Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. quella è la stessa difesa di sempre che ci sarebbe di strano? sono gli stessi uomini di stasera con Cuadrado centrocampista, che poi è quello che è
  2. Alex Sandro Danilo Bonucci de ligt Cuadrado Mckennie Arthur Alex Sandro Chiesa Morata Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Kuluevsky è impresentabile come Ramsey e noi abbiamo regalato costa E manca sempre un cc di livello Dybala mettiamolo in qualche scambio per un cc e proviamo a prendere una punta come vice morata, magari un incardi in prestito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Esonerare non c'è altra soluzione i bonus sono finiti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Non ho parole Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Kuluevsky è inguardabile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. so che sembra una frase ripetuta ma questa è davvero la peggior juventus dell'anno
  8. eticamente è una grossa figura di M***A ma proprio gigantesca a livello di giustizia ordinaria credo sia altrattanto grave, ma onestamente io non ho creduto maio per un minuto che a queste persone non venga regalato l'esame.. che sia italia germiania etc.. troppi interessi in ballio, non sarà mai difficile come per il Joseph Red di turno ma credo che una condanna sportiva per un giocatore di un altra squadra credo sia la cosa più assurda e inusuale mai capitata nel mondo dello sport non del calcio
  9. Ferrajolo: "Caso Suarez? Vicenda grave a livello etico e sportivo. Rischio illecito" Come ci sguazzano
  10. è un po diverso.. il tentativo in genere è inteso come : oh mi fai vincere la partita in cambio di e quello ti dice no in questo caso il tentativo è quello di regalare un esame a un calciatore.. poi dovevi comunque ancora tesserare il calciatore è chiaro che se suarez prende la cittadinanza poi la juventus lo tesserà ma non puoi mica saperlo per certo al 100% come poi difatto è stato la juventus non l'ha tesserato anzi in anticipo ne ha abbandonato l'interesse ( probabilmente per la soffiata ovvio) ma intanto potrebbe essere la scappatoia vincente premesso questo non ho fatica a pensare che la juventus si sia quanto meno raccomandata, non prendiamoci in giro
  11. qualcosa succederà , siamo la juventus e ogni volta ci hanno sempre buttato nel trita carne spero si inizi a pensare ad una strategia convincente anche se ritengo assurdo e ridicolo se ci fossero gravi conseguenze sportive tipo la retrocessione o forti penalità per un giocatore da noi mai tesserato
  12. Si Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. io ho paura che perde prorpio
  14. Tek De Ligt Bonucci Danilo Cuadrado Arthur Rabiot Chiesa Kulusevsky Ronaldo Dybala nella ripresa se le cose vanno bene Alex Sandro per Danilo Beranrdeschi per Chiesa Mckennie per kulusevsky
  15. I Si però non lo so non mi sento coinvolto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Non ho mai provato disgusto e fastidio nel vedere la Juve come stasera anche se forse è 2-0 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Però è più difficile biscottare così La vittoria dello shaktar contro il real a reso tutto più semplice 1) perché il real se può vincere il girone lo farà 2) perché biscottare sapendo cercando di sapere di la vs succede è un casino La vittoria dello shaktar non ci voleva Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Il cambio di Alex Sandro è difatto Danilo e viceversa visto che nel modulo di Pirlo Danilo non fa il terzino alto come vice Cuadrado ma il terzino bloccato a sinistra ( appunto Danilo Sandro) De Ligt Bonnie Danilo Demiral x Alex Sandro Cuadrado....cc .cc chiesa (berna) Vice Cuadrado e un cc di difesa ( Chiellini non esiste) Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. C'è ne servono due ma con Danilo sì può sopperire Serve uno sicuro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Basta Chiellini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Dipende dalla prospettiva.. 3-0 con la Sampdoria e con lo Spezia 4-1...[emoji41][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Sarebbe -4 in realtà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Oltre a una psiche distrutta dal covid visto che sono diventato un sociopatico misantropo a vita dovrò anche subirmj lo scudetto del Napoli Bell anno di M***A Anche se... C'è da dire che il calcio lo vivo meno quindi se doveva accadere meglio ora Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. comunque la juventus del primo anno di ronaldo rispetto a queste due sembrava il real madrid Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Cuadrado Mandzukic Ronaldo panchina : Bentancur,Emrecan,Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi (ancora decente) Kean nettamente superiore anche come mentalità e scudetto vinto a marzo quarti di champions e super coppa vinta
×
×
  • Crea Nuovo...