Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. infatti, ma fino a ieri nessuno dell'asl aveva rivendicato
  2. non ti piace di più Arthur Dybala Costa ronaldo Tek Morata De Sciglio Pinsoglio Chiellini Buffon Demiral
  3. Rinvio ? va bene cosi voglio fare il superiore ora si cambino le regole e vediamo che ci propongono L'asl di napoli a sto punto dovrà bloccare tutte le gare del napoli con 2 positivi altrimenti dovranno dare conto a Figc stato e società mi sono scocciato, ccon chi giochiamo la prossima?
  4. si ma L'ASL deve giustificare il motivo dello scavalcamento del comitato tecnico scentifico ci sono solo due casi, il protocollo era a conoscenza di tutto, ora voglio una spiegazione di spadafora e di speranza /rezza/e capocchie varie
  5. E allora non si può chiedere nessuna partita a tavolino Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Morto il campionato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. allle 11.30 chiedono se riescono ad avere i tamponi 4 ore prima? ma questi sono scemi forte
  8. non dobbiamo chiedere imhol nessuna vittoria a tavolino se la lega e la Figc decidono di rinviarla 1) perchè i tavolini li richiedono gli altri, il 3-0 ci deve essere dato se nessuno la rinvia e loro non si presentano, ma se la gara è rinviata è rinviato 2) perchè non sia mai il napoli lunedi/martedi arriva a 10/11 positivi dopo li dobbiamo pure ringraziare che non hanno voluto giocare Noi se la gara viene RINVIATA dobbiamo chiedere spiegazione del perchè il protocollo non sia stato messo in atto, e dobbiamoo chiedere con forza la riscrittura di un altro protocollo (l'ultimo)
  9. ma poi per prevenire le polemiche ahahahaha c'e un regolamento però per prevenire le polemiche ...LOL
  10. infatti è finita, per coerenza devono stoppare il campionato
  11. figliolo finalmente hai apertto gli occhio, o mio discepolo
  12. e lo so ma se si giocasse regolarmente non so se avremmo vinto penso che se il napoli non sapesse che certo cvhe non giocano si sarebbe presentato
  13. a me sotto un punto di vista sportivo mi sta bene il rinvio, se si giocasse non so se vinceremmo oggi da sportivo e cittadino mi sento preso in giro, mi richiamano in continuazione quando do di matto per il virus che bisogna conviverci, i calcetti amatoriali sono aperti, la gente vaccheggia e i casi ci sono tutti i giorni c'e stato un caso domenica scorsa QUINDI SETTE GIORNI fa , dove sono risultati positivi solo 2 giocatori.. Il protocollo approvato dal uefa, ma gia approvato alla ripresa post lockdown, prevedeva l'isolamento dell'infetto,tamponi per tutti e negativi in campo è successo al genoa tutto ok è succersso al milan tutto ok è successo al napoli prima della gara contro la juventus e chiaramente non è tutto ok devo anche riconoscere che il caso napoli è un po diverso perchè il genoa ha poi avuto 22 positivi. Siamo uomini e non divinità , ci si può essere accorti che il protocollo è sbagliato e la salute è l'unica cosa che conta , MI STA BENISSIMO Ma io sempre da cittadino ,sportivo e stavolta soprattuto TIFOSO, esigo tutela anche per quando capiterà a noi Si mettano per iscritto regole e norme da rispettare per tutti in ogni caso e si scriva anche quello che si deve fare nel caso le norme non possono essere rispettate ============ Con questo termino e buon campionato a tutti, io già mi sono scocciato
  14. vabbe ma che c'e ne frega non va male a noi il rinvio ma alle regole del campionato noi oggi non so se avremmo vinto
  15. infatti a questo punto non si giocherà alla fine a noi cambia poco .. sperando di avere lo stesso trattamento però in futuro
  16. in tutto questo non capisco una cosa, il napoli sta prendendo vagonater di M***A , loro che fanno i comunicati anche per i bidoni della spazzatura, mi fa strano che non fanno un comunicato che dica che non dipenda da loro e mi fa strano che allee 12 quasi la FIGC non parla, vabbe ma non si andrà la 3-0 a tavolino, vedrete che dovranno cambiare il protocollo
  17. Di base penso che dove c'e poverta o comunque meno soldi e ignoranza c'e delinquenza nasciamo e moriamo col culto che dobbiamo fare di tutto per sopravvivere, poi negli anni come tutte le cose si fa abuso di questa convinzione , la si estremizza e la si prende a styile di vita diventando dei veri chagni e fotti
  18. quando sarà a disposizione il vice sandro sarà lui o frabottA? sarà lui comunque mi sa che li accontentano https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/04-10-2020/juve-napoli-rinviata-diretta-live-3802517189331.shtml
  19. e sono di napoli e tifo juve sono masochista/santo di natura
  20. il clima sarà la juventus doveva essere comprensiva e fare fronte comune col napoli per il protocollo fa schifo se parliamo di una questione puramente di campo, anopi farebbe anche comodo non giocare visto che siamo a pezzi e ci mancano de ligt dybala sandro e bernardeschi
  21. sto parlando da ieri con un interista e con un napoletano, sono stremato ... l'interista è in piena linea con me, il napoletano mi ha tolto 5 anni di vita,
  22. per me in un puro discorso ideologico è giusto non giocare a calcio e l'incubazione ci può stare sempre quindi il campionato non può continuare se si fa sto tipo di pensiero
×
×
  • Crea Nuovo...