Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. I giocatori sono scarsi Rabiot Ramsey Mckennie neanche il Sassuolo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Certo [emoji134] Stasera pure cr7 pare esnaider Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Formazione orribile ma anche la rosa dei cc non non va Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Pirlo ha stravolto tutto e non c'era motivo . Tutti non possono giocare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Sicuramente la pazienza... Trasferta ormai non conta più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Dopo aver visto Samp Benevento ho capito la nostra prestazione di Domenica Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Kuluevski non mi sta piacendo Cuadrado a sinistra non va Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. non penso comunque danilo gioca a dx quindi Cuadrado gioca a sinistra
  9. avrebbe avuto più senso lasciare fuori ramsey o appunto morata
  10. mi pare che kulu giochi a destra e cuadrado a sinistrra, cosi facendo diventa un 442/433 rapidamente Kulu a tutta fascia come lo vedi?
  11. non è una roba assolutamente ipotizzabile ma se fgosse altro che ricostruire stavolta muori ma stiamo parlando del nulla
  12. Nessun contro senso se anche i nostri dirigenti hanno fatto pressioni per l'esame se poi non hanno avviato nessun iter per il tesseramento non c'è nulla che riguarda lo sport Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. La Juventus non può pagare sportivamente un reato penale Al massimo possono pagare i dirigenti penalmente ma la Juventus non la tesserato e pubblicamente lo ha mollato Tutto il resto è fuffa p*****a tr**a Non mi dite che basta il tentativo di illecito sportivo perché qui al massimo il tentativo e illecito penale Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Era meglio Dzeko di Suarez sappiatelo Comunque i nostri hanno fatto un macello a bruciarsi i posti Extra UE E poi andando dietro uno che non avremmo mai fatto in tempo a tesserare e ora ci troviamo nel Trita carne Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. A sto punto resta Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Pistocchi è un viscido essere sarà un caso eh per carità ma chissà perchè i commenti più putridi nascono sempre da tifosi di una determinata squadra . sempre
  17. Dobbiamo provare a fidarci della società Non credo vogliano avere danni finanzieri in modo passivo come nel v2006 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. se l'indagine è stata sospesa presumo non ci sia nulla per punire la juventus sul piano penale, o a metà campionato ci retrocedono?
  19. Continuo a vedere solo il problema penale Anche se ho capito il tuo ragionamento Certo se è così la vedo brutta, è chiaro che qualcuno abbia spinto per Suarez Mi auguro che non abbiano detto niente di esplicito al tel In ogni caso Farsopoli a confronto sarebbe verissima Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. E ci sta pure ma qua di sportivo non c'è nulla c'è solo un esame di italiano Boh io proprio non capisco Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...