Jump to content

Casco Nero

Tifoso Juventus
  • Content Count

    279
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Casco Nero

  1. Dico la mia: se la scelta è tra Milik (40 milioni scalabili con contropartita + 3 o 4 mln di ingaggio) e Icardi (70 e passa milioni + minimo 6 o 7 mln di ingaggio), mi prendo il polacco. Ed è una considerazione che faccio in funzione del contesto economico che caratterizzerà il prossimo mercato, data anche la necessità di un investimento importante a centrocampo.
  2. A proposito di SMS rileggevo su Juventibus che anche l'umile fonte di zampini lo dà caldo.
  3. Potrebbe ricoprire il ruolo di Saponara ai tempi dell'empoli sarriano
  4. In questi giorni non riesco a seguire molto però dopo aver letto la prima pagina volevo solo rinnovare la stima ai nostri insider! Grazie ragazzi!!!
  5. Comunque vada l'ambiente ha bisogno di una scossa, quindi Guardiola o no qualcosa dovrà cambiare.
  6. Non capisco questa ossessione nel confronto tra guardiola e allegri; nel caso Juve non è tanto questo quello che si chiedono in società. La domanda è: vogliamo continuare un ciclo che sembra concluso? La risposta è negativa ed è in questo caso che entra in scena Pep: uno dei pochi, se non l'unico in grado in primis di dare un grande shock positivo all'ambiente in termini emotivi e poi permettere a squadra e società di continuare la crescita tecnica (quella che interessa più noi) e commerciale. Il dibattito meglio questo meglio quello avrebbe avuto senso se tutti e due fossero candidati a sostituire un allenatore in partenza.
  7. Se Pep già sapeva che sarebbe andato via si confermerebbe un discreto paraculo
  8. Perché l'altro 45% lo avrebbe dato in semifinale e in finale
  9. Dopo la fisiognomica e i riconoscimenti facciali che vuoi che sia un indovinello
  10. Ragazzi il doraemon sta spingendo in maniera fortissima per uscire
  11. In riferimento alla gurata Zaniolo: magari! È la miglior mezz'ala di gamba prendi ile che fa al caso nostro! In più è pure gobbo
  12. Insomma pure Pavel ha preso la pala per scavare la trincea?
  13. Premesso che anche secondo me il ciclo Allegri è concluso e ci vuole subito e anche primo l'arrivo di zio Pep...vorrei provare a considerare l'ipotesi del "resta Max". Ma sarebbe davvero così disastrosa? In questo caso il piano mercato sarebbe la rivoluzione della rosa sia a causa del logoramento sia perchè alcuni elementi hanno, purtroppo, dimostrato di non saper mantenere certi livelli. In più gli obiettivi di calciomercato spifferati dai nostri insider (penso a Icardi e Ramsey) potrebbero comportare un nuovo contesto tattico, nel quale chi rimarrà avrà nuovi stimoli per dare il massimo.
×
×
  • Create New...