Vai al contenuto

Tiago_major_30

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiago_major_30

  1. Se non stoppavano sapevano giocare di prima , Vlahovic sa solo cadere di prima Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  2. Eh ... Chiedi una cosa sconosciuta... I nostri non sanno cosa vuol dire tirare ... Devono entrare in porta con il pallone se no non sono contenti Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  3. Aggiunge di saper quanto meno stoppare una palla , gesto sconosciuto a Vlahovic Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  4. Deve imparare a tirare ad un certo punto, altrimenti si chiude e non può saltarli tutti Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  5. La cosa comica è che tutte le squadre se entrano in area tirano , noi passaggio dietro, vedi Cambiaso ora Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  6. Ma Koop che passa dietro anziché tirare ? Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  7. Yldiz era con i crampi Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  8. Qua prima ancora di parlare di acquisti bisogna trovare qualcuno che li metta su fisicamente poi pensiamo agli acquisti Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  9. Troppo....non è possibile che tutti corrono più di noi ... Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  10. Ma ancora con i giocatori dell'Atalanta? Quando escono da lì poi non rendono mai in ugual modo, ed hai l'esempio fresco fresco dei 60mln di Koop Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  11. Direi che per quei soldi si potrebbe prendere un signor centrocampista e non un Gasperini's boys che varrà si e no un decimo di quella cifra Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  12. La dimostrazione della pochezza a livello di attributi...ti fanno melina e non vai a spaccare qualcuno ...mah... Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  13. Ma siamo d'accordo che facciamo pietà, però le cose cambiano se quelle poche occasioni che ti capitano un attaccante che possa dirsi tale la mette dentro, poi probabilmente perdi uguale, ma intanto quelle poche palle mettile dentro Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  14. Ma non c'è bisogno di fare nessun bagno , se lo deve fare Vlahovic e rendersi conto che non è cosa per lui ... Un attaccante minimamente degno di questo nome davanti la porta tira , non fa quelle minchiate, che tra l'altro se non la tocca il portiere la perde uguale Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  15. i presupposti non sono dei migliori visto come è stato trattato Spalletti, per cui chi lo biasima di non volersi impelagare con tutto il casino creato da quella mummia di Gravina. Poi se dovesse andar male sarebbe quello che si dovrebbe addossare le colpe come sempre.
  16. Io vorrei sapere quando qualche giornalista caccerà le palle chiedendo a quella mummia di dimettersi Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  17. Rimedio è sicuro che farà punti con Israele .. spero per lui che non torni con un altra banana a casa Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  18. Visto lo schifo che propone il calcio italiano meglio che vadano a prendere un allenatore straniero. Chiavi è straniero ma cresciuto qui quindi oramai contaminato Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  19. Il mio messaggio era quello sotto , non so che è successo , io avevo quotato e risposto a questo ,[emoji28] Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  20. Ma non posso pensare che sia solo un problema culturale. Siamo l'Italia eh non la Norvegia con tutto il rispetto. Non siamo in grado di mettere 11 giocatori in campo per 12 anni consecutivi capaci di qualicarci? Mica dico vincere....la a qualificarci boh Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma se il primo lattante che puzza di latte al primo stop indovinato viene fatto passare per il messia , non ne escono giocatori ma pappemolli pompate per le quali viene chiesta la luna, le squadre più ' grandi ' non li prendono Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  21. Ammesso che sia vero che Gasperini abbia rifiutato, non ho ancora capito perché l'allenatore deve per forza provenire dal campionato italiano e soprattutto facente parte di quella ristretta cerchia di 4-5 nomi altrimenti è già fallita la stagione ?
  22. Visti i danni fatti mi sembra il minimo ... Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
  23. Sicuramente, ma passare 96 minuti senza tirare in porta ... Nemmeno quando sono di fronte ... Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...