Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. 34 anni ma non sono cifre folli? 2 anni a 7,5 mln e mezzo con quel cartellino a bilancio costerebbe 23 mln di euro annui tra Lordo e ammortamento a me sembra folle Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. sono d'accordo 4312 4231 3412 352 sono i moduli per dybala ronaldo oggi siamo questi sostanzialmente Tek De Ligt Bonucci Chiellini Cuadrado Bentancur Arthur Alex Sandro Kulusevsky Dybala Ronaldo ------------- Buffon Demiral Rugani Romero Danilo McKennie Rabiot Bernardeschi Ramsey Costa X De sciglio khedira higuain li considero fuori al 100%
  3. Non saprei io sapevo che mckennie occupava lo slot Dzeko non mi pare lo occupi.. Su Suarez non so Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Mi devo eccitare per mckennie? Ci saranno i periodi a vuoto ma non ci voglio ancora pensare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Colpo imho assurdo 12 mln a 34 anni 7,5 l'anno E Mandzukic regalato, boh Dzeko a questa condizione è follia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Vi vedo belli euforici Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. No come 6 centrocampista mi sta benissimo inutile strapagare gente come Khedira o Ramsey per quel ruolo Peccato che manca ancora il titolare Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Sano non c'è paragone Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Bhe insomma Kante è un cc affermato Thomas anche E tanti altri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. E tutto un potenziale sta Juve ma le certezze dove sono? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Proprio lui Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Concordo Si sbrigassero a prendere Thomas dal atletico che quello del Lione chi è neanche mi convince Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. acquisto alla lemina Rabiot Mckanne Khedira Ramsey bentancur Arthur questo centrocampo è imbarazzante troppe incognite
  14. E una buona prima riserva ma anni luce da Marchisio per esempio che con conte dopo il primo anno era la prima riserva Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Allora non siamo solo in Italia cagasotti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Concordo , questo è il classico colpo i di completamento, di contorno Avendo in rosa già Khedira Ramsey e Rabiot questo metterlo in rosa che senso ha? Ora se non riesci a dare via Ramsey i posti sono pieni e il centrocampo rimane scadente Come Sesto va bene bene la scommessa Ma mi sembra evidente che se resta Ramsey non vedremo altri colpi Se poi invece mi fanno Thomas Arthur bentancur Rabiot MC qualcosa Ramsey/Khedira Allora mi sta bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Sicuramente il peggior Servirebbe almeno un big Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Perché dici che giochiamo a 2? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Ripeto Locatelli mi piace ma per entrare nella batteria dei 6 ma come titolare non mi convince non ai nastri di partenza Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. E quindi la Juventus è un altra cosa, altro peso altri obiettivi Già facciamo ridere a centrocampo non possiamo dargli le chiavi in mano Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...