Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Anche a Torino tutti vicini E fuck al covid... [emoji1751] Speriamo di vincere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. vuole un terzino nei 3 dietro per costruire meglio e secondo me per adattarsi al 433
  3. De Sciglio Bonucci Chellini Cuadrado Bentancur Rabiot Danilo Kulu Ronaldo Costa io l'avrei scelta cosi
  4. La formazione è orrenda Bentancur perché no? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Così mi starebbe bene ma Pellegrini 25 non credo proprio Sarebbe più probabile Dzeko 22 e Pellegrini 18 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. I vecchi non ci riusciamo I giovani non ci riusciamo I normali non ci riusciamo perché avendo firmato con noi hanno ingaggi alti Ma che miseria Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. A me non mi frega niente di pellegrini, così come di Romero due che con la Juventus secondo me c'entrano poco Ma perché non riusciamo a monetizzatare un c**** Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Scambio Spinazzola Pellegrini per una plusvalenza Pellegrini mai tenuto in considerazione e neanche riusciamo a monetizzata.. io sono sempre più allibito Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Appunto che è sta vaccata nessuno controlla niente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Si ma perché stanno azzeccati mentre ci sono punti vuoti 1000 persone devi metterli a 10 metri uno dall'altro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Vuoi Suarez ma non hai calcolato bene i tempi della cittadinanza Vuoi Dzeko e ti costa un rene considerando che per prenderlo devi rescindere Higuain Hai già recisso Higuain e c'è i rischio che ti salti pure Dzeko [emoji1787][emoji1787][emoji1787] e rimani senza punte Numericamente Roba da longobarda Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Buono così arriva Suarez [emoji13] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Non so che pensare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. P voglio proprio vedere se mantengono le distanza e se c'è chi controlla Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Non so che pensare.. mi verrebbe da pensare che non sapessero i tempi tecnici della cittadinanza Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Paratici riesce sempre a sorprendere [emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Non avevano detto no alla juventus? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Non mi sembrano sti grandi numeri a parte 2 anni Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. E no i nostri non valgono neanche due euro Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...