Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44772
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Non facciamolo più uscire allora [emoji28][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  2. Meno male che non l'abbiamo venduto, enorme Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  3. Mamozio non è un troll Poi non c'entra nulla con questi gol presi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  4. Il Napoli giocavw meglio perché ha più gente rapida Ma hai ragione da vendere , il Napoli ha dominato un sacco di partite e spesso perso punti Evidentemente così piace di più Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  5. Non ha grosse colpe, ma comunque su i gol non ha preso nessun uomo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  6. tek 5 non esce Danilo 5 Bonucci 7 De Ligt 5 Alex Sandro 6 Pjanic 6 [bentancur 4] Khedira 6 [ramsey sv ] Matuidi 7.5 Ronaldo 5 Higuian 6 [Dybala 6 ] Cuadrado 7 Sarri 4
  7. De ligt dorme ma non era lui a Marcarli ma bentancur e Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  8. Ma se c'era uno affianco a lui [emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  9. Che c'entra de ligt ? Era sul suo uomo, bentancur ha perso Savic Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  10. Matuidi ormai non uscirà più [emoji23][emoji23] addio rabiot [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  11. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  12. Bonucci sta giocando bene Noi non possiamo mai segnare se l'azione la deve creare Matuidi Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  13. Ma come cavolo segnamo voglio capire Ronaldo fa l'esterno passa la palla a matuidi che crossa in area per un centravanti che non sa che significa segnare di testa, nessuno sa portare palla e saltare l'uomo Inguardabili, Danilo poi e un panico Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  14. si però noi tifiamo juventus non liverpool e il nostro allenatore non è klopp, che ne sai se klopp non fosse stato alla juventus se non si fosse preso le stesse vagonate di M***A?
  15. si dopo questo ultimo post la finisco, però seriamente .. perchè una squadra come il napoli se il nostro allenatore tira in ballo un range di 8-12 squadre oltre alla juventus non potrebbe rientrarci? tutto qua che per me poi le accreditate veramente sono 5 , però se dovevamo fare una lista lunga come dice il nostro allenatore , facciamola tutto qua ========== Tornando a stasera è in pratica la stessa formazione di firenze?
×
×
  • Crea Nuovo...