-
Numero contenuti
44780 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10
-
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
ma sicuro infatti che allegri lo cambi, ma non penso proprio che allegri si auto-caccia -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
a me di allegri non me fotte di una beata m*****a ma finche è allenatore della juventus lo difendo da gli adani vari detto questo puoi mai giudicare allegri se decide di adempiere al contratto? -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
marketing e poi comunque meglio averlo in squadra che contro -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
la questione è molto semplice, lui ha un anno di contratto e rimane alla juve non al pizzighettone, se agnelli non lo vuole lo esoneri, gli paghi l'anno e si prenda le responsabilità non si tratta di agrapparsi, neanche lui sembra avere alternative -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
questo lo sappiamo gia da una vita di cosa dobbiamo parlare? lui ritiene che sia meglio chiudere tutti i varchi , sbagiare meno scelte di passaggio possibile, e rallentare i ritmi alla società non frega niente basta che vince scudetto e arriva ai quarti , quindi tt'appost -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
in un intervista ha detto anche lui che fino a novembre abbiamo fatto bene poi è stato un continuo susseguirsi di perdita di giocatori e recuperi c'e stato un lungo periodo dove a cc ne abbiamo avuti solo 3 potrebbe semplicemente darsi che il problema sia fisico -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Rivendi uno spazio na dici cose senza senso Cocco (Adani) io (allegri) ho vinto 6 scudetti tu sei stato un giocatore di sciorda (adani) prima allegri finisce poi gli puoi dire non sono d'accordo con te Non che dici non capisci niente, si chiama rispetto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Rivediti il video Allegri può dire anche puttanate ma Adani non l'ha fatto finire e l'ha offeso Allora se Adani è così presuntuoso faccia allenatore e dimostri di fare meglio di Allegri 11 trofei su 14 2 finale di Champions In 5 anni Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma anche no se gioco come l'ajax non Vinco per svariati anni è fallimento Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Allegri ha vinto, le critiche vanno fatte finoa in certo punto Fa una stagione di M***A le critiche ci stanno Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ad Amsterdam abbiamo pareggiato non perso Ha giocato bene ma esempio Khedira per come gioca allegri è importante Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
No emre can è stato preso per rinforzare la mediana che sia stato preso per rimpiazzare khedira lo Diciamo noi E ps ad Amsterdam neanche lui c'era Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Sicuramente e sono anche d'accordo che allegri con la Juventus ha finito serve altro Un allenatore va preso e gli va imposta la Champions o Forti presupposti per vincerla entro tre anni Se non si vince a casa e vai con prossimo Perché e poi il presidente deve dire ogni volta che siamo entrati nelle prime 8 etc etc allora non mi sta più bene Sarai d'accordo con questo? Adani poi in quel video dice "mi vengono a dire che per vincere servono i giocatori ( frecciata ad allegri) ma senza idee i calciatori non vincono, e tira sempre fuori il Napoli che gioca bene e contro allegri non vince niente, in coppa Italia esce, in coppa UEFA esce credo che faccia girare le palle alla grandissima sono anni m*****a Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Se vogliamo dirla tutta Rugani emre can bernardeschi dybala sarebbero riserve e al ritorno a giocato de Sciglio La Juve migliore col 433 è questa Tek Cancelo Bonucci Chiellini Sandro Khedira al 100% Pjanic Matuidi/can Cuadrado/costa Mandzukic Ronaldo Il Real senza Ramos tra noi e l'ajax se preso 7 gol al bernabeu Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Quello che ha detto allegri Ho vinto 6 scudetti e tu nient nonostante io non uso schemini Si può vincere in vari modi Paradossalmente per vincere come dice allegri n nelle gare propositive non devi sbagliare praticante nulla Onestamente la prima mezz'ora a me era piaciuta La squadra dovrebbe avere però più intensità attenzione e precisione di passaggio, e soprattutto una tenuta mentale diversa Anche Allegri ha detto che la squadra appena piglia un gol perde la bussola e va in confusione Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Adani massacra allegri e se non mette il Napoli in mezzo non c'è la fa e più forte di lui Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Succede, ma vediamo anche i prossimi anni di cr7 -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
