Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. se la rinviano il campionato è da annullare e devono pensare a qualcosa per rifarlio
  2. da ieri ho scritto 8000 post ne avrai persi molti ho detto sempre che se il protocollo è questo devono giocarla ma sto dicendo dio rinviare questa e tutto il campionato, rifare tutto d'accapo o togliere tutto di mezzo inn qualche post per le minchiate dei ciuccia boys ho detto non giochiamola più , ma perchè mi stizzano
  3. Io non ci sto a capire più niente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Sono due cose diverse, sfruttano l'ASL usando il virus e la salute Noc sarà più grave, ma sicuramente più viscido Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Si vabbè c**** ma stavolta è un po'più grave Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Non mi dispiace assolutamente anzi , voglio il 3-0 a tavolino poi piuttosto che giocare in queste condizioni ( ma io non avrei proprio re iniziato) Il 3-0 a tavolino sarebbe l'ideale altro che i in questa situazione Ovviamente mi piace vincere in campo in condizioni normali Sono molto sensibile al virus e mi sta a cuore la salute prima di tutto e cerco di mettermi un po' nei panni di tutti, non è un argomento facile Mi danno fastidio tutte le retoriche che ci costruiscono dopo sopra Varrriale ieri ha già iniziato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. E allora c'è bisogno di una legge che vieti i giornali di dire cazzate Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. C'è da dire che le squadra contro cui hanno giocato ha 22 positivi, c'è un rischio maggiore Inoltre non si è ancora capito se questa Asl c'entra oppure no Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Infatti i giornali parlano ancora di Asl se così fosse non c'è 3-0 a tavolino che tenga Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Forse non si sentono bene, tutto può essere, strano che il Napoli non faccia comunicati Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Fermiamo tutto, cambiamo format cambiando modalità di campionati e ricominciano tutti da 0 punti E facciamo le cose per bene che valgono per tutti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Finti positivi? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Io dopo tutto sto casino voglio il tavolino o il rinvio abbiamo tutto da perdere.. Meglio il rinvio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Non trovo conferme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Infatti per quello non giocherei tanto abbiamo più giocatori importanti noi fuori Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Juve-Napoli, clamoroso Capuano: "La scelta di non partire è del club, non dell'ASL" Clamoroso retroscena su Juventus-Napoli. Secondo quanto riferito da Giovanni Capuano, collega di Panorama, la scelta di non partire alla volta di Torino sarebbe infatti stata presa dalla società azzurra, e non dall’ASL. Una circostanza che, ovviamente, cambierebbe tutto in ordine alla possibilità di rinviare la partita e soprattutto di assegnare il 3-0 a tavolino alla Vecchia Signora. non ci posso credere questi davvero domani non vengono ,
  17. https://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTQ0Njg0OA
  18. che poi parliamoci chiaro, se non giochiamo ci guadagnamo noi Dybala de ligt e sandro fuori vs insigne elmas e zieliski sarebbe meglio non giocare altrochè
  19. domani sta partita non si gioca e mi gioco le palle
  20. si ma se si gioca e si infetta qualcuno ci rompono la m*****a se non si gioca perdono a tavolino e noi come vecchia signora del calcio dovevamo andargli incontro se si gioca e perdiamo ci rompono il c**** cioe la giri e la rigiri ci rompono la m*****a
  21. Rinviamo sta partita ,ma si cambi il protocollo rinvio a ogni positivo e avanti cosi non giochiamo più e bona notte
  22. comunque è meglio se domanio escono altri 8 positivi che ci hanno rotto il c****, se parte un nuovo focolaio succeede uin macello nei nostri confronti gia hanno girato la pizza
×
×
  • Crea Nuovo...