Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. MI CAPITE QUANDO DICEVO CHE ERANO I PEGGIORi e perchè io odio più loro che l'inter
  2. io spero davvero che non vengono a torino 3 punti zero contagi 3-0 a tavolin XD
  3. ma infatti io ho chiesto se c'era un comunicato dell'asl o di de luca ma mi sa che non c'e
  4. mi sono scocciato non la giochiamo più e bona nott
  5. si ma non possiamo fare illazioni complottistiche troppo spinte perchè di mezzo c'e la salute
  6. ma de luca non ha detto nulla? e L'asl? c'e un comunicato ufficiale su i loro siti o è una bufala dei giornali
  7. non penso che la juventus punti i piedi, penso che la juventus non vuole far passare il messaggio che non vuole giocare o che magari da napoli hanno deciso con la juventus la juventus ha detto a noi non risulta niente dalla Figc e dalla Lega quindi fino ad oggi per noi si gioca, se l'asl non vi fa partitre è un problerma della lega e dalla federazione se verrà deciso il rinvio la jvuentus non farà storie
  8. tu mi conosci, sai che ne penso dell'epidemia fin dalle origini io voglio solo che si prenda una decisione coerente e che qualcuno DECIDA
  9. quindi dobbiamo andare avanti cosi o fermare tutto a livello europeo
  10. bisogna avere le palle di decidere qualcosa 1) campionato di sole 19 partite in sola andata in modo da avere tante partite per il recupero, o in due gironi con finale scudetto tipo primavera 2) Protocollo serio da seguire con attenzione magari infilandoci dentro il ritiro dei calciatori tipo clausura alternative non c'e ne sono altrimenti devi andare avanti cosi
  11. non si è fatta prima , ora non si vuole giocare perfetto , lo si faccia ora
  12. ci sono anche le coppe , non siamo più in lockdown i giocatori escono e si possono contagiare in qualunque momento
  13. la juventus non ha fatto nulla, ha solo messo davanti alle proprie responsabilità lo stato il ministro della salute la lega e la Figc che decidano qualcosa
  14. abbiamo capito però il cotnatto con il genoa è avvenuto domenica alle 18, è passata una settimana e sono solo 2 i positivi, domani fanno un altro tampone se non c'e altro bisogna giocare anche perchè non c'e altro modo , opppure si fermi e si pensi a cose concrete
  15. a me sta anche bene non giocare a patto che si trovi una soluzione coerente e giusta per tutti dopo uno stop di 1 mese si pensi ad un nuovo format si pensi a un protocollo col comitato tecnico scentifico le asl e i virologi si pensi a cosa preservare la salute o l'interesse economico o ad entrambi nella maniera migliore possibile DOPO DI CHE SI RICOMINCI E BASTA SCUSE
  16. però che c**** bnon vi va bene mai niente, ci stanno tutelando la salute mi sembra chiaro ormai che non si giocherà
  17. io sto cercando di fare un discorso senza complottismi, se poi c'e de la e de lu dietro non lo so
  18. la ASL può decidere anche con gli accordi perchè tratta temi seri e non frivoli ma la Figc deve capire come fare,, si cambia il protocollo magari discutendone con l'asl? si da la partita a tavolino ... una cosa seria per tutti però
  19. pretendo che in caso la juventus abbia 3 giocatori positivi in futuro che non giochi assolutamente ci mancherebbe che quando recuperiamo col napoli a noi ci fanno giocare con eventuali 3/4 positivi
  20. conta più l'asl senza dubbio c'e la salute in ballo e il virus è un grosso problema se si ritiene che è pericoloso per la salute la Figc non conta una c**** quindi prendete il protocollo e fate decidere alle ASL a Speranza e a conte caso per caso, inutile tenere questo protocollo
  21. allora non giochiamo più, domani atalanta cagliari si può giocare col positivo ripeto a me sta bene non giocare più ma ci vogliono norme chiari e coerenti
×
×
  • Crea Nuovo...