Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8576
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

2613 Excellent

Su ManRay

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Quindi è tutto merito di Bremer e avere in panchina Spalletti, Tudor o Motta è la stessa cosa? Ho capito bene?
  2. Dopo Pirlo e Davids, un altro bellissimo regalo da parte dei meravigliosi
  3. È una delle chiavi delle recenti prestazioni. Lasciando da parte i gol, è l'unico attaccante in rosa in grado di giocare spalle alla porta e di associarsi con i centrocampisti e le ali. Continuiamo a dargli fiducia e minuti.
  4. Con grande volubilità, ho cambiato opinione rispetto a 2 giorni fa Per me è sì. Se vogliamo fare un gran girone di ritorno, la via è quella del 4231. E per farlo, ci serve almeno un'alternativa sulla sinistra, perché Zdzic e Openda non possono fare minimamente il lavoro di Yildiz. Eventualmente nelle partite più toste potremmo mettere anche Yildiz sotto punta e Chiesa a sinistra.
  5. Operazione senza senso. Chiesa, oltre a essere una minestrina riscaldata, gioca nella posizione di Yildiz, che è uno degli imprescindibili in rosa. Le priorità sono in tutt'altre zone del campo.
  6. Il Mapei è a Reggio Emilia, e dalle webcam non si vede neve
  7. Qua in Romagna nevica abbondantemente da questa mattina, mentre a Reggio al momento è solo coperto e non dovrebbe fare gran che
  8. Che poi anche quando ci spingono a due mani non ce li fischiano
  9. ManRay

    Serie A 2025-2026

    Non a caso indossa il numero 23 in onore del suo idolo Macellazzi. Questo la dice lunga sull'intelligenza del giocatore...
  10. Si fanno pubblicità sfruttando la Juve...povero noi
  11. Mah, non direi. Sono poche le nazionali con un centravanti che viaggia a un gol a partita di media (2 gol a partita in queste qualificazioni). Senza contare Ødegaard e Nusa.
  12. Non voglio illudermi, perché anche gli esordi di Motta e Tudor erano stati promettenti. Ma era da mesi che non vedevo un primo tempo come quello di ieri sera. Gioco veloce, intensità, squadra compatta e alta. Martedì sarà un test ancora più impegnativo.
×
×
  • Crea Nuovo...