Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Temo non lo vedremo mai a Torino, intendo a giocare. Così, a sensazione.
  2. Ma cosa c’entra che fosse più veloce? E’ stato scorretto. Punto. Allora io sono libera di uccidere qualcuno tanto prima poi dobbiamo morire tutti e quindi legalizziamo gli omicidi? Dai. Lo ha toccato senza lasciagli spazio, è irregolare. Giro precedente, stesso punto, lo spazio glielo lascia e infatti non riesce a superarlo. Nient’altro da aggiungere.
  3. Ci vuole gente capace, non è il momento di risparmiare. Lo staff atletico è fondamentale.
  4. Secondo me è un pesce fuor d’acqua anche con Sarri a livello tattico. Proverei a monetizzare all’estero per prendere gente più funzionale.
  5. Come a Madrid che non si sono mai trovati, né in campo, né in spogliatoio. Non ci torna qui Higuain, tranquilli.
  6. Così dicevano, ma non si è mai capito niente di sto contratto.
  7. Non si è capito ancora granché. Dei preparatori e dei medici ce ne siamo liberati oppure no???
  8. Speriamo sia vero, ma qui ognuno dice la sua e non si capisce niente.
  9. Conte non sa gestire se stesso, che è ben più grave. E comunque al Chelsea aveva cozzato anche con determinati giocatori, su tutti Diego Costa che gli è costato l’esonero. Non si è fatto una gran nomea nel mentre, tanto che Ramos nel commentare le voci che lo volevano nuovo allenatore del Real, lo ha segato sul nascere. Anche lui dovrà ripartire da 0 e con molta umiltà, cosa che non so se sappia cosa sia.
  10. Ero ironica infatti. Io non mi aspetto granché nemmeno dal mercato sinceramente. In bocca al lupo a Sarri, ne avrà davvero di bisogno.
  11. Sarri non sarà capace a gestire bene i grossi giocatori, boh non lo so, ma la nostra dirigenza è forse la migliore del mondo. Non siamo né il Napoli, né quei mestruati del Chelsea. Almeno su questo ho la certezza che verrà supportato a dovere. Speriamo nel mercato giocatori però. Benissimo Ramsey, ma serve anche altro. Fosse anche arrivato Guardiola o il padre eterno, La Rosa rimane inadeguata. C’è bisogno di una repulisti e un centrocampo migliore soprattutto. E chi rimarrà, avrà bisogno del lavaggio del cervello e togliere dalle loro menti il concetto “halma”.
×
×
  • Crea Nuovo...