Vai al contenuto

● Ale Cerry ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    34452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    10

Tutti i contenuti di ● Ale Cerry ●

  1. Sì, ma senza coppe. Vincemmo 11 delle ultime 12 gare. Tu dici che ad oggi è fattibile una cosa simile? Io dico no purtroppo.
  2. Sì, sicuro, ma quell'infortunio lì, che alla fine lo tenne fuori mesi, non lo agevolò affatto. Era in forma e non si è più ripreso. Poi le fratture al piede sono rognose. Guarda Brocchi che ormai è un ex calciatore per colpa di un identico infortunio al suo. Sono due anni che tribola con il piede fra ossa e tendini.
  3. Purtroppo, e lo so perché ho seguito spesso l'Udinese, anche l'anno scorso Asa sparì dal campo dopo la coppa d'Africa, ma in generale fu tutta la squadra a calare. Io spero che Asa si riprenda e non faccia il cadavere fino ad Aprile sinceramente.
  4. No, Momo purtroppo è sparito per colpa di quella frattura al metatarso del piede, con annessa ricaduta, perché quel pirla di Ranieri in un derby, lo mandò inspiegabilmente in campo a 5 minuti dal termine appena rientrato dall'infortunio, e si prese subito un pestone sempre a quel piede da Rosina e restò fuori altre settimane. Da lì non si è più ripreso.
  5. Se il centrocampo non corre, siamo fritti. Io avrei lasciato fuori almeno Vidal per uno più fresco. Licht malgrado tutto ha giocato bene e corso uguale. Asamoah, e non me lo aspettavo, sembrava con le gambe ancora in Africa.
  6. Ma appunto... mettevi Giak a sinistra e Pogba a destra con Arturo in panca.
  7. Le gare contro Chelsea e Celtic ci hanno ucciso fisicamente e mentalmente. E' normale rischiare di far cacare la gara dopo, purtroppo.
  8. Sì, Vidal ci è andato proprio mollo... è stato l'emblema della sua serata. Era proprio su Marte con testa e gambe.
  9. All'andata il turn-over si faceva, ora è sparito. Fare 3/4 cambi prima o dopo una sfida di CL, non è peccato, eh.
  10. E' stato il migliore in campo per due partite a fila, fino alla gara contro la Viola. Corre come un pazzo, è umano anche lui, e ogni tanto stecca le gare anche lui.
  11. Molto dipenderà dalla CL comunque, è vero, che con ogni probabilità, andrà avanti fino a prima di Lazio-Juve almeno.
  12. Ma Vidal era già appannato contro il Celtic, tant'è che nel topic pre-partita, se qualcuno ha letto e ricorda, avevo pronosticato che oggi avrebbe fatto anche peggio. Non mi venga a dire Conte che non ha visto come stava e che aveva bisogno di chiedergli se se la sentisse di giocare.
  13. E non sono nemmeno tanti a dire il vero. L'anno scorso ne perdemmo 14 nel girone di ritorno. Secondo me è impossibile perderne soli altri 7. Poi non so.
  14. Vidal aveva la testa fra le nuvole, troppo stanco. Non ditemi che Giak avrebbe fatto peggio.
  15. Ma dai... ma pensi di prenderne 4 contro quelli?
  16. No, parla del girone di ritorno. Per ora ne abbiamo persi 7.
  17. Ecco, quelli che hai nominato, li esigo in campo contro il Celtic.
  18. Secondo me avremmo avuto più punti. Eccetto contro la Lazio, non ho mai visto la Juve perdere punti se non per stanchezza fisica o preparazione rifatta troppo pesante.
  19. Ma dai... ma secondo te lui non lo sa che sarebbero stati stanchi? E' da Ottobre che va così. Giocando 3 partite a settimane, una si stecca sempre. Scusa, ma Conte ha grosse colpe.
  20. Sì, con almeno tre campioni in attacco che potevano vincere da soli.
  21. All'andata è stato fatto maggior turn-over per stancarsi meno, e alla fine abbiamo fatto un egregio girone di andata, anche con la sconfitta contro la Samp. Il turn-over sembra però sparito da mesi.
  22. Il Milan l'anno scorso quasi vinceva solo grazie ad Ibra. Se noi non corriamo, non abbiamo nessun campione che ti regali la vittoria da solo.
×
×
  • Crea Nuovo...