Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Io non ci vedo solamente un problema di corsa, comunque...
  2. Per come intendo io il calcio e probabilmente anche Sarri, dovremmo vendere circa 7/8 giocatori, altro che 2-3. Mah.
  3. Ditemi che Douglas Costa e Dybala resuscitano, altrimenti sono c***i amarissimi.
  4. Mandzu che tenta triangolazioni che puntualmente vanno a mignotte mi fa tenerezza.
  5. Cioè, non conosce nemmeno l’ABC dei movimenti difensivi, ma come si fa?
  6. Perché il gioco di Sarri venga fuori ci vorrà molta pazienza. Speriamo solamente di concludere bene il mercato e di portare a Torino gente adatta per il mister, perché è fondamentale. In rosa vedo ancora diversi pesci fuor d’acqua purtroppo. Pjanic lo venderei fra un minuto per qualcuno a centrocampo di più bravo, ma non scelgo io.
  7. Siamo ancora in tempo per vendere Pjanic e virare su qualcun’altro? Che ne so, secondo me Pirlo in infradito è ancora 23 spanne superiore. Non vuole tornare a giocare?
  8. E’ normale si faccia fatica comunque. Il Liverpool di Klopp il primo anno ha fatto pena e invece guardateli adesso, con una rosa che nei singoli vale forse poco più della metà dei nostri se li analizziamo bene bene tutti quanti. Abbiate pazienza. Alcuni dei nostri non sono fenomeni come si pensa, ma nemmeno i primi scarsoni che passano per strada. Ci vuole tempo per il gioco, quello viene prima di ogni cosa.
  9. Seppur impreciso e alle volte irritante, è fra i pochi a creare pericolo quando prende e punta l’uomo là davanti. Va solo un attimo raddrizzato. Cederlo avrebbe da pazzi.
  10. Ma sì ragazzi, non abbiamo mai vinto mezza amichevole. Lascia il tempo che trova questa partita. Speriamo di vedere presto all’opera Ramsey e Costa.
  11. L’importanza di saper uscire entrambi i piedi però. Se quel passaggio, banalissimo, lo fa col destro, Sissoko non la intercetta mai nella vita la palla.
  12. Comunque Rabiot è entrato bene in partita è ancora manca Ramsey. Speriamo ci diano una bella mano a centrocampo.
  13. Maglia inguardabile, imho. Detto questo, a me interessano i risultati ed il gioco. Siamo ancora agli inizi, ci vorrà tanta pazienza.
  14. Meglio l’anno scorso quando abbiamo perso 0-2 senza fare un tiro in porta, sempre contro questi.
  15. Meglio l’anno scorso quando abbiamo perso 0-2 senza fare un tiro in porta, sempre contro questi.
×
×
  • Crea Nuovo...