Vai al contenuto

Elkannopoli 2006 e 2023

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elkannopoli 2006 e 2023

  1. Cito velocemente un episodio: perdevamo 0-2 alla fine del primo tempo. Fece una doppietta ma non esultò. Raccolse la palla in fondo al sacco e partì a razzo verso il centrocampo. Voleva fortemente vincere. Quella partita rimase alla storia come il gol più bello di Alessandro Del Piero alla Juventus. Fu anche quello. Perché prima di quel capolavoro balistico, il Capitano si mise la squadra sulle spalle e grazie a lui cominciò la rimonta. Quella fu la partita da cui nacque la Juventus di Lippi. Quello fu il match per eccellenza e Gianluca Vialli fu il migliore in campo: Juventus-Fiorentina 3-2 del 4/12/1994. Incarnava perfettamente lo spirito della Juventus. Ecco perché l'abbiamo tanto amato. È stato un eroe come ha scritto qualcuno prima di me. Ed infatti è stato l'ultimo Capitano ad alzare la coppa dalle grandi orecchie. Non lo dimenticheremo mai.
  2. Se dovessimo descrivere con carta e penna ciò che abbiamo visto dal 2006 ad oggi non basterebbe una raccolta enciclopedica. Ripeto e ribadisco fino allo sfinimento: non può esserci dialogo con chi difende satana.
  3. Si potrebbe scrivere un libro, verrebbe giù in un paio di settimane: I difensori dell'indifendibile.
  4. Alle groupies del proprietario piace prenderlo, dove non batte il sole, con fermezza ma senza arroganza.
  5. Quindi il 99% della rosa la mandiamo direttamente a Lourdes, Fatima e Medjugorje.
  6. Ringraziamo il Vate di Béziers per il duo scemo&+scemo lì davanti. Adesso dovrebbero mandare lui, e chi l'ha scelto, a raccogliere ricci col c**o.
  7. Auguri a te e a voi che, come me nonostante tutto, ci credete ancora. Il 2026 è il ventennale dalla farsa e deve essere l'anno in cui si toglie definitivamente dalle p***e.
  8. Lo pensavo già all'epoca dei 9 di fila (con coppe annesse) grazie ad AA, quando nessuno si sognava di criticare il proprietario, figurati oggi... La dignità non la baratterei nemmeno per 5 CL di fila.
  9. "Le telefonate di Moggi erano dello stesso tenore di Facchetti e Meani". "Era giovane ed inesperto". "Vuoi fidarti di questi delle crypto? Io ho paura". (pluri cit.)
  10. Avrebbe più senso dare un paio di scarpini a Deschamps ed un altro a Davids.
  11. Marcos Nicolas Sereni Baron: 28 anni e mezzo, nato il 10 maggio, 576.000 followers su instagram, valutato 78 su fifa, soprannome 'El Gladiatore', mancino, ama cucinare, adora i gatti e i cani, si libera a zero, profilo completo su lindekin, in attesa di colloquio esplorativo.
  12. Oggi è sinceramente la prima volta (solitamente penso a quanto ne potrebbero soffrire se potessero ossevare..) e l'immagine che propone Bdf è la più appropriata
  13. Sono passati vent'anni dal 2006 e chi fa ancora oggi questi paragoni o ha notevoli problemi di comprendonio e quindi si passa avanti facendo finta di non leggere la sequela di minchiate oppure provoca per il gusto di provocare. Francamente, pur pensando ad un'eventuale buona fede nel primo caso, non ci sono altre vie di mezzo. Comprendo più gli anti juventini poiché non hanno mai avuto la curiosità di cercare, informarsi dettagliatamente e seguire come noi il processo su radio radicale e i vari messaggi di Frales qui sul forum. Per quanto mi riguarda, anche basta però: silenzio tutti.
  14. Dopo 20 anni ancora a spiegare sempre le stesse cose... Grazie per la spiegazione e sottolineo il grassetto. Buon Natale anche a te. Paragone azzeccatissimo.
  15. Con una lacrima sul viso ha citato inoltre una letterina a memoria del suo idolo: "Qualche mese fa ti dicevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Grazie ancora di aver onorato l'in***, e con lei tutti noi.". P.s.: Buon Natale a tutti voi veri gobbi e speriamo che questo sia l'ultimo discorso 'motivazionale' di questo essere immondo prima della vendita.
×
×
  • Crea Nuovo...