Vai al contenuto

Elkannopoli 2006 e 2023

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    985
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elkannopoli 2006 e 2023

  1. Quindi il 99% della rosa la mandiamo direttamente a Lourdes, Fatima e Medjugorje.
  2. Ringraziamo il Vate di Béziers per il duo scemo&+scemo lì davanti. Adesso dovrebbero mandare lui, e chi l'ha scelto, a raccogliere ricci col c**o.
  3. Auguri a te e a voi che, come me nonostante tutto, ci credete ancora. Il 2026 è il ventennale dalla farsa e deve essere l'anno in cui si toglie definitivamente dalle p***e.
  4. Lo pensavo già all'epoca dei 9 di fila (con coppe annesse) grazie ad AA, quando nessuno si sognava di criticare il proprietario, figurati oggi... La dignità non la baratterei nemmeno per 5 CL di fila.
  5. "Le telefonate di Moggi erano dello stesso tenore di Facchetti e Meani". "Era giovane ed inesperto". "Vuoi fidarti di questi delle crypto? Io ho paura". (pluri cit.)
  6. Avrebbe più senso dare un paio di scarpini a Deschamps ed un altro a Davids.
  7. Marcos Nicolas Sereni Baron: 28 anni e mezzo, nato il 10 maggio, 576.000 followers su instagram, valutato 78 su fifa, soprannome 'El Gladiatore', mancino, ama cucinare, adora i gatti e i cani, si libera a zero, profilo completo su lindekin, in attesa di colloquio esplorativo.
  8. Oggi è sinceramente la prima volta (solitamente penso a quanto ne potrebbero soffrire se potessero ossevare..) e l'immagine che propone Bdf è la più appropriata
  9. Sono passati vent'anni dal 2006 e chi fa ancora oggi questi paragoni o ha notevoli problemi di comprendonio e quindi si passa avanti facendo finta di non leggere la sequela di minchiate oppure provoca per il gusto di provocare. Francamente, pur pensando ad un'eventuale buona fede nel primo caso, non ci sono altre vie di mezzo. Comprendo più gli anti juventini poiché non hanno mai avuto la curiosità di cercare, informarsi dettagliatamente e seguire come noi il processo su radio radicale e i vari messaggi di Frales qui sul forum. Per quanto mi riguarda, anche basta però: silenzio tutti.
  10. Dopo 20 anni ancora a spiegare sempre le stesse cose... Grazie per la spiegazione e sottolineo il grassetto. Buon Natale anche a te. Paragone azzeccatissimo.
  11. Con una lacrima sul viso ha citato inoltre una letterina a memoria del suo idolo: "Qualche mese fa ti dicevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Grazie ancora di aver onorato l'in***, e con lei tutti noi.". P.s.: Buon Natale a tutti voi veri gobbi e speriamo che questo sia l'ultimo discorso 'motivazionale' di questo essere immondo prima della vendita.
  12. Cari Ardoino&Devasini, schiaffategliene 3 in faccia a pezzi di un centesimo l'uno e mandatelo aff***ulo!
  13. Grazie per questo video, non l'avevo mai visto. È emblematico come un tesserato della Juventus sappia difendere squadra e società rispetto a ciò che succede oggi dove invece proprietario, dirigenti e tesserati amano la posizione ad angolo retto.
  14. Il mio precedente nickname era 'AlessandroMAGNODelPiero': per farti capire quanto sono legato alla carriera di Del Piero ed infatti la conosco a memoria o quasi. Ricordo benissimo anche quando scrissero, per offenderlo ovviamente, che era gay e non rispose mai nulla. Fa parte del suo carattere evitare polemiche o liti ma non puoi stare in silenzio di fronte a certe cattiverie gratuite sia personali sia sul tuo lavoro.
  15. Del Piero ha sempre preferito defilarsi sulla questione farsopoli. Messo magari alle strette ha risposto che il 28 ed il 29 sono stati vinti sul campo. Ma mai ascolterai parole perentorie come quelle di Ibrahimovic e Vieira (anche se passarono ai cartonati) o di Capello che diventano titoloni di giornali in prima pagina. Inoltre Del Piero ha avuto dei comportamenti che personalmente mi hanno dato un fastidio a livello epidermico tipo varicella: - libro con Crosetti (stessa cosa ha fatto Chiellini) - pubblicità dove venivano tolti i due scudetti - mai sentito una parola netta d'appoggio per Moggi, Giraudo e successivamente Andrea Agnelli: roba che finisce su carta igienica rosa, Tuttosport e cds in prima pagina a 24 colonne. Ok fare il 'piacione' con tutti, è una sua scelta tipo Marchisio, per carità.. anche se io non la condivido minimamente.. ma su determinate questioni devi uscire fuori le pal*e, sbatterle su un tavolo e dimostrare ancora una volta quanto sei gobbo dentro ed evitare l'ammirazione di tutti. Per il 2006 devi schierarti pesantemente. Punto. Cosa che nessun ex ha fatto a parte i sopracitati Ibra, Vieira e Capello. Ecco il motivo per cui batto e ribatto da sempre: uno come Del Piero non potrebbe fare il presidente, è troppo morbido o troppo 'piacione', fate voi. Serve qualcuno che difenda la Juventus a 360 gradi per 365 giorni l'anno. Basta vedere Ardoino: ieri citato non so quante volte su X da quei prescritti di calcio&finanza e ha risposto per le rime. Sono certo che molti obietteranno, che non deve rispondere, che è meglio lasciar perdere ecc ecc. Io dico invece che la strategia dello stare zitti ed avere la coda tra le gambe si è rivelata deleteria nel corso degli anni. Per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a rispondere e a prenderli per il cu*o. Ovviamente a chi getta mer*a a tonnellate (giornalisti, media, ex giocatori di altre squadre ecc.) non basterebbe la semplice battuta ma un bel pool di avvocati che gli fa pelo e contropelo in tribunale. Per le questioni ancora più serie evitare come la morte la pacatezza e diventare inca**ati come Godzilla, King Kong, Kraken ecc.
  16. In questo mondo, come dicevi precedentemente, non c'è posto per i 'verginelli' bensì per i 'bastarti dentro'. Personalmente non mi interessa minimamente l'emiro del Qatar, ciò che mi importa è avere una società che dia dignità alla Juventus. Dignità perduta completamente da quando si è insidiato il puro, candido e pacato che mette i soldi. Serve qualcuno con le pa**e cubiche che risponda ad ogni grave attacco: il concetto basilare è difesa sistematica a 360 gradi, cosa mai successa con quello lì. Il resto è conseguenza.
×
×
  • Crea Nuovo...