Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27111
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. Si faccia una domanda e si dia una risposta
  2. Quando si fantastica su questo o quell'altro allenatore bisogna considerare 3 aspetti fondamentali: 1 - quanto guadagna 2 - che non rompa le palle per il mercato 3 - ma non ultimo, avere 2 allenatori a libro paga
  3. Peccato per il portiere e per Savona, altrimenti 11 stranieri in campo, da fare invidia all'inda di dentimarci pre-farsa
  4. Non rappresentava la vera Juve ma era uno dei pochi ad aver vinto qualcosina di importante in carriera e con la moria di difensori che c'è stata ad inizio anno e con il (non) mercato di riparazione in quel reparto fin qui fatto ci sarebbe servito come il pane, però giustamente si è scelto di farlo fuori e trattarlo a caxxi in faccia, praticamente in linea con il modus operandi del mega direttore galattico
  5. Praticamente L'Arsenal aveva "Pedo-Arsene" e noi abbiamo "Pedo-Giuntoli" e "Pedo-Motta"
  6. La stessa faccia di uno che deve andare ad un matrimonio di cui non gliene frega un caxxo
  7. Fino a quando ci sarà El Cane a gestire il giocattolo non ci sarà una programmazione che porterà ad aprire un ciclo, il massimo a cui puoi ambire è qualche scudo qua e là (se ti va di c__ulo) in stile Pioli-milan
  8. Abbiamo visto pure cambiare allenatore ogni anno (Ranieri, zaccheroni, Ferrara, del neri) e cmq anche dovessi trovare l'allenatore che ti porta in champions sarebbe sempre un palliativo che non risolverebbe IL PROBLEMA, e IL PROBLEMA lo risolvi SOLO con un cambio di proprietà.
  9. Contrario, cambiando l'ordine degli allenatori il risultato non cambia, il problema non era in panchina, il problema non è in panchina.
  10. Hai presente il circo mërdatti pre-farsa? Ecco siamo quella roba lì, pure se metti il Lippi di turno facciamo caghare
  11. Livello del centrocampo: Tiago-Almiron Livello della dirigenza: Cobolli, Gigli e Secco La proprietà è uguale, praticamente identica
  12. Cmq se non dovessimo centrare l'Europa l'anno prossimo giocheremo una partita a settimana e potremo fare come il Napoli
  13. Magari con Motta in campo e Iperkoop in panchina al posto suo si potrebbe migliorare
  14. Chissà se gli avvocati intervengono oggi o se sono ancora impegnati con l'inaugurazione dell'anno giudiziario
×
×
  • Crea Nuovo...