Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. più del fatto che siamo secondo mi preoccupano De Ligt, Danilo e lo schifo per dybala
  2. Andavano investiti in difesa perché Chiellini poi non è eterno e anche se non era prevedibile è out 6 mesi Il problema è che forse non è così forte come anche io credevo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Il 19 è fondamentale in questo momento.. De ligt va a farfalle Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Gli hanno fatto una domanda sulle parole ridicole di Sarri Gli scudetti si vincono anche destabilizzando l'ambiente Detto questo, sti c***i Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Anche oggi ero convinto che non vincevamo, ma non significa che vada bene La Juventus deve vincere il più possibile Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. Khedira ora deve giocare è ovvio, ma con tutti a disposizione al 100% il cc imho deve essere quello Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  7. Io no non avrei firmato Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. A me rabiot non piace Il centrocampo della Juventus dovrebbe essere Remsey Pjanic Emre can Khedira bentancur matuidi- rabiot Con costa fuori metterei Ramsey e Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Non e pronto parole di Sarri prenditela con lui Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Però Ronaldo sta calando Ramsey e Rabiot non sono disponibili per ora Danilo e scarso Molti sono cotti e bolliti Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. Sono più forti lo vogliamo capire? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. non abbiamo centrocampisti arruolabilee can fuori rosa, rabiot e ramsey sarri ha fatto capire che sono lontani dalla forma pjanic infortunato, abbiamo un cc obbligato Szczesny Cuadrado Bonucci De Ligt Alex Sandro Khedira Bentancur Matuidi Dybala Ronaldo Higuain giocherei cosi
  13. sarri deve dare spazio a dybala quando manca costa, almeno finche non si recupera Ramsey anche cuadrado è più pericoloso
  14. na sarri che se la prende col caldo? ci manca solo la penombra
  15. a parte l'anno delle rimonta, nell'altro anno il napoli ha avuto una media disumana noi al giro di boa 48 pt secondi oh, vediamo se sarri ci arriva
  16. Allegri sapeva vincerle ste partite , sono super d'accordo con te
  17. e io ti ricordo che a parte quell'anno ha quasi sempre stracciato il campionato da subito
  18. infatti averlo vinto quello a quel punto era un miracolo [ i gol li abbiamo fatti noi non koulibaly]
  19. Tek 5.5 Danilo 3 [ 37 mln ] De Ligt 5.5 [ non convince si era perso pure pulgar sul colpo di testa] Bonucci 6 Sandro 5 [ boh] Matuidi 6 [migliore in campo, ci ha provato ma che deve fare ] Pjanic Sv Khedira 5 Ronaldo 3 c'era? Higuain 6 Costa SV Bentancur 5 Bernardeschi 3 imbarazzante Cuadrado 6 Sarri 3
  20. che significa tira e segna sei sicuro che segna lo scorso anno 28 pt su 30 voglio vedere quest'anno con lo squadrone che abbiamo fatto la champions ? neanche ci spero
×
×
  • Crea Nuovo...