ci sta che sei stanco e l'avversario ti fa arretrare il baricentro e devi essere bravo a gestire tutto questo. Edit: ho visto ora la risposta. Come sopra comunque, capita che sei stanco e l'avversario ti schiaccia, fa parte del calcio.
  11. Ma con una rete di scout infinita in giro per il mondo possibile debbano fossilizzarsi così? A maggior ragione su un calciatore che vogliono venderti a peso d'oro pur non avendo dimostrato nulla?
  12. Se le alternative erano Pavoletti e Llorente (con tutto il bene che gli voglio ma ha giocato una partita in 6 mesi credo), Quaglia è grasso che cola. Avrà 38 anni ma è ancora mobile sul campo.
  13. Vabbè dai, ormai penso si sia capito che non è proprio anno
  14. Ditemi che non è meglio Llorente a questo punto.
  15. Premesso che la Premier è una bottega troppo cara, c'è Calvert Lewin che farebbe parecchio al caso nostro (sparate di momblano a parte).
×
×
  • Create New...