-
Numero contenuti
970 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Elkannopoli 2006 e 2023
-
Sono passati vent'anni dal 2006 e chi fa ancora oggi questi paragoni o ha notevoli problemi di comprendonio e quindi si passa avanti facendo finta di non leggere la sequela di minchiate oppure provoca per il gusto di provocare. Francamente, pur pensando ad un'eventuale buona fede nel primo caso, non ci sono altre vie di mezzo. Comprendo più gli anti juventini poiché non hanno mai avuto la curiosità di cercare, informarsi dettagliatamente e seguire come noi il processo su radio radicale e i vari messaggi di Frales qui sul forum. Per quanto mi riguarda, anche basta però: silenzio tutti.
-
Dopo 20 anni ancora a spiegare sempre le stesse cose... Grazie per la spiegazione e sottolineo il grassetto. Buon Natale anche a te. Paragone azzeccatissimo.
-
Con una lacrima sul viso ha citato inoltre una letterina a memoria del suo idolo: "Qualche mese fa ti dicevo un po' scherzando un po' sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Grazie ancora di aver onorato l'in***, e con lei tutti noi.". P.s.: Buon Natale a tutti voi veri gobbi e speriamo che questo sia l'ultimo discorso 'motivazionale' di questo essere immondo prima della vendita.
-
Il mio precedente nickname era 'AlessandroMAGNODelPiero': per farti capire quanto sono legato alla carriera di Del Piero ed infatti la conosco a memoria o quasi. Ricordo benissimo anche quando scrissero, per offenderlo ovviamente, che era gay e non rispose mai nulla. Fa parte del suo carattere evitare polemiche o liti ma non puoi stare in silenzio di fronte a certe cattiverie gratuite sia personali sia sul tuo lavoro.
-
Del Piero ha sempre preferito defilarsi sulla questione farsopoli. Messo magari alle strette ha risposto che il 28 ed il 29 sono stati vinti sul campo. Ma mai ascolterai parole perentorie come quelle di Ibrahimovic e Vieira (anche se passarono ai cartonati) o di Capello che diventano titoloni di giornali in prima pagina. Inoltre Del Piero ha avuto dei comportamenti che personalmente mi hanno dato un fastidio a livello epidermico tipo varicella: - libro con Crosetti (stessa cosa ha fatto Chiellini) - pubblicità dove venivano tolti i due scudetti - mai sentito una parola netta d'appoggio per Moggi, Giraudo e successivamente Andrea Agnelli: roba che finisce su carta igienica rosa, Tuttosport e cds in prima pagina a 24 colonne. Ok fare il 'piacione' con tutti, è una sua scelta tipo Marchisio, per carità.. anche se io non la condivido minimamente.. ma su determinate questioni devi uscire fuori le pal*e, sbatterle su un tavolo e dimostrare ancora una volta quanto sei gobbo dentro ed evitare l'ammirazione di tutti. Per il 2006 devi schierarti pesantemente. Punto. Cosa che nessun ex ha fatto a parte i sopracitati Ibra, Vieira e Capello. Ecco il motivo per cui batto e ribatto da sempre: uno come Del Piero non potrebbe fare il presidente, è troppo morbido o troppo 'piacione', fate voi. Serve qualcuno che difenda la Juventus a 360 gradi per 365 giorni l'anno. Basta vedere Ardoino: ieri citato non so quante volte su X da quei prescritti di calcio&finanza e ha risposto per le rime. Sono certo che molti obietteranno, che non deve rispondere, che è meglio lasciar perdere ecc ecc. Io dico invece che la strategia dello stare zitti ed avere la coda tra le gambe si è rivelata deleteria nel corso degli anni. Per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a rispondere e a prenderli per il cu*o. Ovviamente a chi getta mer*a a tonnellate (giornalisti, media, ex giocatori di altre squadre ecc.) non basterebbe la semplice battuta ma un bel pool di avvocati che gli fa pelo e contropelo in tribunale. Per le questioni ancora più serie evitare come la morte la pacatezza e diventare inca**ati come Godzilla, King Kong, Kraken ecc.
-
In questo mondo, come dicevi precedentemente, non c'è posto per i 'verginelli' bensì per i 'bastarti dentro'. Personalmente non mi interessa minimamente l'emiro del Qatar, ciò che mi importa è avere una società che dia dignità alla Juventus. Dignità perduta completamente da quando si è insidiato il puro, candido e pacato che mette i soldi. Serve qualcuno con le pa**e cubiche che risponda ad ogni grave attacco: il concetto basilare è difesa sistematica a 360 gradi, cosa mai successa con quello lì. Il resto è conseguenza.
-
[ Serie A enilive ] JUVENTUS - ROMA 2-1
Elkannopoli 2006 e 2023 ha risposto al topic di Morpheus © in Live Juve
Nessuna novità... ahimè...- 819 risposte
-
Non intendevo che tu scrivessi per difendere Tether. Era una semplice battuta personale sul male incarnato nella nostra Juventus da anni. Quando e se si venissero a sapere di eventuali porcherie (magari ne hanno probabilmente già combinate tante ma non mi pronuncio non sapendo praticamente nulla) del duo Ardoino-Devasini, non avrei nessun problema a scriverlo, non sono certo miei parenti... per dire. L'unica cosa che sappiamo certamente è ciò che ha combinato, che combina e che combinerà johnnino il pacato. Troppo facile prevedere che il 2006 ed il 2023 non siano due 'unicum'. Al momento opportuno: sbam e succederà qualcosa nuovamente alla Juventus, sacrificata sull'altare per i suoi por*i comodi. Ergo è facile e semplice, per quanto mi riguarda, preferire Ardoino-Devasini. Senza troppi voli pindarici attuali sui due italiani considerando il passato ed il vissuto di mr. pacatezza. P.s.: il grassetto è una delle essenze di john elkann: usare il potere solo per i suoi scopi ed interessi. In questi non è mai rientrata la Juventus.
-
[ Supercoppa Italiana 2025 ] Finale Napoli-Bologna
Elkannopoli 2006 e 2023 ha risposto al topic di Servillo23 in Off Juve
-
INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86
Elkannopoli 2006 e 2023 ha risposto al topic di Bradipo76 in Juventus Forum
Incapace nel difenderci in 20 anni, nell'assumere G.Rossi, nel mandare avvocati non solo ad auto condannarci anche a sbraitare di illeciti inesistenti, incapace di assumere gente che sappia fare il dirigente e centinaia di appunti che si potrebbero fare in questo lunghissimo arco temporale. Però capace, furbo e scaltro di distruggere e fregare familiari? Machiavellico altro che scemo. -
Gli anti juventini gli strizzano giustamente l'occhio, idem i troll. cobolli era amatissimo da tutti, chissà perché. La sua mission era stare simpatici all'Italia intera: quando prendi 4 pere dal fulham è il minimo essere stimati da chi ti odia. Negli anni '90 respiravo questa profonda stima anche per lcdm. E adesso questo grande amore lo donano al più grande tra gli sterchi visti alla Juventus: e credo sia logico dal loro punto di vista. Discorso diverso dovrebbe essere Stellantis.. qualche politico s'era svegliato in tempo, molti politici si girano dall'altra parte, ai sindacalisti fot*e se*a della fine dei lavoratori..landini preferisce scagliarsi sul bersaglio facile Jannik Sinner.
-
No, sono giorni serenissimi. Pazzo sclera per un gioco al pc - blasphemy.mp4
-
sondaggio Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus
Elkannopoli 2006 e 2023 ha risposto al topic di Maethjü in Juventus Forum
Sono complementari visto che comolli viene preso in giro da La Stampa..
