Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Arthur per me non è ancora un giocatore di livello internazionale po' magari diventa il nuovo Pirlo e tanto meglio Non vado a sindacare tanto questa operazione da 70 mln ci credo ok . Ma insomma Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Entrambi gli slot ho detto Uno lo potevi anche usare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Non si bruciano due slot extracomunitari subito per giocatori neanche di chissà che livello Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Dzeko è Pelé invece La coppia Dybala Ronaldo va benissimo se gli attaccanti sono questi a limite Kean. Risparmiamo quest'anno e facciamo le cose per bene tra due. Parlerà in campo e sono certo di come finirà Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Sicuramente come è sicuro che Pirlo non preferisce Dzeko Il gioco di Pirlo Le preferenze di Pirlo [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Mi fanno ridere Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Allora Pirlo già ci capisce poco DZEKO meglio di Suarez neanche ai videogames Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Vediamo i problemi che porterà sta decisione Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Meglio Costa 4/5 milioni e gioca Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Il gioco non vale la candela, faccio giocare Dybala tutta la vita DZEKO per me è una pianta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Si non mi pare abbia più avuto problemi, mi sembra recuperato D Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Assolutamente no Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Anche io Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. tra Dzeko e Giroud a me non mi cambia niente anzi giroud costerebbe meno te lo piazzi in panchina e giochi con kulu dietro a ronaldo e Dybala magari anche con kean dybala kean ronaldo bastano e avanzano devo prendere Dzeko e panchinare dybala? perchè non vendiamo dybala e prendiamo una punta con la P Maiuscola allora meglio milik o zapatone
  14. Ma neanche Suarez è l'attaccante ideale a quell'età ma ti arriva a zero e col decreto crescita Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Ho già spiegato la mia posizione nei post a dietro Al massimo prendo Kean Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. A 15 mln lordi non dimenticate Poi ci scandalizziamo se Dybala chiede 15 l'anno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Rapporto minusvalenza - futuribilita - forza di Dzeko riconfermo Queste operazioni scellerate rischiano di distruggere un bilancio Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Appunto è una scelleratezza finanziaria per una società in difficoltà economicamente Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Per me giusto così Il problema è altrove dove stanno ammassati ovunque C'è le vedo le persone a tenere la mascherina Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Andiamo bene [emoji1787] la palla di spazza a limite dell'area per me [emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. No perché è un dato di fatto Economicamente ridicola Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. le critiche spesso sono esagerate ma qujando un operazione è ridicola è ridicola , non si può dire di no
  23. Tevez 0 manduzkic 0 Llorente 0 siviglia poi lo vende allo swensea e quest'ultimi a loro volta lo vendono al tottheam per 15 mln Higuain 0 Mandzukic 5 mln tutta gente che è arrivata in finale di champions e vinto 6 volte Dzeko se ogni volta la cosa si ripete , qualcosa imhon on va cmq è andata cosi... ancora
  24. scusa a kalinic quando vorresti darE? ma come vinciamo gli scudetti se i nostri non valgono mai niente e quelli degli altri sono fenomeni? kalinic quando lo vuoi pagarer massimo 6/7 mln con un ingaggio da 2.5
×
×
  • Crea Nuovo...