Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Palle inattive sempre un cag.8 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Serve almeno il terzo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Il gioco non è cambiato infatti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Mamma mia la dietro.. Fanno peggio quasi più di Rugani Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Entra Khedira, Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. comunque questa juventus non ha ancora fatto nessun passo avanti a parma si è sofferto negli ultimi 20 minut firenze schifo oggi mega schifo con napoli e atletico, molto bene ma anche prima eravamo capaci di grandi partite [real juve 1-3/juve atletico 3-0/ per dirne due ] Oggi non si vede ancora nulla, è presto ma per il momento nulla di cui eccitarsi
  7. Utilità di bentancur? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Demiral ha fatto un errore come Ronaldo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Speriamo che non ti diano del troll . asd Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Sono disgustato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Che squadrone Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. forse sei prevenuto verso di me non ho mai detto questo perchè come dici tu può mettere khedira bentancur o rabiot io sto dicendo che se Ramsey è a 70% e Can al 100% prefeisce Ramsey perchè gli piace di più e non vedo dove sia il problema a riconoscerlo Aron è in lista Emre no Quello che voglio dire è che Emre tra i 7 è quello che piace di meno e giocherà molto poco
  13. Fino a qualche giorno fa aveva detto che aveva fatto salti da gigante ma aveva fatto capire che ancora non era al massimo Quindi se gioca lui e non Emre can mi sembra grave Per il tedesco Vabbè non è che mi interessi è solo un pensiero Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Quindi quindi Buffon Danilo Bonucci Demiral Sandro Ramsey Bentancur matuidi Cuadrado Dybala Ronaldo? mmm.. diciamo che mi piace, però se Sarri dice che Ramsey è ancoora non pronto ma gioca a posto di Emre Can , vuol dire che che Emre è fuori progetto proprio
  15. Juric ha detto in conferenza che ha visto solo la juventus di allegri al wanda , tranne che per la fase difensiva
  16. CR7 deve riposare un po in vista dei prossimi impegni farei al massimo una staffetta con Higuain partirei con un rombo domani imperativo non prendere gol e vincere naturalmente
  17. Buffon Cuadrado Bonucci Demiral Danilo Emre can Bentancur Rabiot Bernardeschi Dybala Higuain nella ripresa spazio a Mautidi e Ramsey
  18. Infatti sono gusti, tutta via non scambierei mai un campionato favoloso come gioco e non vincere o vincere meno Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Ma poi come si fa essere divertiti da 0-2 a 2-2 Bo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. ognuno ha i suoi stili, veidamo se quello sarriano ci porterà magari alla champions ^_^
  21. io comunque sto grande gioco corale ancora non lo vedo , si va a folate su costa e cuadrado , vi state eccitando per poco, c'e ancora molto da migliorar e si può fare sicuramente
  22. Io ho visto buttare M***A su Allegri quando alzava trofei anno dopo anno Ci vedo nulla di strano ora su sarri Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. Senza risultato il gioco del calcio non ha nessun senso, Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...