Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34440
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. La Bild addirittura dice vicinissimo alla Juve. Se lo prendono è perché Rugani era comunque già venduto.
  2. Se riusciamo a scambiarlo per Mandzu e diamo via ugualmente Rugani alla Roma, faccio una statua a Paratici.
  3. Il mercato è chiuso da Luglio, non partirà nemmeno più Rugani per ovvie ragioni. Dormite sonni tranquilli. Arrivederci a Gennaio.
  4. Eeeeehhh... mancano 48 ore ormai... figurarsi... altrimenti si sarebbero svegliati prima.
  5. Almeno convocarlo Ramsey, tanto per far presenza... vabbè...
  6. Ma infatti, che cavolo ne so perché non sia ancora uscita.
  7. Ci abbasseremo a darlo via in prestito senza obbligo di riscatto. Sicuro.
  8. Già, però ci servono ancora i suoi goal. Secondo me ai ciucci segna, come da tradizione.
  9. Ramsey dal 2011 in poi ha sempre giocato almeno 40 partite stagionali ogni anno. Sfatiamo un mito... in confronto a Khedira è robocop.
  10. Secondo me sì, ma ci sono anche varie dichiarazioni in passato di Blatter e compagnia che hanno confermato che sono taroccati.
  11. Il pallone d’oro e altri premi rubati a Cris, sono quelli della passata stagione, merito comunque che ha avuto con il Real, non di certo quelli di quest’anno ahimé.
  12. In casa contro l’ATM dobbiamo vincere. Basta tirare una ginocchiata sulle palle a Joao Felix e siamo a posto. Squadra rognosa e messa bene in campo sicuramente, nei gironi mai in forma splendida in realtà e qualitativamente non ci stanno dietro per nulla. Magari evitiamo di prendere pali e traverse a raffica però. Siamo superiori. Bayer Leverkusen da prendere con le molle.
  13. Io noto che ogni anno c’è il solito girone “molle” dove puntualmente ci finiscono dentro le squadre portoghesi e russe. Scandaloso.
  14. Almeno una squadra del piffero ce la becchiamo, sicuro come l’oro. Ma ad oggi dobbiamo passare il girone e per primo, dovessimo anche pescare l’ATM o il Real alla sbando.
  15. Il Lipsia in quarta fascia è tutto fuorché una squadra simpatica e molto “Italian Style”.
  16. Magari aspettare qualche settimana prima di giudicare vi fa tanto schifo?? Immagino cosa avreste detto ai primi mesi di Juve di Zidane e Platini... immagino...
×
×
  • Crea Nuovo...