Vai al contenuto

crazy1897

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27109
  • Iscritto

  • Days Won

    39

Tutti i contenuti di crazy1897

  1. Barista: Mister cosa prende? Motta: Vou querer um café com leite e um croissant Barista: Mister ma sta parlando portoghese Motta:
  2. Beh al Real hanno fatto pure di peggio, in un certo senso penso sia normale quando si è abituati bene e si ha la pancia piena e soprattutto quando non si vince
  3. Da fermo vale più di tutti i nostri attaccanti messi insieme... ma anche in movimento E pensare che c'è pure chi sostiene che era un giocatore solo da area di rigore I movimenti che faceva senza palla e gli scambi che faceva palla a terra con i compagni andrebbero fatti studiare giorno e notte agli attaccanti di oggi. Uno degli attaccanti più completi degli ultimi 30 anni per qualità, quantità e costanza di rendimento Gli attaccanti attuali nel panorama internazionale non valgono la palla sinistra di Trezegol
  4. Ma non potrebbe andare a doposcuola da Moggi così magari impara qualcosa?
  5. In una sola parola: Dilettanti
  6. È dietro a quello con la sigaretta e sta aspettando il suo turno
  7. Ma questo lo so pure io ed è il motivo per cui penso che i 5 anni cobolliani stavolta saranno molti di più
  8. È stato visto in piazza Aspromonte prendendo un prestito secco semi-cit
  9. Prestitò e il giocatore ce l'ho
  10. Io invece non vedo una soluzione diversa dal cambio di proprietà
  11. Secondo tuttosport pedogiuntoli avrebbe trovato un accordo per un pischello della dinamo Zagabria un tal Jakirovic classe 2008 continuando a progettare il futuro e sticazzando il presente N'zomm tuttappost
  12. Con un'altra proprietà potrebbe avere un senso, altrimenti oggi mettere Adp in questo letamaio significherebbe fargli fare la fine di Maldini al milan e non se lo merita
  13. Può essere d'altronde più passa il tempo e più la squadra sta perdendo certezze, non ha un leader e un capitano riconosciuto, parte della rosa è composta da giocatori che sai già che a fine anno andranno via e molti sono dei giovani che non hanno esperienza e indossano una maglia pesante e quando i risultati stentano ad arrivare i risultati non possono che essere quelli che stiamo vedendo, l'allenatore poi per quanto innovativo possa essere è alla prima in un grande club (o presunto tale) e con queste basi ci sta poi che ad un certo punto possa perdere il controllo della squadra, per non parlare dei dirigenti che hanno pochi soldi e pochissime idee e vanno per tentativi cercando di mettere delle pezze qua e là ai disastri fatti in estate
  14. crazy1897

    Nicoló Fagioli

    Perché se non fanno bene vengono crocifissi all'ingresso dello stadio
  15. 2 next gen, 2 prestiti e 1 tuttofare reintegrato in extremis a giocare per rimanere aggrappati al quarto posto, quando si dice la programmazione
  16. Motta: Hoje vencemos por focinho curto Giornalista: Mister ma sta parlando in portoghese Motta: 😬😅
×
×
  • Crea Nuovo...