Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. 7 punti 3 partite anche con un po di fortuna, grazie a koulibaly.. eh ma per 60 minuti .abbiamo giocato bene, si ma le partite durano 90 minuti e tre gol cosi è ridicolo da prendere a parma grazie ad una deviazione... onestamente potevampo benissimo avere anche solo 3 pt
  2. Dybala ha tecnica e porta palla, quelli che erano in campo invece che hanno fatto? Sarri sta qua ma di bel gioco neanche l'ombra e non si vince neanche.. è costa dipendente Allegri era intelligente, la società mi chiedem di vincere io vinco, non perdo tempo a fare cacchiate
  3. non si poteva dire diversamente, ho rimpianto de sciglio
  4. per fare il calcio sarriano andava bene la juventus di conte Vidal Pirlo Maarchisio Giaccherini e successivamente anche pogba non ridere su giaccherini, lo sappiamo che non fosse un fuoriclasse ma aveva estro corsa e sacrifico noi chi abbiamo con quelle caratteristiche? io dico Ramsey , Pjanic , Emre Can e Rabiot se si veglia .. anche se restano comunque molto lontani se tu giochi con khedira pjanic e matuidi che sono validi ma non vanno bene per fare un determinato gioco , Ronaldo esterno non va bene con Costa fuori Sarri valuti Dybala dietro a ronaldo e higuain , o ramsey dietro a dybala e higuain serve qualità oggi in campo zero
  5. sto leggendo delle cose assurde è ancora colpa di allegri non hanno capito che khedira e matudii non possono fare quello che fanno giocatori piccoli e tecnici
  6. comunque abbiamo lucune forti eh Danilo è inguardabile a centrocampo non c'e un portatore di palla Ronaldo largo secondo me non è più cosa portare Ramsey e Dybala in squadra subito
  7. Il 14 settembre? Su Sarri le sentenze erano già scritte a giugno Il suo calcio qui non si può fare non abbiamo le caratteristiche. Poi infortuni a Gogo già Davvero male Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Allora complimenti alla società Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Complimenti ai nuovi preparatori Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Bentancur mamma mia Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. E certo e colpa di Allegri pure quando non c'è Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Calcio spettacolo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Doveva entrare Dybala Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. Io mi sono divertito perché k.k fa autogol se no 3-3 Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  15. Si certo che lo visto stavamo x pareggiare Fu determinante costa e kk Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  16. Si ma questo fantomatico bel gioco non esiste Esiste solo vincere le partite Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  17. Il famoso gioco dì Sarri non so è mai visto quest'anno. Se abbiamo giocato bene era solo grazie alle folate di costa Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  18. Ronaldo e Higuain devono fare i gol anche costa non ne fa Comunque gli infortuni mi sa che Allegri non centrava Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  19. Drammatica cosa Cuadrado Ronaldo Bernardeschi costa e Ramsey volendo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  20. Tek Danilo De Ligt Bonucci Alex sandro Pjanic Matuidi Costa Dybala Ronaldo Higuain sarebbe bella ma impossibile da reggere, quindi sarà khedira per paulo e 433
  21. Ma non lo so su Twitter e anche alcuni juventini Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  22. Non ho visto la partita ma ho visto in giro che ha fatto defecare pure ieri, Veramente? Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  23. oggi sensi non è superiore a nessuno dei nostri in quel ruolo
×
×
  • Crea Nuovo...