Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Ho fatto il mini abbonamento per i gironi di CL, domani sera sarò allo stadio. Speriamo non me ne facciano pentire.
  2. Infatti se lo avessimo tenuto, avrebbe passato più tempo in infermeria che in campo. Talento clamoroso, ma giusto così.
  3. Conte uscirà di proposito dalla CL per pensare al campionato, come se non lo conoscessimo.
  4. Nico subito titolare alla sua prima e in goal. Per Luiz invece nutro zero speranze. Pure oggi zero minuti giocati con il nuovo allenatore.
  5. Non ha nulla, però come al solito staranno fuori settimane.
  6. Se non stava bene già durante il match contro il Genoa, perché è andato in nazionale? Assurdo.
  7. Grazie ragazze, non so quando e se rivedremo una nazionale così forte. E che leggenda Julio Velasco.
  8. Vabbè, quando aveva 18 anni Roger era mezzo fuso, parliamo di uno che a parte rompere qualche racchetta ed essere biondo ossigenato, da ragazzino si cancellava dai tornei perché non aveva voglia di mettere la sveglia alle 6:00 del mattino. Ma si diede quasi subito una raddrizzata, penso che il merito più grande fosse di suo moglie. Dicevo che anche Roger in campo era sempre calmo e ai punti quasi non esultava, al massimo scuoteva la testa della racchetta… solo verso il fine carriera si è lasciato un po’ andare a qualche c’mon in più, però Roger era stratifato per come giocava perché incantava, purtroppo molti reputano Sinner noioso e non per il carattere. Detto questo se ne farà una ragione.
  9. Beh, ha appena 18 anni. Però sì, l’anno prossimo dovrà crescere ulteriormente.
  10. Jannik tira talmente forte che non ha il tempo di variare. Lui è tipo Serena Williams, pure di lei si diceva che tirasse soltanto forte, ma non era così. Semplicemente non aveva bisogno di fare molto altro Serena. Vedrete che Jannik amplierà di più il suo gioco, ha talmente tanto talento che è impossibile che non gli riesca.
  11. Ascoltate una vecchia stolta, il fatto che l’altro sia diventato 1 gioca a nostro favore.
  12. Ma io credo che a Sinner non importi nulla del tifo, altrimenti si comporterebbe in maniera diversa per cercare di acchiappare consensi. Semplicemente quando si carica di pressioni contro Alcaraz perché pensa di avere chances o entra in campo da favorito, toppa. Questo è. Problema che va risolto alla svelta altrimenti gli H2H diventano quelli di Federer contro Nadal.
  13. Vediamo Joao Fonseca, giocatore molto simile a Sinner, ma ad oggi vale ancora il 7% di Jannik. Secondo me ancora nessuno per almeno altri 2 anni, non vedo granché all’orizzonte.
  14. Beh, anche Federer era così, eppure…
  15. Comunque il pubblico tennistico è strano nel senso che Federer è l’unico giocatore a memoria tifato in ogni angolo del pianeta e contro chiunque. Per dire anche Nadal molte volte in carriera ha avuto il tifo contro, Djokovic poi manco a parlarne.
  16. Perchè viene percepito come “noioso”, l’altro invece fa i colpi da giullare e quindi piace di più.
  17. Sì, oggi male, ma quando non è al 100% il servizio è il primo colpo che perde proprio perché non se lo porta da casa. E’ un colpo molto “costruito”, non lo fa con naturalezza.
  18. Ogni tanto un c’mon a squarciagola potrebbe dirlo però, quantomeno aiuta a tirare fuori un po’ di tensione.
  19. Alcaraz sostanzialmente serve meglio, per quanto Jannik abbia migliorato quel colpo tantissimo negli ultimi mesi, ancora non è a livello.
×
×
  • Crea Nuovo...