Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Una squadra che vuole vincere non può andare allo sbaraglio senza almeno un giocatore di livello già affermato nel reparto Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. il problema che il big è già arrivato ed è Arthur... è andato via il nostro migliore cc (giocava male ma non peggio degli altri) ed è arrivato arthur a 70 bomboloni Kulusevsky che io più guardo più non mi dice niente 40 mln Non credo ci siano fondi per un'altro top... forse se si danno via higuain rabiot khedira e Bernardeschi arrivano milik e tonali , ma imho si decade verso il basso NELL'IMMEDIATO Arthur Bentancur Matuidi Costa milik ronaldo Ramsey Tonali? X Kulusevsky Dybala
  3. certo ma venivamo da anni dischifo e si puntava max alla champions, oggi la situazione è diversa bisogna vincere la champions Arthur per pjanic non l'avrei mai fatto ma vedremo imho presenterasi con un cc formato da Kulu Arthur Bentancur e matuidi non è da grande squadra, un big li in mezzo ci vuole, in questi 9 anni lo abbiamo sempre avuto 1°Anno Pirlo (veniva da una stagione cosi ma era sempre pirlo) 2° anno vidal e marchisio consacrati come tali 3 anno vidal pirlo marchisio e pogba consacrato come tale e cosi è andata negli anni tra le aggiunte di pjanic khedira etc ,quest'anno no commment
  4. davvero poca roba questo centrocampo a menoche non vogliamo dire che il più debole era pjanic stiamo andando in un altra direzione acquisti di giovani che possono essere buoni ma anche no.. dopo 9 anni magari ci sta pure.. peccato non aver vinto la champions in un ciclo cosi vincente
  5. e dovrebbe essere molto forte quello è il punto per non parlare delle riserve ad oggi chi ci teniemo? io al massimo matuidi e ramsey allo stato attuale delle cose Rabiot Khedira non possono far ancora parte della nostra rosa
  6. cuadrado deve riposare quindi andrei ancora con matuidi a SX, quella successiva magari facciamo riposare matuidi
  7. Non sarà facile noi siamo sempre in difficoltà con questi Buffon Danilo de ligt Rugani Matuidi Ramsey bentancur pjanic Bernardeschi Ronaldo Higuain Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. li fa riserva ha giocato 1851 partite in liga, fai diviso 90... sono 13 partite complete circa potrebbe essere benissimo ramsey 2.0 ma perdi pure mire, imho il reparto ha bisogno di certezze
  9. eee ho capito ma se tu togli un giocatori importante in un reparto già vergognoso che vuoi vincere? non vuoi vincere più se devo vendere pjanic a fine ciclo devo prendere uno superiore non uno che fa la riserva marcia plusvalenza per plusvalenza prendo una pippa e lo metto in panca
  10. Abbiamo capito ma la juventus deve anche vincere... i giochini di Plusvalore lui puoi fare tra terzini mezzeali di secondo rilievo ma non nelle zone nevralgiche
  11. Resto basito e perplesso 70 mln, 5 l'anno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Bravo che mi hai fatto ricordare. Oltre a essere le riserva di de Jong rakitic e Sergio anche Vidal spesso gioca più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. a me terzino piace, due partite ha fatto e ha sempre giocato bene. matuidi è da tenere . intendiamoci, ho sempre detto che se ne doveva andare, ma parliamoci chiaro la situazione cc della nostra squadra è vergognosa , e un giocatore come blaise in rosa che può fare anche il terzino ci può stare darei un altra possibilità anche ad Ramsey Rabiot khedira e bernardeschi m isa che devono andare invece, pjanic è gia andato... Arthur Bentancur X ( Ramsey X Matuidi) Costa ( Kulu)
  14. vero Ma intendo dire che Arthur la non gioca e il Barcellona non ha sto centrocampo di ma Super fenomeni De Jong busquets rakitic Quest'ultimo è stato schifato quando ci è stato accostato Busquets probabilmente anche vista l'età... Forse solo de Jong Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Acquisto del tutto scellerato pjanic è più forte Era meglio prendere Pogba a Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Non era in campo nel primo tempo [emoji28] Forse intendi la squadra 3 nel primo e 7 nel secondo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Io firmerei per vedere sempre la Juve così [emoji28] magari 11 vs 11 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Dai raga ma mi stiamo giocando bene Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Matuidi grande terzino [emoji28] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Vanno cacciati tutti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  21. Gagliardini è clamoroso dai Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Siamo noi che facciamo super schifo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Non ci vedo niente di male Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  24. Ma Chiellini precisamente che ha? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  25. dando per scontato che arthur sia un upgrade (ma ne dubito) la juventus ha bisogno di un centrocampista quantita/qualità come lo era marchisio o vidal o comunque uno fisico con pogba Arthur Bentancur X Kulusevsky. anche la panchina va restaurata, teniamo matudi e Ramsey ma vanno mandati via khedira rabiot e uno tra costa e berna
×
×
  • Crea Nuovo...