Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. ma possibile che da che stanno facendo i tamponi stanno a contatto? devono stare distanti non possono fare allenamento vicino evidentementi i rincoglioniti sono stati attaccati in questi giorni anche Zieliski ieri era positivo e mica era indubbio la partita messa cosi ogni positivo devi bloccare
  2. Sperando che a noi rinviano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Non sono contro al rinvio in se ma contro alla totale mancanza di coerenza, c'è un protocollo Secondo me questi co*****i sono stati a contatto in questi giorni senza aspettare altri tamponi e uscendo anche la positività di Elmas può essersi creato un nuovo focolaio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. mna sicuramente, allora domani non deve giocare neanche l'atalanta,non doveva giocare nessuno fin ora il che per me va benissimo sfondi una porta aperta, ma bisogna fare pace con le cervella
  5. FIXED( COSÌ ANDREBBE BENE IMHO) Con la punta Ramsey si deve sedere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. E come fanno ad avere i risultati prima della partita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Ma è una tua supposizione? Non trovo fonti online Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Ancora? Ma per chi? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. quindi solo Elmas Zieliski.. e koulibaly sotto sotto a biraschi sta bene... io inizio a pregare
  10. io spero siano veramente negativi, non abbiamo bisogno di altri focolai
  11. Cioe quindi solo Zieliski positivo, beh direi che è andata di lusso
  12. quello è il problema... se poi lòa prossima ci dovessimo trovare noi con 3/4 e gli altri non vogliono rinviare?
  13. Scusa l'invadenza l'hai preso tu o qualche familiare?
  14. io mi riferisco a tutto il mondooo altro che solo al genoa tornando in tema tutti i calciatoriiiiiiii
  15. per me ci vuolòe anche un nuovo protocollo campionato (finche non si torna alla normalità però sia chiaro) 1. solo andata per avere più tempo di rinviare le partite 2. tipo playoff con due gironi per accorciare le partite[anche se mi fa schifo] e poi le vincenti dei due gironi fanno la finale scudetto 3. ritiro e vita monacale per calciatori -- l'alternativa è l'attuale protocollo, isolare gli infetti e andare avanti e a limite andare avanti con le primavere con tutto quello che ne consegue cioe partite falsate e chissà il rischio che qualcuno possa anche avere ripercussioni fisiche eh, raro ma non impossibile
  16. non sono d'accordo, siamo in una situazione di estrema straordinarietà se c'e da andare in giro con le mascherine, distanziamento sociale etc, tu devi stare attento (sempre premesso che niente tic salva dal contagio al 100%) Come Vidal non poteva uscire ad ubriacarsi alle 24 , oggi tu devi evitare Vacanze,assembramenti,cene , DEVI EVITARE TUTTO perchè ti paghiamo profumatamente
  17. appunto allora si gioca con fino a 9 positivi e mi spiace per il genoa si gioca con la primavera le prossime c'e un altra pseudo soluzione giochiamo partite secche solo andata, tanto neanche ci sono i tifosi ,almeno c'e moltissimo tempo per recuperare
  18. avete ragionissima ma se tu fermi juventus napoli per magari solo 4 positivi(diciamo che in totale saranno quattro cosi solo per un esempio) praticamente devi fermare tutte le partite di campionato in questo caso sei stato fortunato a trovare i positivi il lunedi nel genoa perchè hai avuto una settimana prima di juventus napoli quindi c'e un minimo di certezza in questi tamponi invece se i positivi li trovi il venerdi devi sempre rinviare visto che non aver rinviato per perin e schone ha fatto sto casino. allora se è questo il criterio giusto o sbagliato che sia non mi interessa tanto credo che chiunque sia iscritto da dicembre su questo forum conosce la mia posizione e come la penso su sto virus , COME SI PUO' PENSARE DI CONTINUARE LE COMPETIZIONI!?
  19. appunto come succede tra amici nelle partite di calcetto-
  20. metti se capita a3 giornata dal termine in un big match scudetto
  21. sono 22 erano 14 poi erano diventati bherami e destro , poi altri 3 e mo ne state dicendo altri 3? Poi mi dicevate che non era facile contagiarsi all'aperto.. puff
×
×
  • Crea Nuovo...