nessuno a preso CR7 per vincere contro il chievo, adani è un para c**o la juve prende CR7 per continuare a vincere in generale che non è affatto scontato quindi il rinnovamento e nuova linfa vanno sempre buttati in rosa secondo quendo lo sento parlare del napoli sembra un misto tra barcellona real e il milan di sacchi allora semmai lo prendiamo per battere la squadra per cui lui è F****O -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
ieri qualcuno ha dato del codardo ad allegri perche a che tempo che fa da Fazio è ritornato (su domanda del conduttore) bhe adani ha continuato continuando a insultare Adani continua a parlare e replica: "Allegri maleducato e arrogante. Io cerco un confronto col massimo rispetto: non prendi CR7 per battere il Chievo" -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Non solo anche la bbc era fortissima e onestamente Lichtsteiner di allora era più affidabile di cancelo A parte l'attacco io vedo meglio quella di Conte terzo anno/Berlino Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma perché fammi capire vorresti la presunzione di aver voluto giocare quella finale alla pari dei Barcellona che era infinitamente superiore? Siamo rimasti in gara fino all'ultimo e c'è stato un bel 16 -20 Min dopo il pari in cui la gara stava voltando dalla nostra Ti sembra il caso di dare demeriti ad allegri per quella finale ? Il Barca era più forte e di molto Io ho rivisto e me le ricordavo esattamente così c'è la siamo giocati pur subendoli come normale che fosse Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
I punti li hai fatti che significa le 7 camice? Hai fatto 95 punti stop hai vinto strameritamente e lo scorso anno il Napoli ha fatto 91 pt la miglior seconda della storia di tutta la serie a, ma non è bastato e lo sai perché? Perché qualcuno ha fatto 94 91 pt li avevamo fatti solo noi da campioni d'Italia Poi se non significa niente solo perché in rosa non c'è Bale e Benzema ok Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Hanno fatto uno splendido lavoro entrambi ma i cicli ovviamente finiscono ma vediamo anche come Conte se ne è scappato perché si è offeso che la tifoseria c'è l'avesse con lui per l'uscita ai gironi e per la mancata Europa League e perché aveva paura che dopo 3 anni poi al quarto non avrebbe vinto E se ne venuto con la storica frese della 10€ Ma per passare quel girone e vincere l'Europa League lui la 100€ l'aveva eccome anzi ne aveva 400€ Allegri l'anno dopo con grosso modo la stessa squadra più morata ha fatto una Champions entusiasmante persa solo al 94 esimo definitivamente contro uno dei Barcellona più forti di sempre Allegri probabilmente è al capolinea nel 2019 ma comunque non ha mai avuto paura degli insuccessi e delle critiche Cosa che conte per la metà delle critiche è scappato Detto questo se ritorna sono molto contento Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Appunto ma i competitor hanno tenuto botta bene 94 punti vuol dire che ne perdi solo 20 La squadra era presente e sul pezzo se vinci uno scudo a 80 puòi dir che nonostante hai fatto 80 punti hai vinto comunque perché dietro fanno ca**re Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk -
Lite allegri Vs adani
Michel_Yildiz.10 ha risposto al topic di dal1982 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Ma io capisco i deliri post ajax ci stanno, quest'anno siamo andati male in Champions e credo ci sia tutto il diritto di mettere in discussione allegri per carità non dico il contrario, quest'anno abbiamo fatto una mezza figuraccia in Champions ma perché per criticare allegri si deve sfasciare anche quello che ha fatto nei suoi primi 4 anni, soprattutto nei , primi 3 Cristo 1 anno finale 2 anno ottavi contro un bayern forte e con una Juventus comunque rinnovata senza più tevez Pirlo Vidal Llorente 3 anno di nuovo finale nel frattempo conditi con scudetti e coppa Italia che non arrivava da 20 anni Ma siamo seri o folli? Cioè e mi tirate fuori a capello che ha fatto contro un arsenal simile all'ajax di quest'anno con tenti giovani tipo fabrgsas reyes e flamini le stesse se non peggio figure Ok allegri vattene nel. 2019 ci sta ma non mi venite a screditare lui e le Juve per quanto fatto negli anni preventivo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
