Vai al contenuto

ManRay

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

ManRay last won the day on January 29 2016

ManRay had the most liked content!

Reputazione Forum

2608 Excellent

Su ManRay

  • Livello
    Sono marxista, di tendenza Groucho
  • Compleanno January 3

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mah, non direi. Sono poche le nazionali con un centravanti che viaggia a un gol a partita di media (2 gol a partita in queste qualificazioni). Senza contare Ødegaard e Nusa.
  2. Non voglio illudermi, perché anche gli esordi di Motta e Tudor erano stati promettenti. Ma era da mesi che non vedevo un primo tempo come quello di ieri sera. Gioco veloce, intensità, squadra compatta e alta. Martedì sarà un test ancora più impegnativo.
  3. Avevamo i difensori contati e gli serviva un mancino per avere un'uscita palla pulita su quel lato. In conferenza stampa aveva detto di conoscere bene Koop, ricordando che in carriera aveva fatto pure il difensore. Strategia azzardata, ma che ha pagato.
  4. ManRay

    Loïs Openda

    Vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno: buoni i movimenti ad attaccare la profondità e l'intensità in partita. Malissimo, purtroppo, quando deve fare l'ultimo passaggio o tirare. Ad oggi è nettamente più utile e pronto di David, ma entrambi sono ahimè dietro a Vlahovic.
  5. Quello è certamente un elemento. Però è innegabile che ieri sera alcuni corressero e pressassero come non avevano mai fatto in questo inizio di campionato. Successe lo stesso al cambio Motta-Tudor. E non possiamo cambiare un allenatore ogni 10 partite per motivare e alzare il livello di concentrazione e impegno della squadra, quindi iniziassero ad essere un po' più continui quelli che scendono in campo
  6. Da Spalletti mi aspetto concretezza e meno dogmi dei suoi predecessori. In carriera ha giocato con tanti moduli diversi, adattandosi al materiale che aveva a disposizione. Mi aspetto un'analisi critica dei giocatori che abbiamo in rosa e l'individuazione delle soluzioni più logiche per farli rendere al meglio.
  7. Condivido totalmente questa analisi. Chi ne esce male è certamente Comolli, che ha confermato Tudor soltanto per assenza di alternative (dopo averci provato con Conte e, goffamente, con Gasperini). Fatto questo "ripiego", avrebbe dovuto difendere Tudor con convinzione, ma invece lo ha scaricato fin da subito (come fece Giuntoli con Motta). Adesso ne deve riguadagnare parecchi di punti. Non meno responsabili sono i giocatori, che da troppi anni giocano in modo imbarazzante e fanno più o meno evidenti "colpi di stato". Iniziassero a prendersi qualche responsabilità pure loro.
  8. Locatelli andrebbe anche messo al suo posto, a un certo punto. Ha avuto scazzi sia con Motta, sia con Tudor. Adesso anche basta. Iniziassero a essere un po' più umili i calciatori che abbiamo in rosa (a partire proprio dagli italiani).
  9. Io chiamerei Delio Rossi. Così almeno ne mena un paio.
  10. Io chiamerei Delio Rossi. Così almeno ne mena un paio.
  11. L'esonero di Tudor (meritato) sarà l'ennesimo alibi concesso alle mezze seghe montate che schieriamo in campo. Gli italiani su tutti.
  12. L'esonero di Tudor (meritato) sarà l'ennesimo alibi concesso alle mezze seghe montate che schieriamo in campo. Gli italiani su tutti.
  13. Non mi dispiace questa ipotesi di formazione: Farei riposare anch'io Yildiz, che ultimamente pare cotto. Bene provare Conceicao largo su quel lato al posto di Kalulu, mentre a sinistra proverei Kostic
  14. ManRay

    Serie A 2025-2026

    Ricordiamo che Lauraro è il premio gentleman della Serie A 2023/24 e 2024/25
×
×
  • Crea Nuovo...