Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Il calcio va fermato, si dice che un vaccino sia alle porte no? Bene un anno fermi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Perché i morti che abbiamo avuto noi in pochi li hanno avuti in proporzione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Lo so ma loro ci tentano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Domani Juve-Napoli, De Laurentiis ha chiamato Agnelli: si teme il rischio di nuovi contagi Il Corriere dello Sport evidenzia oggi come ieri Aurelio De Laurentiis ha verificato se esistevano le condizioni per rinviare Juventus-Napoli: le positività di Zielinski e di un membro dello staff non lasciano tranquillo il presidente azzurro, ma il protocollo al riguardo è chiaro e Juve-Napoli resta così programmata per domani sera. Intanto ieri il patron azzurro ha chiamato Andrea Agnelli: giocando domani ci può essere un rischio di contrarre il Covid anche per i calciatori della Juve perché non è sicuro al 100% che il terzo giro di tamponi riesca a individuare tutte le positività. Dipende da quando è stata eventualmente contratta l'infezione: durante Napoli-Genoa o (è questo il rischio) nei giorni successivi da Zielinski o dal membro dello staff. questa partita sicuro non si giocherà
  5. insomma ,, in italia è tra i calciatori forse ma se ogni giorni nel mondo fai 3k di morti ...
  6. Potrebbero esserci stati altri focolai? cioe Perin e schone magari sono collegati Destro invece magari l'ha preso in un bar infettandone altri 3/4 e via dicendo.. senza contare che loro negli allenamenti, a tavola , o nella vita privata si possono anche vedere per tempi prolugati e a stretto contatto ------------ ma il terzo giro di tamponi è stato fatto ieri e oggi si sanno i risultati o li fanno oggi e domattina hanno i risultati?
  7. Si che risate se i positivi nel Napoli sono 7/8 per poco non possono rinviare Io credo che almeno altri 3/4 usciranno Non si può giocare a calcio in queste condizioni alla lunga si falsano troppe partite. I giocatori se proprio si deve fare devono stare in ritiro tutto l'anno e le nazionali con annesso europeo abolito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. E secondo te questo è uin atteggiamento giusto? non scherziamno proprio
  9. Per il rinvio deve esserci sempre le condizione di 10 infetti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. i nostri centrali per la difesa a 3 sono Danilo Bonucci Chiellini Demiral De Ligt e forse sandro vista la fragilita di chiellini la lunga degenza di de ligt e il rientro di demiral dopo il crociato ia queste condizioni non ci gioisco 1,5 mln di prestito e quanto di ingaggio lordo risparmiato? 5 mlioni? non arriviamo neanche al prestito di morata in totale
  11. La regola è stata approvata ieri non cento anni fa È una regola di M***A? Certo ma abbrogare il campionato allora Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Va bene allora sia lo stesso anche per altri poi A me sta bene tutto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. E se nasce un focolaio nella Juve per qualcosa nella vita privata?? Non può funzionare cosi bisogna giocare togliendo gli infetti o non giocare Mai A meno di non mettere i giocatori tutti in ritiro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Ecco qua come al solito se si giocherà colpa nostra . Hanno fatto questa legge che per me fa abbastanza ca**re ma allora fermiamo tutto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Oddio la formula 1, il tennis, il golf se rispetti distanza e mascherina è difficile Gli sport di contatto infatti ci si dovrebbe fermare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Giustissimo anche questo ma devi mettere i calciatori a casa perché nel frattempo vivono e si possono infettare e che succede rinviamo di nuovo? Di base non si dovrebbe proprio giocare a calcio. Qui si mette a rischio la salute almeno teoricamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Hai ragione o così o nient Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Ma allora ogni giorno potresti dover rinviare una partita I playoff poi risolvi parzialmente ma è un aborto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Non so che pensare ma comunque il rischio che non tutti si positivizzano allo stesso tempo è alto Le società devono essere rigide con i calciatori devono mantenere il distanziamento non possono andare in giro a cappocchia Il distanziamento sociale va mantenuto tu fai un danno alla società L'unica salvezza è il tampone rapido se affidabile che tu puoi fare anche qualche ora prima Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Allora è il campionato da non giocare Nico. Ovviamente io sono d'accordo con te eh Ma esempio il Genoa non aveva positivi prima della gara con il Napoli Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Metti la primavera a quel punto Vabbè se te se ne infettano 10 difficilmente te se ne infettano altri 10 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. il genoa è arrivato a 19 ora mi potete dire come è possibile che al napoli nessuno abbia contratto il virus^? se non escono positivi ne oggi ne sabato temo che questo maledetto si possa palesare anche + tardi
×
×
  • Crea Nuovo...